Confido nella primavera.


Confido nella primavera.


allergico alla vita




Nella mia vecchia compagnia invece non ce ne erano di "donne in carriera", per fortuna...e, guarda, se non fosse che nella mia vita quando dico che "disprezzo" una cosa me la ritrovo tra le palle, ti direi che le "donne in carriera" sono il genere di soggetto femminile che mi stà più sul culo!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?




No...disgraziatamente, non "cova" niente, Linox...sono soltanto stufo e mi piacerebbe tanto avere un preciso responsabile da torturare e sbudellare per tutto ciò che non dipende direttamente da me e non "fila" come dovrebbe*...purtroppo non c'è...in stò periodo la mia vita fa assolutamente *cagare* sotto ogni punto divista...lavoro...amore...gioco...manco mezzo aspetto della mia esistenza si salva!![]()
Hai presente il "nadir dell'esistenza"?
...ovviamente tutto ha un peggio, ma diciamo che credo di aver raggiunto un abisso nel quale è possibile definire lo stato di cose in cui mi trovo "grottesco" e senza esagerare!![]()
Skarm
* = Ad essere Truman del film "Truman's Show", saprei che devo sbudellare lo sceneggiatore per le parti insoddisfacenti che non sono direttamente
imputabili a me...purtroppo la realtà non è così liscia!![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?




mi sono innamorato


Guarda che non è tanto la primavera quanto il fatto che mi stò avvicinando alla trentina e stò combinando molto meno di quanto vorrei sul fronte "carriera/soldi" (ma c'è un mercato del lavoro di merda) e sul fronte "amore" è un disastro...
...insomma...stò invecchiando, ma mai come ora ho bisogno che i miei sogni si avverino...soprattutto in amore...soprattutto quel grande amore totalizzate che è oltre un decennio che cerco ed attendo spasmodicamente, ma non arriva mai...mai...e mai...![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

