SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica
Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni
NO.... questi malori sono già un segno.
No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

Se l'utente in questione non scrivesse appositamente con l'intento di provocare, ma chiedesse spiegazioni in maniera 'umana' e corretta al fine di poter instaurare un dialogo civile, per quale motivo lo si dovrebbe censurare? Qui, infatti, non c'è alcun bisogno di censura, mi pare, come hai giustamente osservato.
Spesso, però, in alcuni fora da te menzionati si è costretti alla censura, causa degenerazioni o insistiti off topic. Ove ce ne sia bisogno, ben venga la restaurazione dell'ordine; chi esagera, allo stesso modo, dovrebbe ridimensionarsi in qualche modo... Chi ha orecchi (occhi) per intendere, intenda...

al moderatore riconosco la correttezza del forum della Destra Radicale.
I miei interventi sono stati un po sopra le righe, forse spinto dalla rabbia per la decisione di questi ultimi giorni, presa del Parlamento Italiano di indicare nella Costituzione la Lingua Italiana come unica lingua ufficiale dello Stato Italiano.
Neanche i Padri Costituenti si permisero di scrivere nella legge fondamentale dello Stato una simile boiata, consapevoli che l'Italia era ed è tuttora linguisticamente non omogenea.
Francamente credevo che sarei stato censurato, ma così non è stato.

Mi riconosco Italiano prima e Lombardo poi...!![]()
Anche se detta così mi viene in mente...
"L'imperativo è... Su de dos!!!"
-PG Prosperini-
![]()
![]()
![]()
![]()

SE seguiamo il ragionamento di chi dice che LIguri o Venetici non sono italici perchè prima venivano da altrove,dimenticando che la loro meta finale è stata l'Italia dove sono rimasti fino ad oggi, bhè....allora prendiamo la cartina politica dell'Europa e buttiamola nella spazzatura perchè all'epoca dei Liguri e dei Venetici nessuna nazione, politicamente, esisteva.
Allora gli Slavi vengono dalle steppe asiatiche, gli Etruschi dalla LIdia, i Veneti dalla attuale TUrchia, si salvano solo i Sardi e i Baschi che parrebbero essere autoctoni.
Ad ogni modo, dite ciò che volete ma per il Federalismo nessuno ha mai versato una goccia di sangue, mai esistita in Italia un'idea più debole di quella.
NON ci credono manco quelli che la vogliono se non per pagare meno tasse (su questo magari hanno ragione).
quanto a VOroscilov vengo da una città di merda ma non è un villaggio per cui il cretinismo della valli è tutto tuo.
E sono fiducioso nella forza degli Arcani della Storia che hanno indicato l'Italia come una realtà che, a intervalli, emerge nella sua suprema Identità.
Realtà che ha mosso, nei momenti giusti, uomini e Idee e che ha versato sangue a fiumi per un progetto UNitario che non è altro che la logica conseguenza di chi si unifica per essere qualcosa di più forte e di più rappresentativo. COme hanno fatto altri popoli legittimamente; alla fine gli isolazionisti riemergono perchè frutto della decadenza, son una conseguenza non una Idea propulsiva, e sono una illusione assoluta.
Perchè se l'Italia è una Idea sbagliata ditemi che Idea è combattere per una VAlle, per una catena montana etc. TUtto ciò ha senso in una idea nazionale maggiore altrimenti siete come i Bantù.
Sarò un illuso?NOn più di chi sogna di tornare al Feudalesimo condominiale nel 2007.
Per il resto voglio dire ai Sardisti che noi, almeno io personalmente, non ho alcuna simpatia per la spazzatura umana che ci governa e men che meno con i porcocomodisti che cementificano le coste sarde per i loro divertimentifici.
NOn siamo mica dei Mastelliani o dei Berlusconiani (almeno io no di certo, altri pseudonazisti forse si).
Alla Sardegna permetterei una certa autonomia come l'hanno già in SIcilia (e funziona da merda, per cui prendetevela con Cuffaro che è siciliano e con chi lo vota non con GAribaldi o con MAzzini).
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

No
CCS - SNI

Beh, l'importante è realizarlo nei fatti: un interlocutore corretto son spesso arrivato a considerarlo molto più camerata rispetto a certi altri che attraverso i propri post indegni fanno quella cattiva pubblicità al forum che tanto rende felici i nostri avversari.
Permettimi, senza alcun intento polemico, di chiedere la cortesia di non postare paragoni tra diversi fora e rispettivi moderatori: la disponibilità a dibattere con tutti non dev'essere nè un autovanto, nè deve creare equivoci che rischino di condurre alla rivalità tra fora.
Ti ringrazio per la riconoscenza.
Del resto, le poche volte che mi sono affacciato sul forum "Padania" non ho assolutamente rilevato problemi riconducibili alla mia provenienza geografica e forumistica.
L'importante è mostrarsi corretti e rispettosi: e qui mi perdonerà Genyo, cui rispondo di persona....
Va bene contrapporre ogni tipo di posizione ideologica, ma non posso certo consentire l'espressione "itaglia" in senso propagandistico e affermativo.
Alla stessa maniera, non mi sognerei nè ora e nè mai di entrare nei fora non allineati allo stato italiano con slogans e termini denigratori.
Quanto al sondaggio: mi sento italiano, senza per questo appiattire le peculiarità territoriali.

Che delusione per tutti questi antiitaliani alzarsi ogni mattina e dover usare la lingua degli oppressori per poter lavorare, guadagnare e chiedere concessioni, autorizzazioni, approvazioni negli uffici pubblici, nonchè cure mediche pressoché gratuite...
Un modo pacifico ci sarebbe: inizino ad esprimersi nelle loro lingue in ogni atto civile e pubblico. Varrebbe più di mille partitini e di mille fucili.
Poi si vedrà come va a finire...

sono napoletano e canticchio le canzoni napoletane.
lo stesso penso faccia il mio connazionale milanese doc (con i motivi milanesi).
poi però parlo (senza nessuna cadenza da commedia dialettale)
la lingua di
Dante
Michelangelo
Galilei
Leopardi
BENITO MUSSOLINI
JULIUS EVOLA
ETTORE MUTI
FARINACCI
GIOVANNI GENTILE.
E siccome sono un europeo coltivo una seconda lingua:
il Tedesco,
ovviamente non il bavarese, lo svevo o l'inglese (dialetto tedesco delle isole, notevolmente imbastardito, con i verbi "all'infinito" I go, you go, we go...
come negri : "io mangiare", "io dormire")
ma il Tedesco letterario nazionale.
COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci servono i dialetti e i campanili.
ci servono
le bombe atomiche,
l'autarchia economica su scala euro-russa,
lo sviluppo delle energie,
i rilevatori laser alle frontiere,
i test del Q.I.,
l' eu-genetica,
e... l'Italia.