Riflettevo l'altro giorno sul simbolo di Destra Moderata Nazionale, in cui compaiono in bella mostra Istria e Dalmazia.
Mi chiedo, se non fossero moderati, bensi' estremisti, cosa rivendicherebbero: la Libia? Il dodecanneso? L'Etiopia?
![]()
![]()

Riflettevo l'altro giorno sul simbolo di Destra Moderata Nazionale, in cui compaiono in bella mostra Istria e Dalmazia.
Mi chiedo, se non fossero moderati, bensi' estremisti, cosa rivendicherebbero: la Libia? Il dodecanneso? L'Etiopia?
![]()
![]()
Forse il glorioso impero romano fino al vallo di Adriano...e al regno dei Parti..

Eh infatti gianfranco e richard stanno combattendo in Istria..

al nostro interno cè una forte corrente irredentista...e poi irredentismo non vuol dire estremismo...se l'amor Patrio è estremismo allora sono estremista...per quanto riguarda Merello...partirò per il Fronte quando partirà pure lui

ora, io non sono il difensore di DMN,
però quando devo dire che si compiono attacchi sciocchi, lo riconosco.
DMN é così moderata, pure nell'irredentismo, (che per me é una santa Causa), che non hanno firmato in molti componenti, alcune mozioni irredentiste sostenute da altri irredentisti, in quanto sostenevano alcuni, "non ha senso parlare di fatti storici passati se non in circoli privati".
Pertanto trovo sciocco dire che DMN non é composta da moderati.
Si può esserne o no d'accordo, ma la realtà é questa.
Trovo sacrosanto che l'Italia sia rappresentata nei suoi confini totali. comprese le terre d'Istria, Fiume e Dalmazia.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Saranno ben cazzi loro.