Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Ancora merda islamica

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    No, certo: sei un analfabeta! Comunque, cerca sotto "sintassi".

Sempre meglio...

Quanto al pugilato, scommetto che sei anche un campioncino! Quanto al resto, la descrizione che dai di te stesso la dice lunga sul tuo stato e la tua vita...

A Gerusalemme sono già stato e ho una biblioteca di cui vado fiero: uno come te che consigli vuoi che possa dare ad uno come me, in proposito?
    Quanto alle "castronerie", perchè non le "riesumi"?

Ti piacerebbe, vero? Se tu fossi solo un piccolo ignorante, nessun problema. Ma, visto che sei uno stupido stronzetto presuntuoso, intendo divertirmi ancora.

Capaneo ti prego, capisco la tua morbosa attrazione nei miei riguardi, ma ti prego, non mi interessa conoscere le tue tendenze malcelate ....trovati un altro.

PS Adesso capisco perchè sei stato a Gerusalemme...circonciso eh? Usa i tuoi libri come meglio credi, ma non stare a rompere le palle su.Piuttosto se vuoi discutere seriamente (se sei in grado di farlo), spiegami il perchè di questa tua morbosa attrazione per la causa sionista.......origini comuni?Tanto non mi interessa neanche saperlo
    Ti prego, esistono circoli creati appositamente per le persone come te, capisco la tua eccitazione di conoscermi, ma purtroppo ho tendenze differenti dalle tue....
    Bye Bye

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Toh! chi si rivede!

Forse vuoi significare che i bambini delle foto verranno gettati con le bombe?
    sono bambini ebrei.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I piccoli sono invitati dal giornalista a recitare poesie inneggianti al martirio

Tv Hamas: intervista ai figli della "kamikaze"

La donna kamikaze palestinese che si è fatta saltare per aria nel 2004 al posto di confine tra Gaza e Israele

La tv palestinese Al Aqsa, vicina alle posizioni di Hamas, ha diffuso l’intervista ai due figli di Rim Al Riyashi, una donna kamikaze palestinese che si è fatta saltare per aria nel 2004 al posto di confine tra Gaza e Israele. Cinque le vittime dell’attentato. Nel servizio televisivo i bambini Dohah e Mohammed sono invitati da un giornalista a recitare poesie che inneggiano al martirio, definiscono la loro mamma «una bomba di fuoco». I piccoli sorridono, ovviamente non si rendono conto del significato delle parole, sembra che giochino.
    Il filmato, rilanciato dall’istituto di ricerche israeliano Memri, è una rappresentazione della propaganda e dell’uso dei più piccoli da parte di movimenti radicali. L’azione suicida è vista come un gesto positivo, come qualcosa di naturale. E colpisce vedere come i figli di Rim siano in grado di dire quanti «ebrei ha ucciso» la madre. In passato a Hebron o Nablus, città palestinesi dalle quali sono partiti molti kamikaze, si vendono figurine con i volti dei «martiri»: dal semplice guerrigliero all’uomo bomba. Una degli effetti più devastanti dell’intifada è stato quello di alimentare nella società palestinese la cultura della morte e del martirio. Una realtà abilmente sfruttata da gruppi come Hamas o la Jihad per spingere altri seguaci sulla sua stessa via. A prescidere dalla loro età. In nome della causa si può sacrificare una donna come un bimbo.

Guido Olimpio

22 marzo 2007

A Baghdad sono anche più avanti: i terroristi mettono bambini nelle auto piene di esplosivo: ai posti di blocco danno meno nell'occhio. Spesso, però, questi stessi bambini non sono abbastanza veloci a scappare prima dell'esplosione. Pazienza...

E pensare che qualche idiota sostiene questi bastardi contro Israele...
    Esattamente come le bimbe israeliane che firmano le bombe da sganciare sui civili Libanesi. La merda é da ambe due le parti.

E poi, dare del bastardo ad un bambino ....... ma che uomo sei .

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Revo- Visualizza Messaggio
    Esattamente come le bimbe israeliane che firmano le bombe da sganciare sui civili Libanesi. La merda é da ambe due le parti.

E poi, dare del bastardo ad un bambino ....... ma che uomo sei .
    la guerra è guerra, si sa. L'unica differenza è che mentre gli israeliani come gli americani, prediligono l'attacco sui civili asserendo che poi "hanno sbagliato mira" , la guerriglia iraqena come le altre si rivolgono prima di tutto ad obiettivi militari. Poi è chiaro che anche il popolo ci può andare di mezzo.
    In fondo chi è l'INVASORE??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    la guerra è guerra, si sa. L'unica differenza è che mentre gli israeliani come gli americani, prediligono l'attacco sui civili asserendo che poi "hanno sbagliato mira" , la guerriglia iraqena come le altre si rivolgono prima di tutto ad obiettivi militari. Poi è chiaro che anche il popolo ci può andare di mezzo.
    In fondo chi è l'INVASORE??
    Le ragazze israeliane in fila per entrare nelle discoteche di Tel Aviv sono obiettivi militari?

I civili sugli autobus, in Israele, sono obiettivi militari?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I piccoli sono invitati dal giornalista a recitare poesie inneggianti al martirio

Tv Hamas: intervista ai figli della "kamikaze"

La donna kamikaze palestinese che si è fatta saltare per aria nel 2004 al posto di confine tra Gaza e Israele

La tv palestinese Al Aqsa, vicina alle posizioni di Hamas, ha diffuso l’intervista ai due figli di Rim Al Riyashi, una donna kamikaze palestinese che si è fatta saltare per aria nel 2004 al posto di confine tra Gaza e Israele. Cinque le vittime dell’attentato. Nel servizio televisivo i bambini Dohah e Mohammed sono invitati da un giornalista a recitare poesie che inneggiano al martirio, definiscono la loro mamma «una bomba di fuoco». I piccoli sorridono, ovviamente non si rendono conto del significato delle parole, sembra che giochino.
    Il filmato, rilanciato dall’istituto di ricerche israeliano Memri, è una rappresentazione della propaganda e dell’uso dei più piccoli da parte di movimenti radicali. L’azione suicida è vista come un gesto positivo, come qualcosa di naturale. E colpisce vedere come i figli di Rim siano in grado di dire quanti «ebrei ha ucciso» la madre. In passato a Hebron o Nablus, città palestinesi dalle quali sono partiti molti kamikaze, si vendono figurine con i volti dei «martiri»: dal semplice guerrigliero all’uomo bomba. Una degli effetti più devastanti dell’intifada è stato quello di alimentare nella società palestinese la cultura della morte e del martirio. Una realtà abilmente sfruttata da gruppi come Hamas o la Jihad per spingere altri seguaci sulla sua stessa via. A prescidere dalla loro età. In nome della causa si può sacrificare una donna come un bimbo.

Guido Olimpio

22 marzo 2007

A Baghdad sono anche più avanti: i terroristi mettono bambini nelle auto piene di esplosivo: ai posti di blocco danno meno nell'occhio. Spesso, però, questi stessi bambini non sono abbastanza veloci a scappare prima dell'esplosione. Pazienza...

E pensare che qualche idiota sostiene questi bastardi contro Israele...

E pensare che qualche bastardo sostiene i delinquenti che hanno invaso la Palestina e rinchiuso nelle riserve i suoi abitanti...

CON LA RESISTENZA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Le ragazze israeliane in fila per entrare nelle discoteche di Tel Aviv sono obiettivi militari?

I civili sugli autobus, in Israele, sono obiettivi militari?
    guarda, per risponderti riporto il discorso che fa Mogun nell'altro thread, che sicuramente rende benissimo l'idea:

Allora: io un giorno vengo a casa tua, ti caccio, dicendoti che la Comunità Internazionale mi ha dato la tua casa, e ti metto in un angolino dell'orto (in un campo rifugiati) dandoti il 20% dell'acqua che ti spetterebbe... come te, i miei amici trattano milioni di willyI... te che fai? Non ti fai esplodere perchè mi vorresti uccidere? Perdipiù, prima che tu ti fai esplodere, molti altri hanno tentato di protestare, ma io e miei amichetti gli abbiamo buttato giù quelle luride baracche con le ruspe (stai attento, potrebbe succedere anche a te...).
    Considera poi che io, per poter meglio controllare la tua ex-casa, e farla diventare la mia nuova nazione ricca, irrigata, profumata... (e far diventare la tua nuova baracca arida, povera e puzzolente, ma solo a parole, perchè in realtà di te non mi frega niente, lo faccio solo per poter controllare meglio casa mia, ex-tua...) gli costruisco un bel muro intorno, bello, di cemento armato, e tu, che abiti all'esterno, tutte le mattine e tutte le sere, devi passare per gli interminabili checkpoint, per poter venire a casa mia (sempre ex-tua, ricordatelo...) a lavorare, perchè io ho bisogno della tua monodopera.
    Il tuo vicino di baracca è un attivista di un partito che rompe un po troppo con i diritti... allora io gli tiro giù l'abitazione, ma per errore prendo anche la tua, e rimangono sotto le macerie tua moglie e la tua anziana madre...
    Tu a questo punto non solo pensi, desideri, uccidermi facendoti saltare in aria, no, lo fai (o almeno ci provi, finalmente...) e mi uccidi perchè mi odi, perchè odi i miei amichetti che sono come me e fanno le mie stasse cose con i tuoi simili, ci odi e rivuoi la tua casa.
    I tuoi figli, che hanno vissuto nella sete e nei soprusi assieme e te, perchè mai non dovrebbero ricordarti come un EROE?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

capaneo merda razzista

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dov'è il moderatore per cambiare il titolo infamante e razzista?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    guarda, per risponderti riporto il discorso che fa Mogun nell'altro thread, che sicuramente rende benissimo l'idea:
    Erano obiettivi militari o meno?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima