Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Ancora merda islamica

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Uno scandalo senza paragoni nel mondo civile, peggio della pedofilia dei preti, del mostro di Firenze e di quel cannibale russo, comesichiamavanonmeloricordo. Uno cazzotto nello stomaco a tutti i fautori del dialogo ad ogni costo e ai sostenitori della teoria che tutte le civiltà sono uguali come il politicamente corretto detta. La vera natura dello shaid definitivamente rivelata a quel mondo, in cui evidentemente abbondano i sordi, i muti e i ciechi, che sponsorizza la causa palestinese in pura funzione antiisraeliana, antiamericana e antioccidentale.
    Si chiamava Chicatilo il mostro di Rostov....ma non capisco cosa c'entrino i preti pedofili QUESTA STORIA E IL FRUTTO DI TANTI ANNI DI FEROCE REPRESSIONE SIONISTA!SONO DEI MOSTRI CREATI DA LORO!

  2. #12
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Mi spiace piccolo ignorante, ma il cacasotto sei tu che hai il terrore dell'Islam
    a parte le cazzate che scrivi sempre che denotano la tua ignoranza storica su tutti gli argomenti, ma credo che tu viva nel tuo mondo fatto di repressione e di islamici che come si suol dire, ti usano come punching ball
    è dura non ammettere di avere coraggio e sfogarsi su di una tastiera.Vai a farti un giro in Palestina, poi ne parliamo...ma dubito che tu abbia il coraggio di mettere il naso fuori casa tua, figuriamoci in un posto simile provaci ancora
    Ogni volta che hai postato qualcosa, hai solo ripetuto le scemenze che un piccolo mentecatto analfabeta della tua infima risma è in grado di ripetere senza capire (salvo infarcirle di divertentissimi errori di grammatica elementare... )

    Sei un piccolo frustrato, ma questo non ti faccia credere che gli altri siano come te.

    Comunque, quanto a cultura storica (e non solo), ti cago in testa come e quando voglio.

    E' ora che qualcuno ti faccia capire quanto tu sia stupido e ignorante.
    Fa' attenzione a quanto posti, d'ora in poi: intendo divertirmi un po' con te, ora..

  3. #13
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    A me invece queste immagini esaltano, mi ispirano potenza. Il Gran Giudeo non mi omologherà.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Ogni volta che hai postato qualcosa, hai solo ripetuto le scemenze che un piccolo mentecatto analfabeta della tua infima risma è in grado di ripetere senza capire (salvo infarcirle di divertentissimi errori di grammatica elementare... )

    Sei un piccolo frustrato, ma questo non ti faccia credere che gli altri siano come te.

    Comunque, quanto a cultura storica (e non solo), ti cago in testa come e quando voglio.

    E' ora che qualcuno ti faccia capire quanto tu sia stupido e ignorante.
    Fa' attenzione a quanto posti, d'ora in poi: intendo divertirmi un po' con te, d'ora in avanti...
    1)Modera i termini che non stai parlando con chi ti ha cacato(ossia colei che ti ha messo al mondo)
    2)Sorriderò anche io quando posterai le tue cazzate da ignorante, non in grado neanche di tenere una discussione
    3)Frustrato?Chi posta un thread del genere di sicuro vive nel terrore ogni giorno....ammettilo, sei rimasto traumatizzato perchè è successo qualcosa a te o ai tuoi consanguinei a causa di qualche "islamico"

    Ragazzino chiuditi nella stanza che arriva Bin Laden è meglio

  5. #15
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    1)Modera i termini che non stai parlando con chi ti ha cacato(ossia colei che ti ha messo al mondo)
    2)Sorriderò anche io quando posterai le tue cazzate da ignorante, non in grado neanche di tenere una discussione
    Appunto: tieni un discorso, una lezione, non una discussione, IGNORANTE!...

    I termini li modero con chi rispetto, non con un analfabeta arrogante

    P.S. Un buon inizio, complimenti!

  6. #16
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  7. #17
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Toh! chi si rivede!

    Forse vuoi significare che i bambini delle foto verranno gettati con le bombe?

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Appunto: tieni un discorso, una lezione, non una discussione, IGNORANTE!...

    I termini li modero con chi rispetto, non con un analfabeta arrogante

    P.S. Un buon inizio, complimenti!
    Non mi risulta affatto che sia un errore grammaticale
    in questo caso tra a me te, povero subumano, cè una discussione in corso....e sai una cosa?Mi stavo anche divertendo, però in fondo ti compatisco:sei la classica persona che nella realtà le prende da tutti e sfoghi su di una tastiera....Quando vuoi ti invito ad una sfida di pugilato, la mia specialità, nella realtà ovviamente....

    Ps Dai che il prossimo Natale ti regalo un bel biglietto per Gerusalemme (e anche qualche bel libro da leggere, ti farebbe bene vista la tua abissale ignoranza)....così inizi a capire come funziona la vita fuori casa tua........
    ah dimenticavo, se vuoi (ma non ho tempo da perdere con un individuo da pensione di invalidità come te)potrei riesumare tutte le castronerie (tra cui le cazzate su cina e corea, tipiche di una persona che mai ha letto nulla dell'argomento)da te scritte in passato, errori grammaticali compresi, ma sinceramente te lo ripeto, vai a nanna e occhi aperti che arriva l'Imam nel tuo letto CIAO CIAO PISELLINO
    PS Chiudiamola qui, semplicemente per rispetto agli altri che voglion dire la loro su questo thread

  9. #19
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kortatu Visualizza Messaggio
    questi bastardi sono stati democraticamente eletti. Non puoi cancellare il giudizio popolare e la democrazia che tanto propugni e che vuoi esportare nel mondo solo perchè non fanno quello che vuoi. Comunque se vuoi che hamas non vinca più basta che israele la smetta di fare il buono e il cattivo tempo sulla pelle dei palestinesi
    E chi lo vuole cancellare.
    Se i palestinesi votano hamas se ne prendono la responsabilità.
    Non è che se uno vota per gli uomini bomba, i ragazzini bomba o le donne bomba poi li può mandare dove gli pare per il semplice fatto che li ha votati.

  10. #20
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta affatto che sia un errore grammaticale
    No, certo: sei un analfabeta! Comunque, cerca sotto "sintassi".

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    in questo caso tra a me te, povero subumano, una discussione in corso....e sai una cosa?Mi stavo anche divertendo, però in fondo ti compatisco:sei la classica persona che nella realtà le prende da tutti e sfoghi su di una tastiera....Quando vuoi ti invito ad una sfida di pugilato, la mia specialità, nella realtà ovviamente....
    Sempre meglio...

    Quanto al pugilato, scommetto che sei anche un campioncino! Quanto al resto, la descrizione che dai di te stesso la dice lunga sul tuo stato e la tua vita...



    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Ps Dai che il prossimo Natale ti regalo un bel biglietto per Gerusalemme (e anche qualche bel libro da leggere, ti farebbe bene vista la tua abissale ignoranza)....così inizi a capire come funziona la vita fuori casa tua........
    ah dimenticavo, se vuoi (ma non ho tempo da perdere con un individuo da pensione di invalidità come te)potrei riesumare tutte le castronerie (tra cui le cazzate su cina e corea, tipiche di una persona che mai ha letto nulla dell'argomento)da te scritte in passato, errori grammaticali compresi, ma sinceramente te lo ripeto, vai a nanna e occhi aperti che arriva l'Imam nel tuo letto CIAO CIAO PISELLINO
    A Gerusalemme sono già stato e ho una biblioteca di cui vado fiero: uno come te che consigli vuoi che possa dare ad uno come me, in proposito?
    Quanto alle "castronerie", perchè non le "riesumi"?

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    PS Chiudiamola qui, semplicemente per rispetto agli altri che voglion dire la loro su questo thread
    Ti piacerebbe, vero? Se tu fossi solo un piccolo ignorante, nessun problema. Ma, visto che sei uno stupido stronzetto presuntuoso, intendo divertirmi ancora.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 15:47
  2. ancora prova di inciviltà islamica
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 19:50
  3. Ancora una volta, Nazionale di merda!
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 00:09
  4. Domande di merda , per affermazioni di merda....(petrolifere)
    Di "Il Ventennio" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 18:36
  5. Ancora un'altra strage islamica.Kashmir:Massacro nel tempio indu'.
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 23:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito