Originariamente Scritto da Paolo82 Intanto ce se prova. Ho una passione insana per il fondente nero. Questo è nero al 60%...dev'essere straordinario...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Questo è nero al 60%...dev'essere straordinario... Si parte da li e si arriva anche al 99%, ma per quello devi essere pronto perchè è davvero paticolare, nulla a che vedere con il nero normale.
Originariamente Scritto da Paolo82 Si parte da li e si arriva anche al 99%, ma per quello devi essere pronto perchè è davvero paticolare, nulla a che vedere con il nero normale. Già provato, ma ne devo mangiare un micron alla volta altrimenti mi brucia la lingua! E abbiamo sputtanato pure la povera festa del papà!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Già provato, ma ne devo mangiare un micron alla volta altrimenti mi brucia la lingua! E abbiamo sputtanato pure la povera festa del papà! E' per quello che devi fare la scala: provi prima un 60-poi un 75 e poi un 90, e poi godi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum