Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 256

Discussione: domanda facile fac ile

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fatevi un esame di coscienza e ditemi se non avete mai fatto un "puttan tour" girando anche per le strade frequentate da viados

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Fatevi un esame di coscienza e ditemi se non avete mai fatto un "puttan tour" girando anche per le strade frequentate da viados
    shhhh non si può dire, dobbiamo far finta di essere tutti "gente per bene"

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    E' vomitevole che il portavoce del presidente del consiglio favorisca la prostituzione immettendo soldi in quel mercato e nonostante sia stato preso in flagrante nonsi dimetta. Ogni anno bambini e bambine, ragazzi e ragazze, vengono rapiti e venduti per schiavizzarli e farli prostituire sulle nostra strade.

    Tutto questo accade per la richiesta del mercato e quindi per colpa della gente come Sircana, è bene che si sappia.
    ha immesso soldi?

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    non sono fascista nè omofobo.
    e ognuno a letto x me può fare quel cazzo che gli pare, senza dover essere x questo giudicato.

    però ritengo anche che un elettore abbia diritto di valutare anche la "morale" delle persone che vota.
    per me, ad esempio, andare a puttane è un atto spregevole in quanto alimenta un tristissimo mercato di novelle schiave.
    quindi, nel caso sapessi che chi IO ho eletto è complice di ciò, NON gli darei più il mio voto.
    allo stesso modo, se eleggo una persona che si fa forte di valori come solidarietà, giustizia, lotta all'evasione...e poi scopro che questa persona è culo e camicia con Briatore, quello del "partito degli evasori"...beh, io questa persona non la voto più!
    anche se non vi è nulla di illegale ad essere amici di briatore.

    PS: ogni riferimento alla melandri NON è casuale.
    Sircana non l'ha eletto nessuno. Ciao

  5. #35
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Ma perchè dovrebbe dimettersi che non l'ho capito..?

  6. #36
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Sircana non l'ha eletto nessuno. Ciao

    www.camera.it

    cerca e avrai una sorpresa...


  7. #37
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Come Portavoce non è stato eletto... Alla Camera nessuno si è permesso di criticare l'accaduto cmq...

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    per me, ad esempio, andare a puttane è un atto spregevole in quanto alimenta un tristissimo mercato di novelle schiave.
    a aprte che mica sempre è così, cmq dove avviene è grazie alla legge bigotto cattolica che è servita solo a far guadagnare papponi e criminalità

  9. #39
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Come Portavoce non è stato eletto... Alla Camera nessuno si è permesso di criticare l'accaduto cmq...



    scusa, e che c'entra se è o meno portavoce?

    è un deputato, eletto nella circoscrizione Piemonte 1

  10. #40
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    scusa, e che c'entra se è o meno portavoce?

    è un deputato, eletto nella circoscrizione Piemonte 1
    Ma la destra ignorante chiede le sue dimissioni da portavoce del governo, non da deputato...

 

 
Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per gli amici di sinistra domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 22:59
  2. per gli amici di sinistra domanda facile facile 2.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 10:07
  3. per gli amici di sinistra domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 07:47
  4. secondo voi... (domanda facile facile)
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:06
  5. Per gli amici di sinistra.domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito