ciao a tutti sono fabio ho 20 anni e sono della prov. bari
Questo è il mio primo post e ringrazio con tutto il cuore chi mi ha consigliato di registrarmi su questo forum...il mitico geppo!!!!


ciao a tutti sono fabio ho 20 anni e sono della prov. bari
Questo è il mio primo post e ringrazio con tutto il cuore chi mi ha consigliato di registrarmi su questo forum...il mitico geppo!!!!
Benvenuto...
Benvenuto!
Benvenuto Ave a te!!!!


Madò Geppo ha aperto una scuderia di forumisti.. una specie di Lele Mora di PoL![]()
Benvenuto cmq![]()
![]()


abbiamo capito geppo, ti stai preparando per le elezioni


Benvenuto!![]()


Benvenuto!!![]()
Banvenuto!