





Guarda che la doppia morale la fa chi dice che per Mastrogiacomo (qualcuno forse anche influenzato dall'antipatia verso il giornale per cui lavora) non si doveva pagare il riscatto perche' era li' "per fama e denaro", e invece per le 4 guardie del corpo andava bene pagare.
Comunque lo stato italiano ha pagato per tutti coloro che sono stati finora rapiti in Iraq e in Afghanistan, senza fare distinzioni. Quindi se lo ha fatto per gli altri, non vedo perche' non doveva farlo anche per lui.