Perche' il gruppo Rizzoli-Corriere ha comprato per 100 mila euri delle foto da tenere nel cassetto?
Un piacere all'Unione da parte di un giornale pseudo-indipendente, ma nelle disponibilita' del proprio azionista?
Perche' il gruppo Rizzoli-Corriere ha comprato per 100 mila euri delle foto da tenere nel cassetto?
Un piacere all'Unione da parte di un giornale pseudo-indipendente, ma nelle disponibilita' del proprio azionista?

vedi la pagliuzza nell'occhio di mieli ma nn la trave nel c**o di belpietro

Il Cdr del Corriere della Sera «ha fatto presente ai suoi intelocutori la necessità di garantire ai lettori un’informazione completa, trasparente e veritiera. Di qui l’esigenza di capire per quale motivo l’azienda abbia acquistato per il settimanale Oggi, in novembre e a caro prezzo, il servizio fotografico sul portavoce del governo, mai pubblicato da nessuna testata del gruppo; e come mai il 15 marzo scorso un fondo del Corriere abbia descritto la vicenda Sircana come un episodio “inventato”».
Praticamente Mieli ha dato del bugiardo a Belpietro, ma il bugiardo era lui.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

L’Ordine dei giornalisti si pente: «Sbagliate le critiche al Giornale»
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=165311
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Mieli si e' sputtanato definitivamente. Sara' un gravoso compito d'ora in avanti per i sinistrati difendere certe fonti a scapito di altre "bananas"... poveretti...![]()

Ennesima testimonianza che d'informazione seria, sia a dx che a Sx in Italia ne esiste poca... o forse non ne esiste proprio.
Ci raccontano quello che i loro "Padroni" vogliono

io penso che il possesso di foto compromettenti puo servire sì a proteggere ma eventualmente anche a ricattare.
Dipende da chi ne ambisce e realizza il possesso.
Benche' ritenga "deboli" le foto per considerarle compromettenti mi pare che certe persone coltivino l'ambizione di fare i burattinai del governo.
Anche la dichiarazione di voto prima delle elezioni io la inquadrai in questa vocazione.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

sono 100.000 euri di favori. l'rcs li ha investiti bene.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0