Volevo mandare un saluto virtuale al mio papà.
Magari starà fluttuando nel ciberspazio, trincandosi un vaso di ambrosia.
Però pensavo...
se mio papà la pensava come me
io mica ero nato.
Si capisco non sarebbe stata
una sentita mancanza, anzi.
Però io non nascevo.
La cosa
mi da da
pensare.
????
Grazie ancora babbo.
Io magari mi mangio una bella zeppulella.
![]()




Rispondi Citando
Povero!
