Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Mar 2007
    Messaggi
    128
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Confido nella primavera.

  2. #22
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allergico alla vita

  3. #23
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Vi capita in questo periodo dell'anno di avere sbalzi di umore, di essere piú o meno attivi, di avere piú o meno sonno, fame... di sentire un nonsoché... ?
    Effettivamente si, sono passato da una a tre erezioni al giorno !

  4. #24
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto pensare a un paio di tipe che bazzicano la mia compagnia...
    Nella mia vecchia compagnia invece non ce ne erano di "donne in carriera", per fortuna...e, guarda, se non fosse che nella mia vita quando dico che "disprezzo" una cosa me la ritrovo tra le palle, ti direi che le "donne in carriera" sono il genere di soggetto femminile che mi stà più sul culo!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #25
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Nella mia vecchia compagnia invece non ce ne erano di "donne in carriera", per fortuna...e, guarda, se non fosse che nella mia vita quando dico che "disprezzo" una cosa me la ritrovo tra le palle, ti direi che le "donne in carriera" sono il genere di soggetto femminile che mi stà più sul culo!
    Skarm

    Sei mancato per un po' e ora ti sento addolcito, Skarm... gatta ci cova...

  6. #26
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Sei mancato per un po' e ora ti sento addolcito, Skarm... gatta ci cova...
    No...disgraziatamente, non "cova" niente, Linox...sono soltanto stufo e mi piacerebbe tanto avere un preciso responsabile da torturare e sbudellare per tutto ciò che non dipende direttamente da me e non "fila" come dovrebbe*...purtroppo non c'è...in stò periodo la mia vita fa assolutamente *cagare* sotto ogni punto divista...lavoro...amore...gioco...manco mezzo aspetto della mia esistenza si salva!

    Hai presente il "nadir dell'esistenza"?

    ...ovviamente tutto ha un peggio, ma diciamo che credo di aver raggiunto un abisso nel quale è possibile definire lo stato di cose in cui mi trovo "grottesco" e senza esagerare!
    Skarm

    * = Ad essere Truman del film "Truman's Show", saprei che devo sbudellare lo sceneggiatore per le parti insoddisfacenti che non sono direttamente
    imputabili a me...purtroppo la realtà non è così liscia!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  7. #27
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    No...disgraziatamente, non "cova" niente, Linox...sono soltanto stufo e mi piacerebbe tanto avere un preciso responsabile da torturare e sbudellare per tutto ciò che non dipende direttamente da me e non "fila" come dovrebbe*...purtroppo non c'è...in stò periodo la mia vita fa assolutamente *cagare* sotto ogni punto divista...lavoro...amore...gioco...manco mezzo aspetto della mia esistenza si salva!

    Hai presente il "nadir dell'esistenza"?

    ...ovviamente tutto ha un peggio, ma diciamo che credo di aver raggiunto un abisso nel quale è possibile definire lo stato di cose in cui mi trovo "grottesco" e senza esagerare!
    Skarm

    * = Ad essere Truman del film "Truman's Show", saprei che devo sbudellare lo sceneggiatore per le parti insoddisfacenti che non sono direttamente
    imputabili a me...purtroppo la realtà non è così liscia!

    Alla faccia! Se stai cosí all'inizio della primavera, non vorrei vederti quassú verso fine gennaio...

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sono innamorato

  9. #29
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Alla faccia! Se stai cosí all'inizio della primavera, non vorrei vederti quassú verso fine gennaio...
    Guarda che non è tanto la primavera quanto il fatto che mi stò avvicinando alla trentina e stò combinando molto meno di quanto vorrei sul fronte "carriera/soldi" (ma c'è un mercato del lavoro di merda) e sul fronte "amore" è un disastro...

    ...insomma...stò invecchiando, ma mai come ora ho bisogno che i miei sogni si avverino...soprattutto in amore...soprattutto quel grande amore totalizzate che è oltre un decennio che cerco ed attendo spasmodicamente, ma non arriva mai...mai...e mai...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #30
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Guarda che non è tanto la primavera quanto il fatto che mi stò avvicinando alla trentina e stò combinando molto meno di quanto vorrei sul fronte "carriera/soldi" (ma c'è un mercato del lavoro di merda) e sul fronte "amore" è un disastro...

    ...insomma...stò invecchiando, ma mai come ora ho bisogno che i miei sogni si avverino...soprattutto in amore...soprattutto quel grande amore totalizzate che è oltre un decennio che cerco ed attendo spasmodicamente, ma non arriva mai...mai...e mai...
    Skarm
    Occhio che il Grande Amore non ha vie di mezzo !
    Tanto ti farà sentire in Paradiso tanto ti farà sentire all' Inferno

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. "Primavera" egiziana: fratello Morsi si autoproclama dittatore
    Di giovanni allevi nel forum Politica Estera
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05-12-12, 18:56
  2. Il Cav si sente accerchiato. "È un assalto, sogno Antigua"
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 15:24
  3. Romagnoli: "Chi si sente missino voterà per noi"
    Di jovgio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 11:09
  4. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 14:45
  5. Il cervello"sente" l'ombra
    Di Jaki nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 22:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito