Originariamente Scritto da Meridionale Però non è leale da parte vostra prendervela con Lampo sempre ?? Non siete corretti !! E' troppo facile fare bella figura con lui Ti sfido Voglio vedere se sai quanti sudtirolesi hanno optato per la Germania.......
Originariamente Scritto da Lampo Ti sfido Voglio vedere se sai quanti sudtirolesi hanno optato per la Germania....... io voglio sapere quanti sono morti....mi sa tanto che siccome non morì nessuno, tu continui a fare a meno di rispondere.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA ! RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Originariamente Scritto da Gilbert I io voglio sapere quanti sono morti....mi sa tanto che siccome non morì nessuno, tu continui a fare a meno di rispondere. solo pochi dei 60000 sopravissero..... evita di parlare senza argomenti.......
Originariamente Scritto da Meridionale Però non è leale da parte vostra prendervela con Lampo sempre ?? Non siete corretti !! E' troppo facile fare bella figura con lui allora scappi ?
Originariamente Scritto da Lampo solo pochi dei 60000 sopravissero..... evita di parlare senza argomenti....... citami la fonte, evita il manifesto però, grazie. Ps.: sono morti di vecchiaia per lo più.
Originariamente Scritto da Gilbert I citami la fonte, evita il manifesto però, grazie. si vede che non conosci la Storia Sudtirolese......... che ci azzecca il manifesto ?
Originariamente Scritto da Lampo si vede che non conosci la Storia Sudtirolese......... che ci azzecca il manifesto ? a beh, quella dell'Alto Adige modestamente qualcosina conosco...quella sud tirolese si ferma agli Asburgo. Non sei capace di citare fonti mi pare.
Originariamente Scritto da Gilbert I a beh, quella dell'Alto Adige modestamente qualcosina conosco...quella sud tirolese si ferma agli Asburgo. Non sei capace di citare fonti mi pare. la mia fonte è un convegno di alcuni anni fa in zona......
Originariamente Scritto da Lampo la mia fonte è un convegno di alcuni anni fa in zona...... a beh... aspetta, andai anche io ad un convegno sugli UFO, mi hanno detto che in origine gli Altoatesini erano d'origine giapponese.... Voglio di più bello!!!!!
Originariamente Scritto da Gilbert I a beh... aspetta, andai anche io ad un convegno sugli UFO, mi hanno detto che in origine gli Altoatesini erano d'origine giapponese.... Voglio di più bello!!!!! ok.... se trovo anche uno di giornale la posto (se non sbaglio c'è una ricerca de l'Adige).... se la trovo la posto
Regole del Forum