Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: FnBs: comunicato

  1. #1
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito FnBs: comunicato

    Abbiamo ancora una volta davanti ai nostri occhi il fallimento anticipato del falso mito della
    società multirazziale. Ci riferiamo all'ultimo scandalo legato all'ormai famoso “Residence
    Prealpino” di Bovezzo e allo sconcertante rifiuto del protocollo d’intesa Comune-Senegalesi (da
    diverso tempo già sottoscritto e firmato) da parte di questi ultimi che, alla faccia della tanto
    ricercata e osannata integrazione razziale, non solo pretendono che il Comune si faccia
    totalmente carico dell’emergenza abitativa di tutti gli inquilini del Residence (quasi 500, contro i
    soli 179 regolari), ma che soprattutto, ed è questo il punto focale, non vogliono assolutamente
    dividere la propria comunità razziale e religiosa negando loro stessi quella volontà di
    integrazione che tutti danno per scontata.
    Mentre ci troviamo davanti ad una delle tante testimonianze del fatto che la società multirazziale
    è in realtà disintegrazione sociale e ghettizzazione etnica e culturale, come peraltro già visto
    ampiamente in Francia, Inghilterra, Olanda, Germania, Belgio e in qualsiasi altro Stato Europeo
    "più avanti" di noi, il nostro Sindaco Paolo Corsini è a Roma a farsi bello portando la falsa
    testimonianza di Brescia come città “modello di integrazione”.
    I Senegalesi pretendono di diritto, in uno Stato e in una città che non è loro, un proprio territorio
    ed una propria distinzione sociale sulla base delle loro naturali differenze etniche e religiose.
    Forza Nuova da sempre non crede nella società multirazziale come inequivocabile soluzione di
    tutti i problemi sociali, ma crede, consapevole di essere in contro tendenza e non politicamente
    corretta, che le differenze razziali, culturali e religiose vadano mantenute perché alla base di
    qualsiasi convivenza; per questo Forza Nuova è l'unica forza politica in Italia che chiede il blocco
    immediato dell'immigrazione e il rimpatrio degli extracomunitari nei propri paesi d'origine; non
    vogliamo e non dobbiamo essere noi cittadini a subire le ingiustizie economiche mondiali e le
    conseguenti scelte di comodo dei mercati, permettendo ai poteri forti di disintegrare il nostro
    tessuto sociale originario spostando masse di disperati a piacimento per i continenti e
    spacciando questo per normale evoluzione, o facendo riferimento alle migrazioni passate non
    assolutamente compatibili con la vera e propria invasione alla quale stiamo assistendo oggi o
    ancora servendosi di leggi liberticide per impaurire chiunque non voglia sottoscrivere questo
    devastante progetto. Forza Nuova Brescia vuole ringraziare la comunità Senegalese per aver
    ancora una volta portato inesorabilmente a galla l’epocale problema che le prossime generazioni
    di bresciani ed italiani si troveranno ad affrontare.
    AD OGNI POPOLO LA SUA TERRA
    AD OGNI TERRA IL SUO POPOLO

  2. #2
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Up

  3. #3
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Anche oggi Valle Camonica presente!

  4. #4
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    io vedo se riesco ad esserci dato che devo finire un po' di cose per stasera... ma nn lo so se riesco...

  5. #5
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    brescia libera!

  6. #6
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Valle Camonica libera dagli oppressori bresciani e bergamaschi!

    Valle provincia!

  7. #7
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    io vedo se riesco ad esserci dato che devo finire un po' di cose per stasera... ma nn lo so se riesco...
    Ma 'ndo voi annà che t'hanno dato 10 giorni di collare?! Stà a casa che é meglio và! Altro che feste e feste...

  8. #8
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    shht non dirlo a nessuno era tutta una scusa per i soldi dell'assicurazione

  9. #9
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Valle Camonica libera dagli oppressori bresciani e bergamaschi!

    Valle provincia!
    i bergamaschi son forti...a una festa a capodanno da mio cugino mi son scassato di risate..hanno un accento comicissimo e le tipe son delle gran fighe tra l'altro...

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    shht non dirlo a nessuno era tutta una scusa per i soldi dell'assicurazione
    Sarò muto come un pesce!

    Sig. Assicuratore? Scusi ho una rivelazione da farle...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 16:02
  2. FNBS: Comunicato per corteo 05/05/07
    Di Gaio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 14:21
  3. Comunicato FNBS: Elezioni nel Bresciano, arriva FN
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 12:43
  4. Comunicato FNBS: Elezioni nel Bresciano, arriva FN
    Di RibelleSano nel forum SS Lazio
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 10:27
  5. Gadget FnBS
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 15:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito