Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

1 4.55%
Pagina 37 di 82 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 815
    Forumista
     Likes dati
    17
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juliet Visualizza Messaggio
    tu potrai dire qll che vuoi che il sardo è una lingua antica etc,,, ma ti ricordo che l'italiano è la lingua anche se in volgare usata da dante unodei nostri rappresentanti un altra cosa è molto importante conoscere altre lingue prchè cn l'italiano e soprattutto cn il sardo nn ci fai ninte... chi conosce il sardo sl voi della sardegna se lo conoscete allora tutti i dialetti possono essere lingua unica...
    scusa, potresti inserire un attimino la punteggiatura, gradirei comprendere il tuo pensiero. Grazie.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se sei intelligente capisci anche senza punteggiatura.....

Citazione Originariamente Scritto da Isandro Visualizza Messaggio
    scusa, potresti inserire un attimino la punteggiatura, gradirei comprendere il tuo pensiero. Grazie.

Forumista
     Likes dati
    17
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juliet Visualizza Messaggio
    se sei intelligente capisci anche senza punteggiatura.....

Disgraziatamente non tutti possiedono l'intelletto di un legionario fascista, percui scusami se mi sono permesso di chiedere!

...forse, potrebbe essere per questo che i sardi definiscono, ingiustamente, l'italiano un dialetto di basso profilo ...magari perchè rappresentato da gente di infima qualità culturale.

Comunque farsi comprendere è sinonimo di buona educazione.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isandro Visualizza Messaggio
    Disgraziatamente non tutti possiedono l'intelletto di un legionario fascista, percui scusami se mi sono permesso di chiedere!

...forse, potrebbe essere per questo che i sardi definiscono, ingiustamente, l'italiano un dialetto di basso profilo ...magari perchè rappresentato da gente di infima qualità culturale.

Comunque farsi comprendere è sinonimo di buona educazione.

Quoto; io mi esprimo in lingua italiana straniera cercando di rispettare le regole grammaticali impostemi a scuola fin da bambino e sucessivamente dallo Stato Italiano.

Nonostante gli italiani considero l'italiano una bella lingua.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'italiano infa
    tti è una bella lingua se nn fosse x i tuoi genitori che sn anchessi itaiani tu nn saresti qui... essere sardi è un onore come essere toscani etc....
    quindi bando alle ciance voi nn siete nessuno sn una regione che è all'interno dell' ITALIA beh beh ehehhehheheh che ride

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherrianu Visualizza Messaggio
    Davide, credo sia meglio utilizzare le risorse fisiche e intellettive per le cose pratiche, vedi le imminenti elezioni comunali, perdere tempo a spiegare le nostre peculiarità e prerogative ad italiani, per lo più chiusi mentalmente è probabilmente affascinante dal punto di vista dello scontro personale e nozionistico ma nella sostanza non serve a niente o quasi.
    Ci è stato chiesto di votare e i risultati sono lassù, per quanto possano valere o influire parlano abbondantemente da soli.
    Ajò, torra a domo! (Trad. Andiamo, torna a casa)
    Sei pregato di non utilizzare il forum per impartire questi "benevoli consigli": le caselle private del sito esistono apposta per questo.
    Oltretutto, questi "italiani chiusi mentalmente" sarebbero gli abituali frequentatori del forum DR: se io venissi in casa tua (tanto per usare un'espressione "di comodo") invitando a non perdere tempo con "sardi chiusi mentalmente", non penso brillerei in fatto di buona creanza.

Raccogli il messaggio, altrimenti... Torra a domo.

Saluti.

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No-social Visualizza Messaggio
    Sei pregato di non utilizzare il forum per impartire questi "benevoli consigli": le caselle private del sito esistono apposta per questo.
    Oltretutto, questi "italiani chiusi mentalmente" sarebbero gli abituali frequentatori del forum DR: se io venissi in casa tua (tanto per usare un'espressione "di comodo") invitando a non perdere tempo con "sardi chiusi mentalmente", non penso brillerei in fatto di buona creanza.

Raccogli il messaggio, altrimenti... Torra a domo.

Saluti.
    Con il "mentalmente chiusi" definisco gli italiani che sono tali e non il contrario, quindi se la cosa ti infastidisce prova a sviluppare nuove aperture in tal senso.
    Se dovessi definirmi offeso dopo tutte le panzane lette dovrei iniziare la stesura di un'enciclopedia, conseguentemente, mi sento in dovere di andare a recuperare un compagno che perde tempo in un'altro forum con i mezzi che ritengo più consoni, ovvero, il messaggio pubblico in cui oltre a "chiamarlo" faccio capire a quelli come te (dal momento che ti arrabatti per una constatazione facimente dimostrabile) che intavolare discorsi con "noi" è controproducente in quanto fa perdere tempo a "noi" per primi, poi forse anche a voi.
    Ritengo di averne gia perso a sufficienza anche per rispondere, quindi oltre all'augurarti una buona giornata ti saluto definitivamente.
    Ciao
    CCS - SNI

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con il "mentalmente chiusi" definisco gli italiani che sono tali e non il contrario, quindi se la cosa ti infastidisce prova a sviluppare nuove aperture in tal senso.
    Se dovessi definirmi offeso dopo tutte le panzane lette dovrei iniziare la stesura di un'enciclopedia, conseguentemente, mi sento in dovere di andare a recuperare un compagno che perde tempo in un'altro forum con i mezzi che ritengo più consoni, ovvero, il messaggio pubblico in cui oltre a "chiamarlo" faccio capire a quelli come te (dal momento che ti arrabatti per una constatazione facimente dimostrabile) che intavolare discorsi con "noi" è controproducente in quanto fa perdere tempo a "noi" per primi, poi forse anche a voi.
    Ritengo di averne gia perso a sufficienza anche per rispondere, quindi oltre all'augurarti una buona giornata ti saluto definitivamente.
    Ciao
    E' assolutamente fuori luogo addossarmi quel tipo di etichetta, dal momento che le contrapposizioni civili sul tema han circolato liberamente per questo thread: a dimostrazione della mia propensione all'apertura mentale.
    Ed il fatto che il forum che modero abbia ospitato una discussione soggetta ad una vasta pluralità di vedute, costituisce motivo d'orgoglio e non desta la sensazione di perdita di tempo nè per noi (per il motivo che t'ho appena spiegato), nè per voi (se una persona interviene significa che lo fa con interesse, non penso lo faccia per il gusto di perdere tempo): altrimenti, se ci diamo sempre tutti ragione che gusto ci sarebbe a discutere?
    Quanto alle panzane, è una questione di punti di vista: questo è il forum di Destra Radicale, ed è logico aspettarsi la prevalenza di certe correnti; alla stessa maniera, io potrei definire "panzane dalle quali sentirmi offeso" certi post letti in altri fora, secondo il tuo ragionamento.
    La forma che hai utilizzato, se permetti, non è stata granchè opportuna.

Registered User
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Certo che voi avete più idee tutte diverse fra di loro...

Guarda squalo che io ho le idee chiarissime,il mio ideale è l' Arianità,lo stile di vitsa che tutti i Bianchi Indoeuropei dovrebbero avere,uno stile puro,guerriero del tutto privo dello stupido umanitarismo proprio ai cristiani,è una lotta tra i Bianchi e i non Bianchi,si tratta di assicurare la prosperità degli Arii x me se un "Padano" è olivastro e ha i lineamenti mediorientali,e ci sono! anche tra i membri della lega,e un Siciliano Biondo con gli occhi azzurri,e ci sono!, io preferisco cento volte il Siciliano xchè x me il luogo geografico non conta nulla,conta la stirpe a cui appartieni.

P.S. il paragone può essere fatto anche tra un Padano olivastro e mediorientaleggiante e uno del sud moro,MA BIANCO!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao
    Dato che non sono prolisso e diplomatico come No-Social, ti dico semplicemente: se non ti piace quello che leggi stai fuori dai coglioni, nessuno ti obbliga. Tanto l'"apprezzamento" è reciproco, te lo posso assicurare.

Pagina 37 di 82 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima