Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oltre ad una raccomandata(che potrebbe essere snobbata seppur tu vi scrivessi di agire attraverso i mezzi televisivi), manda un fax all'ufficio reclami, bombarda il 187 (anche se resterai inascoltato) e fai un ricorso all'Ascom e successivamente manda anche una copia del tuo ricorso all'ufficio reclami.Vedrai che te l'attiveranno subito, in quanto se nel tuo condominio ne usufruiscono, vi è una copertura di rete.Evita le Gprs, almeno fino a quando non sarà attuata definitivamente (con relativi appalti) la normativa wireless.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oppure:

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Allora, fa come me, scrivi una raccomandata A.R. all'ufficio Reclami (sta a Potenza non so per quale strana ragione) e gli dici molto chiaramente che li citi in giudizio per danni (adduci la ragione che lavori con l'ADSL) e che il caso verrà messo all'attenzione dei media, televisione, giornali, Internet e quant'altro e richiedi tassativamente di essere richiamato in indirizzo raggiungibile entro 10 gg.
    Ti chiameranno.
    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    se hai una copia del contratto che ha sottoscritto nel quale compare la fornitura dell'Adsl smetti di pagare il telefono.
    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Oltre ad una raccomandata(che potrebbe essere snobbata seppur tu vi scrivessi di agire attraverso i mezzi televisivi), manda un fax all'ufficio reclami, bombarda il 187 (anche se resterai inascoltato) e fai un ricorso all'Ascom e successivamente manda anche una copia del tuo ricorso all'ufficio reclami.Vedrai che te l'attiveranno subito, in quanto se nel tuo condominio ne usufruiscono, vi è una copertura di rete.Evita le Gprs, almeno fino a quando non sarà attuata definitivamente (con relativi appalti) la normativa wireless.
    In pratica, fagli capire a brutto muso che non ti fai mettere i piedi in testa. E poi non l'ho capita sta storia, perchè i tuoi vicini hanno l'adsl, e tu non puoi averla?

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè la Telecom è una compagnia di merda. Comunque grazie mille a tutti, mi muovo e vi dirò com'è andata.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ok, provo ad esporre al popolo pollista del fondo la mia vicenda, così che se a qualcuno dovesse venire in mente qualcosa di utile per risolvere l'inghippo gliene sarò immensamente grato. Cercherò di essere quanto più conciso possibile senza però tralasciare gli elementi.

I fatti: a metà 2005 sono andato ad abitare in un complesso residenziale appena edificato e, per il mio appartamento, mi sono interessato per vedere tra quali gestori telefonici avrei potuto scegliere per telefonia e ADSL.
    Non avendo un numero da trasportare e dovendo quindi abilitarne exnovo uno, ho vagliato innanzitutto Fastweb; questa, dopo avermi fatto compilare fiumi di carta ed avermi tenuto fermo 1 mese e mezzo, mi hanno risposto che le loro fibre ottiche arrivano a 100 m dal mio condominio e quindi nisba in tal senso. L'alternativa sarebbe stata la tradizionale ADSL appoggiata alle linee Telecom ma quest'ultima rifiutava di concedere a Fastweb un numero per l'ADSL. Incazzato come una faina ho contattato prima Infostrada, poi Teledue ed infine Tiscali, sempre la stessa risposta: loro non possono abilitare numeri telefonici nuovi, privilegio lasciato solo alla exmonopolista (ex?). Avrei dovuto prima attivare un numero con Telecom e poi passare a loro (nota: solo dopo il teatrino con telecom ho scoperto che il trasferimento a questi operatori sarebbe comunque inutile qualora Telecom non conceda l'ADSL su tale nr).
    In definitiva, chiamo l'immonda Telecom (volevo proprio evitare, non l'ho mai sopportata) e chiedo un nr telefonico nuovo e la condizione tassativa di poter avere anche l'ADSL. Confermano, dicono tutto ok nessun problema, mi danno il numero tel e me lo attivano dopo poco... l'ADSL latita e dopo infiniti reclami nel mese successivo, scopro che quei caproni mi hanno dato un numero allacciato sotto una centrale "provvisoria" (notate che la mia zona è in perenne sviluppo demografico e che la centrale è lì dagli anni 90) e che pertanto l'ADSL è ad oggi tassativamente impossibile.
    Smadonno a go-go, chiedo che mi sistemino questa boiata anche perchè il me numero l'hanno assegnato loro, mica l'ho scelto io, oltretutto faccio notare che la metà dei miei vicini di pianerottolo ha Alice!!! Chiedo che mi cambino il nr, fanculo se devo dirlo a tutti quelli che già ce l'hanno, mi dicono che sarò contattato dai tecnici ma non mi danno loro contatti, "deve aspettare che si facciano vivi loro"... e io tra bestemmie al 181 e la 56K persisto in questa situazione da 2 anni, senza che gli egregi signori del callcenter mi diano uno stramaledettissimo contatto per parlare con questi fantomatici "tecnici".
    Ho scritto il mese scorso a Staffelli, confidando nella rubrica "Al vostro posto" che ha su Radio24 ma ad oggi ancora nulla (sono di certo impegnatissimi e li capisco, continuo a sperarci però...).

Ragazzi miei, consigli?
    Oltre a dar fuoco alla cabina "provvisoria", non so

Eh, le mitiche liberalizzazioni anni 90

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, provo ad esporre al popolo pollista del fondo la mia vicenda, così che se a qualcuno dovesse venire in mente qualcosa di utile per risolvere l'inghippo gliene sarò immensamente grato. Cercherò di essere quanto più conciso possibile senza però tralasciare gli elementi.

I fatti: a metà 2005 sono andato ad abitare in un complesso residenziale appena edificato e, per il mio appartamento, mi sono interessato per vedere tra quali gestori telefonici avrei potuto scegliere per telefonia e ADSL.
    Non avendo un numero da trasportare e dovendo quindi abilitarne exnovo uno, ho vagliato innanzitutto Fastweb; questa, dopo avermi fatto compilare fiumi di carta ed avermi tenuto fermo 1 mese e mezzo, mi hanno risposto che le loro fibre ottiche arrivano a 100 m dal mio condominio e quindi nisba in tal senso. L'alternativa sarebbe stata la tradizionale ADSL appoggiata alle linee Telecom ma quest'ultima rifiutava di concedere a Fastweb un numero per l'ADSL. Incazzato come una faina ho contattato prima Infostrada, poi Teledue ed infine Tiscali, sempre la stessa risposta: loro non possono abilitare numeri telefonici nuovi, privilegio lasciato solo alla exmonopolista (ex?). Avrei dovuto prima attivare un numero con Telecom e poi passare a loro (nota: solo dopo il teatrino con telecom ho scoperto che il trasferimento a questi operatori sarebbe comunque inutile qualora Telecom non conceda l'ADSL su tale nr).
    In definitiva, chiamo l'immonda Telecom (volevo proprio evitare, non l'ho mai sopportata) e chiedo un nr telefonico nuovo e la condizione tassativa di poter avere anche l'ADSL. Confermano, dicono tutto ok nessun problema, mi danno il numero tel e me lo attivano dopo poco... l'ADSL latita e dopo infiniti reclami nel mese successivo, scopro che quei caproni mi hanno dato un numero allacciato sotto una centrale "provvisoria" (notate che la mia zona è in perenne sviluppo demografico e che la centrale è lì dagli anni 90) e che pertanto l'ADSL è ad oggi tassativamente impossibile.
    Smadonno a go-go, chiedo che mi sistemino questa boiata anche perchè il me numero l'hanno assegnato loro, mica l'ho scelto io, oltretutto faccio notare che la metà dei miei vicini di pianerottolo ha Alice!!! Chiedo che mi cambino il nr, fanculo se devo dirlo a tutti quelli che già ce l'hanno, mi dicono che sarò contattato dai tecnici ma non mi danno loro contatti, "deve aspettare che si facciano vivi loro"... e io tra bestemmie al 181 e la 56K persisto in questa situazione da 2 anni, senza che gli egregi signori del callcenter mi diano uno stramaledettissimo contatto per parlare con questi fantomatici "tecnici".
    Ho scritto il mese scorso a Staffelli, confidando nella rubrica "Al vostro posto" che ha su Radio24 ma ad oggi ancora nulla (sono di certo impegnatissimi e li capisco, continuo a sperarci però...).

Ragazzi miei, consigli?

P.S. Oh, perlomeno evitate di infierire, eh!
    Non so se ti può essere utile.....
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1870447
    Anno XI n. 2697 di mercoledì 31 gennaio 2007 (PI Telefonia - News)

Telecom, risarcimento multimilionario per Fastweb

L'ex monopolista è stato condannato a risarcire l'operatore del broad band con 60 milioni di euro. Il motivo? Non aver fornito l'accesso disaggregato alla rete ULL per 11mila clienti

Forum

Scrivi nuovo | Leggi (32)

Milano - Il 2007 è un anno cominciato pesantemente per le finanze di Telecom Italia. La richiesta di interessi avanzata dall'Antitrust (per cui l'incumbent ha presentato ricorso) è stata infatti seguita a ruota da una richiesta di risarcimento, di 60 milioni di euro, da parte di Fastweb.

Ne dà notizia la stessa Fastweb con un proprio comunicato diffuso ieri. "Il Collegio arbitrale presieduto dal professore Guido Alpa - riferisce l'operatore - ha pronunciato un lodo con cui condanna Telecom Italia a risarcire a Fastweb la somma di oltre 60 milioni di euro per inadempimento agli obblighi di fornire a Fastweb l'accesso disaggregato alla rete locale (unbundling local loop o ULL). Con tale pronuncia il Collegio ha riconosciuto che il mancato collegamento di circa 11.000 clienti Fastweb è dovuto a comportamenti negligenti da parte di Telecom Italia negli anni 2001-2004".

Una negligenza che è stata ritenuta "interessata": avendo il controllo dell'infrastruttura sull'ultimo miglio, a Telecom Italia non sono mancate, secondo il collegio arbitrale, le opportunità per "tirare il freno a mano" nell'iter della migrazione degli abbonati.

"Nel processo operativo dell'unbundling - precisa il comunicato - Fastweb ha denunciato che numerosi clienti che avevano richiesto i suoi servizi non erano stati collegati nei tempi previsti e ciò senza giustificazione tecnica plausibile da parte di Telecom Italia. Pertanto Fastweb aveva avviato un tentativo di conciliazione davanti all'Agcom e, di fronte ad un atteggiamento di totale chiusura di Telecom Italia, ha instaurato il giudizio arbitrale previsto dal contratto di accesso disaggregato".

Le lagnanze di Fastweb, in realtà, riguardavano 15 mila clienti, ma "per altri 4.000 casi circa - aggiunge la nota dell'operatore - il Collegio ha ritenuto improcedibile la domanda di Fastweb perché presentata irritualmente dopo l'avvio dell'arbitrato". "Fastweb - conclude il comunicato - prende atto delle proprie ragioni e del riconoscimento del danno sofferto sia in termini patrimoniali sia di immagine. Si riserva di richiedere i danni per i casi giudicati improcedibili e confida che le nuova dirigenza di Telecom Italia favorisca un clima di sviluppo concorrenziale del mercato".

D.B.

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io invece avevo attivato alice 20 mega con tv e decoder...offertissima...
    il piano è stato fermato dall'antitrust..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Allora, fa come me, scrivi una raccomandata A.R. all'ufficio Reclami (sta a Potenza non so per quale strana ragione) e gli dici molto chiaramente che li citi in giudizio per danni (adduci la ragione che lavori con l'ADSL) e che il caso verrà messo all'attenzione dei media, televisione, giornali, Internet e quant'altro e richiedi tassativamente di essere richiamato in indirizzo raggiungibile entro 10 gg.
    Ti chiameranno.

esatto.è l unico modo per risolvere qualcosa.

e anche io mi son chiesto perchè l ufficio sta a potenza..

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

oltretutto faccio notare che la metà dei miei vicini di pianerottolo ha Alice!!!

Ragazzi miei, consigli?

consiglio...consiglio?....chiedi a uno dei tuoi vicini di poterti collegare al suo modem, gli dai qualcosa così sei a posto....lui pagherà di meno e tu c'avrai la tua bella adsl in barba alla telecom

io cmq non ho detto nienteeeeeeeeeeeeeeeee

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    consiglio...consiglio?....chiedi a uno dei tuoi vicini di poterti collegare al suo modem, gli dai qualcosa così sei a posto....lui pagherà di meno e tu c'avrai la tua bella adsl in barba alla telecom

io cmq non ho detto nienteeeeeeeeeeeeeeeee
    pensiero è nappuletana

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima