Io non ho capito gli altri giornali dove han preso le foto da pubblicare se le aveva rcs nel cassetto
Cristiano

Io non ho capito gli altri giornali dove han preso le foto da pubblicare se le aveva rcs nel cassetto
Cristiano
La macchina non è ferma, gli stop posteriori (guardate quello centrale sopra il lunotto) sono spenti, quindi......
Il guidatore (Sircana ?) guarda a dx ..... ma mi sembra di scorgere una capigliatura bionda giusto al posto del passeggero alla sua dx......
Magari invece di guardare il trans ...... il Sircana stava parlando con chi le stava seduto (seduta ??) a fianco e viaggiava lentamente......
Osservate la foto..... e comunque...... quante elucubrazioni sul nulla......
![]()

effettivamente sembra ci sia qualcuno sul sedile anteriore destro
questo nn si è detto nei giornali,chissà perchè...
credo che in fondo quanto fatto da Sircana sia proprio il minore dei problemi per quanto mi riguarda può andare con 65 trans contemporaneamente aggiungerci 4 cavalli da corsa 6 tori spagnoli coi toreri e pure un paio di oranghi...il problema stà nel fatto che ormai da anni in italia i processi si fanno sui giornali...su tutti i giornali....

E se la capigliatura bionda è un trans ????![]()
Comunque non erano tutte invenzioni di Bepietro?

Secondo me quella capigliatura bionda è la moglie di qualcuno che ce l'ha con Sircana
Non c'e' niente sul lato passeggero, sono solo i poggiatesta anteriori e posteriori a sovrapporsi...........
Cmq sul Corriere di questa mattina silenzio assoluto...assordante.
Solo qualche accenno alle dimissioni si/no, puah!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0