Insomma, nessuno ha potuto emergere per colpa di un "cerebroleso".
Che uomini politici!
Che attributi!
Purtroppo non sono potuti passare alla Storia per colpa di un "cerebroleso"
Mi sa che di cerebrolesi ce ne sono in giro parecchi.
Fossi nei loro panni andrei a nascondermi dalla vergogna.
Ugolupo si rammarica che la Lega non rappresenti più nessuno, e che fuori dalle Lega non ci sia che nebbia.
Ditemi, cosa dovrebbe votare il cittadino medio padano che vorrebbe la riforma dello Stato in senso federale?
C'è lo dica lei....

se continui a ripetere nebbia dimostri la tua malafede,,,ci vuole tempo perche l''elettorato si renda conto di come cambiata la lega in dieci anni,,,intanto e'' gia crollata al 3 percento,,,
tutti i militanti in libera uscita si stanno organizzando sotto altre sigle e tutti i nuovi movimenti hanno gia creato una rete autonomista del nord
prima uscivano due-tre parlamentari alla volta,,e rappresentavano solo se stessi
ora intere sezioni,,,,decine di militanti alla volta sbattono la porta o vengono epurati,,,,riesci a cogliere la differenza macroscopica???
ci fai la morale dicendo che il nemico e altrove,,,,ti nascondi dietro il caso pivetti e altre amenita,,,,cosa vuoi dimostrare?? che bisogna stare tutti uniti dietro calderoli brigandi gobbo ??? cosi si fa l''interesse del nord??

Beh, onore delle armi a Ce', che si era battuto per una giusta causa e ha preferito la sciare una cadrega piuttosto che le sue idee..
Non e' cosa da tutti e bisogna dargliene atto.
Ma quali sigle, ho assistito al congresso a Brescia ed ho riconosciuto parecchi usciti dalla Lega, erano allora i più arrivisti in cerca di poltrone , per fortuna sono usciti.... ti renderai conto molto presto che personaggi sono e ci puoi scommettere non faranno niente di buono per la Padania ,sono capaci come te solo di distruggere e sparare cazzate a più non posso , voglio proprio vedere come vi organizzate , la vostra forza è la demagogia e la cattiveria di chi non è riuscito a sistemarsi .Ta salude W la Lega Nord

E' palese che stai facendo il profondo conoscitore della LN e di chi ne ha fatto parte ma che la realtà è ben differente... ma del resto i tuoi post si commentano da soli. Non invidio il povero Brenno che adesso si ritrova un personaggio come te a sputtanargli il nick.