può un signore che ha grandi responsabilità nel governo del Paese ed è al corrente degli affari più delicati dello Stato frequentare un viale pieno di viandos ?
======
Ps: non scambiatemi per un bacchettone baciapile perchè sono laico moderno e socialista.




Rispondi Citando
a parte non cogliere il problema (ripeto, si vede da quello che fa se uno merita il "posto"), ma veramente si crede che gli altri non si avvalgano di "pofessioniste"?
