Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

1 4.55%
Pagina 35 di 82 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 815
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mah.................

la religione nn ci farà mai sentire tti uguali perchè se così fosse tutti avremmo la stessa religione e crederemmo allo stesso dio ma ciò nn succede quindi......... e poi sentirsi italiani per me è un onore ma qnd si tratta di parlare dell essere italiani mi vengono molti dubbi,,, perchè essere italiani per me significa essere made in italy no made in africa o made in qualunque altro posto.... w l'italia e i veri italiani che ormai stanno perdendo tutto anche illoro onore oltre che i diritti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avete provato a fare lo stesso sondaggio nel forum della lega? secondo me i sì sarebbero di più...

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarioMn Visualizza Messaggio
    avete provato a fare lo stesso sondaggio nel forum della lega? secondo me i sì sarebbero di più...

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juliet Visualizza Messaggio
    la religione nn ci farà mai sentire tti uguali perchè se così fosse tutti avremmo la stessa religione e crederemmo allo stesso dio ma ciò nn succede quindi......... e poi sentirsi italiani per me è un onore ma qnd si tratta di parlare dell essere italiani mi vengono molti dubbi,,, perchè essere italiani per me significa essere made in italy no made in africa o made in qualunque altro posto.... w l'italia e i veri italiani che ormai stanno perdendo tutto anche illoro onore oltre che i diritti...
    I'm made in Sardinia, Sardinia is not Italy.

Independent Republic of Sardinia.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voroscilov Visualizza Messaggio
    Il Celtismo e il Germanismo sono il naturale cuore dell'ideologia etnonazionalist/etnofederalista (non confondermi continuamente con la Lega Nord, Grazie).
    Comprendo il celtismo, i Celti nel nord Italia ci furono (come ci furono anche i greci a sud), però non capisco il germanesimo dato che soprattutto i nord italiani si sono sempre sollevati contro i germanici...

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    al moderatore riconosco la correttezza del forum della Destra Radicale.

I miei interventi sono stati un po sopra le righe, forse spinto dalla rabbia per la decisione di questi ultimi giorni, presa del Parlamento Italiano di indicare nella Costituzione la Lingua Italiana come unica lingua ufficiale dello Stato Italiano.
    Neanche i Padri Costituenti si permisero di scrivere nella legge fondamentale dello Stato una simile boiata, consapevoli che l'Italia era ed è tuttora linguisticamente non omogenea.
    Francamente credevo che sarei stato censurato, ma così non è stato.
    Bene è chiaro che la mia è stata una provocazione.

Per ribadire che la Sardegna è una realtà etnicamente linguisticamente e culturalmente a se.

Siamo stati molto più tempo sotto la Spagna non per questo siamo spagnoli e se domani gli arabi o i cinesi dovessero invaderci non diventeremo certo ne arabi ne cinesi.

Noi siamo Sardi punto e basta.

L'Italia rappresenta l'ultimo dominatore di turno e se Dio vuole cacceremo dalla nostra Patria l'Italia e gli italiani a costo di doverli andare a scovare nelle loro case, nei loro uffici e nelle loro caserme, uno per uno.

Se un italiano vorrà vivere in Sardegna sarà il benvenuto da ospite ma mai più da dominatore.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sento italiano e ne vado fiero..non solo quando viene suonato l'inno nazionale prima delle partite di calcio.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mio padre da bambino veniva picchiato dalla maestra se parlava in sardo.

Negli uffici pubblici veniva afffisso il cartello vietato sputare e parlare in sardo.

A lungo è stato vietato il ballo e i canti sardi e veniva vietato persino l'uso degli strumenti musicali tipici della nostra tradizione.

Ma questo è niente.

Come si può pretendere da un Sardo amore e fedeltà verso l'Italia?

Sono Nazionalista e Indipendentista, la mia sola Patria è la Sardegna è un Valore assoluto, Sacro più della mia stessa vita e combatto per affermare l'Identità Nazionale tra i miei compatrioti.

Rispetto i Nazionalisti Italiani a casa loro, ma a casa mia non ne voglio vedere neanche uno.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CAro Inimicus Publicus Voroscilov, non mi va di scendere allo squallore di chi sono io e chi sei tu. Cmq se ti interessa un titolo di studio alla UNiversità italiana l'ho preso pure io se ti interessano tanto i titoli.
    Ovviamente non sono uno studioso di geografia o di Storia o Conservazione Beni Culturali per cui posso essere parziale ed inesatto.
    Ma sicuramente nn ridicolo dato che non assimilo i Celti ai Germani, non confondo lingue e dialetti, non mescolo i ceppi linguistici come fai tu che giochi sulla celticità (ma dove stà questa celticità linguistica? IL Gallico non lo parlavano più dai tempi di Virgilio in Lombardia, svegliati ed esci dai crepacci) e non mi metto a dire castronerie storiche.
    TU hai visto un articolo del MTR che ho postato e hai fatto solo una comodissima critica al MTR ed ai suoi esponenti senza andarti a leggere ciò che vi era scritto e senza quindi rispondere con dati e fatti.

UNo che continua a mettere insieme Celti, Germani, Liguri, Longobardi (gli Unni no?perchè? hanno gli occhi a mandorla?) non può permettersi il lusso di fare commenti su ciò che penso io.

IO poi ho citato alcune origini non per mettermi al tuo livello ma per farti capire che conosco alcuni termini del problema; ovviamente non ho i tuoi blasoni (?) nè mi interessano dato che la mia Idea non si basa sul personalismo e su stemmi araldici ma sulla semplice Geografia e sul sacrificio dei Patrioti che hanno combattuto seriamente e con Amore per il Popolo, incluso i debosciati come te.

VOI siete PICCOLI davanti alla Storia della Patria, e non vi segue nessuno. La FOndazione Agnelli, morto MIglio suo servo calvinista, ha smesso di seguire questo progetto fantomatico delle piccole identità; ora rimanete solo voi, 4 gnomi delle valli.

E finita la sbornia finirete solo con il culo per terra, ci vuole pazienza e basta.

PS= dato che scendi sul personale ora una cosa la dico io, smettila di reiscriverti con nomi di fantasia sul forum di Saturnia Tellus, ti hanno sgamato a ripetizione; se la Italicità no ti interessa statti con i tuoi compari e fatti un giro con Corona tra i Monti che magari prendi un pò di aria buona.

Al Sardista non so cosa dire: chi vivrà vedrà, fino ad ora avete avuto solo dominazioni, se la prendete su questo punto avete anche partecipato all'UNità di Italia assieme al Regno Piemonte-Sardo.
    NOn so che accidenti volete, quanto voti avete in Sardegna? Io non sono mai stato in Sardegna e non ho giudizi da fare, ma siete oramai un fenomeno senza alcuna radice storica e non avete mai messo in pericolo neppure uno Stato sbrindellato come il nostro.

ad ogni modo ringraziatelo questo Stato, altri tipi di Stati vi avrebbero fatto piangere seriamente, ciò èla dimostrazione che ad essere buoni si diventa coglioni. L'Italia con Voi e con gente come i Padanisti è stata buona, ed il ringraziamento è che noi Italiani non abbiamo il rispetto e che l'Italia è sempre più odiata quanto più si cala le braghe per motivi di inettitudine e di incapacità ad uscire un pò di nervo con chi attenta all'UNità della Nazione.

IO mi debbo lamentare dello Stato per i suoi fallimenti, specie per il Sud dove sono nato, non chi non viene mai perseguito e sparge veleno in continuazione.

Cmq chi vivrà vedrà ( e due!)
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

La mano sinistra del diavolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    Cmq se ti interessa un titolo di studio alla UNiversità italiana l'ho preso pure io................
    La paga da bidello quant'era ?

Ma sicuramente nn ridicolo dato che non assimilo i Celti ai Germani, non confondo lingue e dialetti, non mescolo i ceppi linguistici come fai tu che giochi sulla celticità
    Quando mai l'ho fatto ??

TU hai visto un articolo del MTR che ho postato e hai fatto solo una comodissima critica al MTR ed ai suoi esponenti senza andarti a leggere ciò che vi era scritto e senza quindi rispondere con dati e fatti.
    Non ho letto alcun articolo. E' un po di tempo che non bazzico là.

UNo che continua a mettere insieme Celti, Germani, Liguri, Longobardi (gli Unni no?perchè? hanno gli occhi a mandorla?) non può permettersi il lusso di fare commenti su ciò che penso io.
    Metterli insieme ? Semplicemente elenco i popoli che hanno attraversato la mia terra.............

IO poi ho citato alcune origini non per mettermi al tuo livello ma per farti capire che conosco alcuni termini del problema; ovviamente non ho i tuoi blasoni (?) nè mi interessano dato che la mia Idea non si basa sul personalismo e su stemmi araldici ma sulla semplice Geografia e sul sacrificio dei Patrioti che hanno combattuto seriamente e con Amore per il Popolo, incluso i debosciati come te.
    Potevano evitarselo, dalmomento che nessuno glielo ha chiesto.

E finita la sbornia finirete solo con il culo per terra, ci vuole pazienza e basta.
    Detto da gente che ha un seguito che si conta sulle dita di una mano, sembra un po comico..............

PS= dato che scendi sul personale ora una cosa la dico io, smettila di reiscriverti con nomi di fantasia sul forum di Saturnia Tellus, ti hanno sgamato a ripetizione; se la Italicità no ti interessa statti con i tuoi compari e fatti un giro con Corona tra i Monti che magari prendi un pò di aria buona.
    Mi sono iscritto una sola volta, diversi mesi fa (a ottobre per essere esatti), e fui censurato e bannato alla prima critica,.Da allora non mi sono PIU' iscritto nuovamente.............tutti i "provocatori" successivi, a cui voi date il mio nome, sono dunque altre persone. Temo che voi italici-romani siate talmente alla frutta da avere le fobie e complessi di persecuzioni. Vedete nemici immaginari, ovunque.........non è così ? Quanto è divertente......del resto se ci sono molti provocatori su saturnia tellus, è perchè avete parecchi oppositori, e non solo il sottoscritto.

Pagina 35 di 82 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima