siamo divisi in 2 anche in questo sondaggio, altro che unitą....
l'unica unitą che conosco č un quotidiano, di sinistra per giunta
ps: per unitą non intendevo l'area, ma l'Italia, che č unita per l'appunto come l'area
SI, ma dovrą dimettersi per riposarsi in una clinica
Si, č coriaceo, vivrą sino a 120 anni
NO.... questi malori sono gią un segno.
No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...
siamo divisi in 2 anche in questo sondaggio, altro che unitą....
l'unica unitą che conosco č un quotidiano, di sinistra per giunta
ps: per unitą non intendevo l'area, ma l'Italia, che č unita per l'appunto come l'area

Non mi interessa la considerazione che aveva Dante dei Sardi (noi sardi sappiamo benissimo che considerazione avete voi italici di noi, basta pensare al significato che davate e date ancora al termine "sardinnia"). Qello che mi interessa č che anche Dante sosteneva gią da allora che i Sardi non erano italici.

E non si capisce perchč dovremo esserlo adesso. Non siamo mai stati nč punici, nč romani, nč bizantini, nč spagnoli, nč piemontesi, e non saremo mai italici/italiani.

ovvio che sono italiano. se sono fiero di esserlo? dipende. oggigiorno mi sembra difficile esser troppo fieri di questa italia antifascista che non ha alcuna dignita'
comunque visto che sono italiano non potrei non esserlo. quando rinascero' cinese probabilmente saro' fiero di essere cinese.
No

Io ho il sospetto che molti di quelli che hanno votato no avrebbero votato "si ma me ne vergogno" se ne avessero avuto la possibilita, invece hanno scelto per il no rispondendo (emotivamente?) erroneamente alla domanda.
Mi scuso in caso sia stato detto gia`da qualcuno.