Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

1 4.55%
Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 2969787980 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 815
    Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arjuna60 Visualizza Messaggio
    "risposta eloquente adesso mi hai fatto ricredere,davanti a tanta cultura non posso che darti ragione,davanti ai tuoi virtuosismi di scrittura e termini aulici se è tutto qui quello chesai dire mi sa tanto che ti convenga lasciar perdere l' argomento"
    Perchè, gli americani hanno una cultura? Non sono aperti esclusivamente sul come si possono strafogare di cibarie?

"hai letto ciò che ho scritto anche i mediterranei hanno la genialità che è tipica dei nordici essendo anche i mediterranei di stirpe Arya"
    E quali sono le grandi capacità dei nordici? Caso mai i nordici hanno la genialità dei Mediterranei, non viceversa. I tedeschi (che comunque non sono interamente nordici) hanno ripreso la capacità dei Mediterranei nell'arte, nella legislazione, nella filosofia e finanche nell'arte bellica.

"ancoraaaaaaaaaaaa io parlo del singolo americano ma per te fare un ragionamento al di la di yankee bastardo è troppo difficile?"
    Allora mettila così, l'anglosassone è sempre stato un nemico giurato dell'Europa continentale, ha "governato" l'Europa affin quando nessuna entità nazionale potesse emergere e continuano a tutt'oggi.

"ti squalifichi da te quando per affermare la colpevolezza degli americani,come se un intero popolo la pensi allo stesso modo,dici il singolo americano è un sacco di ....."
    Allora questo intero popolo è così fesso da farsi manovrare da una ristretta cerchia di persone? Come mai non c'è nessuna reazione? Forse perchè è intimamente corrotto dall'interno?

"no vuol soltanto dire Bianchi Anglosassoni Protestanti,ovvero un popolo,non un associazione giudaico massonica però oltre il pregiudizio tu non vai?"
    E sapessi come giudicherebbero te questi WASP, caro il mio italiano...

[QUOTE=arjuna60;5636746]"ti ho dimostrato postando citazioni di autori Romani e non scritti moderni su Roma che loro disprezzavano chi non era Romano e non era bianco e ti ho mostrato le azioni violente contro altri popoli questo caro mio è suprematismo"

E con quale criterio dicevano chi era e chi non era "bianco"?

"lo ha fatto semplicemente per toglierli dalla Germania non certo per qualche piano segreto che tanto ti appassiona"
    E chi ti assicura che Hitler non fosse altro che un agente stipendiato da qualcuno di superiore per mettere a posto geopoliticamente l'Europa e dare uno Stato agli ebrei?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Vi considerate italiani?
    Viste le diverse opinioni sul nazionalismo e sul Risorgimento espresse dai vari utenti del forum, prendendo spunto da una canzone del grande Giorgio Gaber propongo un sondaggio col seguente quesito: vi considerate membri della nazione italiana e siete fieri di essere cittadini dello stato italiano nato il 17/3/1861 a seguito della conclusione vittoriosa delle guerre risorgimentali? E qualora non vi sentiste italiani, in quale patria vi riconoscete?

Evidente che la data storica è una trappola!!!...ma io non condivido come Unità d'Italia tale data poiché l'Italia è unita solo burocraticamente ancora oggi...: e la tengono in piedi gli Usa, gli UK e i Francesi (come ai vecchi tempi...) con i Banchieri che ci sguazzano dentro....

Comunque:

Sì...prima di essere o di considerarmi qualsiasi altra cosa, sono Italiano...
    Caso mai mi posso considerare cinese ad ogni carnevale...ma io Sono Italiano....
    Le considerazioni e i governi passano...ma gli Italiani restano!

...ed ero (...a scanso di equicovi: lo sarei stato se fossi nato in tal periodo) italiano già prima del 17/03/1861...come lo era già Francesco II...Essere Italiani è un fattore Culturale...e italiani lo erano in questo modo già i nostri predecessori: Botticelli, Dante Alighieri, Leonardo Da Vinci, Giotto....ecc. ecc...
    ...Ma se avessero vinto i Borbone...non avremmo avuta ugualmente l'Italia unita?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    ..., se non una lingua imposta (l'italiano) con la forza.

.
    ....Ma la "pastina" con le letterine dell'alfabeto che si mangia solitamente da bambini (ne vedo ancora oggi nei negozi alimentari), tua madre te la sparava dentro a cannonate?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Scusate se posto qualcosa...ma è tanto per ricordare una "persona presa a caso nel web" prima dell'unità d'Italia....

È per far notare che ad un certo punto per Trezzini si usa il termine "ticinese" quando il Canton Ticino non esisteva ancora!...è sorto nel 1803.
    Ai tempi Trezzini poteva essere considerato benissimamente italiano...quando l'Italia come Stato ancora non esisteva...evidentemente lo stesso vale per gli architetti veneziani o d'altri "stati" italiani, ma con nessuna differenza col post ticinese/svizzero: l'italianità di Trezzini era comunque l'italianità degli altri architetti post italiani...

http://www.arte-argomenti.org/schede...rastrelli.html

(settecento)
    SCHEDA: RASTRELLI ED ALTRI ALLA CORTE RUSSA
    Bartolomeo Francesco Rastrelli (nato nel 1700 circa) era figlio di uno scultore veneziano che aveva già lavorato per la corte russa. L'architetto dopo alcune brevi esperienze in Italia, Francia, Austria ecc. si trasferì in Russia su richiesta di alcuni nobili .Ciò accadeva poco prima dell'avvento della zarina Elisabetta che successivamente lo nominò architetto ufficiale.
    L'artista, oltre che da Elisabetta, ebbe poi incarichi anche dalla zarina Caterina II (la principessa di origine tedesca che riuscì a prendere il potere con un colpo di stato ai danni del marito Pietro III ).
    Rastrelli, tenendo conto delle particolari tradizioni locali che aveva approfondito durante alcuni viaggi, introdusse in Russia forme barocche occidentali sviluppando tuttavia un nuovo stile: il c.d. "barocco russo" o "barocco petrino" . Sue opere principali a San Pietroburgo: il Palazzo d'Inverno, i palazzi Razumovkij, Stroganov e Voroncov . Nelle immediate vicinanze di questa città lavorò invece alla reggia di Carskoe Selo (solo iniziata da altri architetti) ed al convento Smol'ny . A Kiev è invece sua opera la chiesa di S.Andrea.

Palazzo di Caterina, Carskoe Selo- reportage Iride, 2000
    I lavori al Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo durarono circa 8 anni e l'architetto pose particolare attenzione allo scalone d'onore ed alle c.d. "infilate" (quella grande e quella sulla Neva). Gli interni dell'infilata sulla Neva - destinati a rappresentanza- furono modificati poco dopo con decorazioni "tardo-neoclassiche". Tutto il complesso subì comunque un grave incendio nel 1837 e pertanto furono inevitabili gli interventi successivi (di Statov ed altri).
    Rastrelli fu attento agli interni e non disdegnò di disegnare anche mobili e porte. Morì a San Pietroburgo nel 1771 dopo aver formato diversi seguaci nati in quel paese.
    Altri architetti italiani in Russia furono Michetti, Quarenghi, Rossi, Rinaldi e Chiaveri. Prima di questi un ruolo importante svolse anche il ticinese Domenico Trezzini (*) che diede la prima impostazione urbanistica a San Pietroburgo. Da segnalare, fra l'altro, che Giacomo Quarenghi (**) ed i fratelli Angelone (Giovanni e Vincenzo) realizzarono nel Grande Ermitage una copia delle "logge di Raffaello".

palazzo di Carskoe Selo- reportage Iride, 2004 Carskoe Selo (villaggio degli zar, ora villaggio Puskin) è visitata da molti turisti in visita a San Pietroburgo. Anche Quarenghi intervenne nel complesso . Al suo interno sono famosi il salone degli specchi e la c.d. stanza d'ambra recentemente ripristinata. La reggia durante la guerra era stata occupata dai tedeschi.
    (*) Trezzini Domenico (ticinese, 1670-1734) fu chiamato a San Pietroburgo (1703) da Pietro il Grande ed ebbe modo di lavorare alla costruzione del Palazzo d'Estate, alla fortezza dei Santi Pietro e Paolo, al collegio dei Dodici ecc.
    (**) Quarenghi Giacomo (1744-1817) a parte l'architettura ebbe iniziali interessi per la pittura e la musica. Viaggiò molto in Europa ed ebbe modo di frequentare Raggi , Borromini ed Anton Raphael Mengs. Dopo un suo intervento di ristrutturazione in S.Scolastica a Subiaco(vedi) , fu chiamato, nel 1779 e tramite il barone Grimm, dalla zarina Caterina II dalla quale ebbe numerosi incarichi a San Pietroburgo (Teatro dell'Ermitage, Accademia delle Scienze ecc.)

Registered User
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè, gli americani hanno una cultura? Non sono aperti esclusivamente sul come si possono strafogare di cibarie?

"infatti la cultura la hai tu che non sai fare altro che offenderli? "

E quali sono le grandi capacità dei nordici? Caso mai i nordici hanno la genialità dei Mediterranei, non viceversa. I tedeschi (che comunque non sono interamente nordici) hanno ripreso la capacità dei Mediterranei nell'arte, nella legislazione, nella filosofia e finanche nell'arte bellica.

"di aver creato grandi civiltà,poi se mi parli dei Romani i patrizi spesso e volentieri erano nordici ad esempio Augusto era biondo con gli occhi grigioazzurri,Silla aveva i capelli rossi e gli occhi azzurri"

Allora mettila così, l'anglosassone è sempre stato un nemico giurato dell'Europa continentale, ha "governato" l'Europa affin quando nessuna entità nazionale potesse emergere e continuano a tutt'oggi.

"tutti i popoli che volevano il dominio hanno sempre fatto scornare gli avversari i Romani in primis con la strategia divide et impera"

Allora questo intero popolo è così fesso da farsi manovrare da una ristretta cerchia di persone? Come mai non c'è nessuna reazione? Forse perchè è intimamente corrotto dall'interno?

"ti ho già detto che le reazioni ci sono state e come sono gli Italiani a non aver mai reagito allo zog che abbiamo,quindi noi siamo peggio"

E sapessi come giudicherebbero te questi WASP, caro il mio italiano...

"lo sai chi è uno dei più importanti membri della National Vanguard Americana? beh te lo dico io un certo Michael Polignano,come avrai potuto intuire dal cognome è italoamericano e uno dei principali membri dell' Ordine era un certo Richard Scutari anche lui italoamericano,un altro membro dell' Ordine invece era un certo Da Silva,tutti cognomi wasp? "

E con quale criterio dicevano chi era e chi non era "bianco"?

"mi pare ovvio si vede subito se uno è bianco o è nero,ovviamente non tutti la pensavano così,poichè io non faccio ragionamenti governo uguale popolo,ma i capi e i pensatori più importanti la pensavano così"

E chi ti assicura che Hitler non fosse altro che un agente stipendiato da qualcuno di superiore per mettere a posto geopoliticamente l'Europa e dare uno Stato agli ebrei? [/quote]

"me lo assicura la sua demonizzazione da parte dei media e le varie legislazioni senza contare tutta la propaganda Americana (del governo intendo) contro la Germania all' epoca e tutti i tentivi di arrivare alla guerra contro di lui e tutti i suoi alleati,però per te studiare la storia è troppo difficile tu preferisci i complotti giudmassonsionisti che trovi su qualche sitarello su internet"

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ....Ma la "pastina" con le letterine dell'alfabeto che si mangia solitamente da bambini (ne vedo ancora oggi nei negozi alimentari), tua madre te la sparava dentro a cannonate?
    La minestra con le letterine la mangio qualche volta in inverno per accompagnare la bistecca.

Squalo
    Ospite

Predefinito

"infatti la cultura la hai tu che non sai fare altro che offenderli? "
    E te come credi che considerano te?

"di aver creato grandi civiltà,poi se mi parli dei Romani i patrizi spesso e volentieri erano nordici ad esempio Augusto era biondo con gli occhi grigioazzurri,Silla aveva i capelli rossi e gli occhi azzurri"
    Ma queste cazzate alla Romualdi proprio non si riescono ad evitare? Silla effettivamente era biondo, ma che Augusto fosse "nordico" come le caste alte ho i miei seri dubbi.

"tutti i popoli che volevano il dominio hanno sempre fatto scornare gli avversari i Romani in primis con la strategia divide et impera"
    Ciò che te non vuoi capire è quello che loro non ti considerano proprio e non ricambiano questo "sentimento" di fratellanza che te continui a pontificare su questo forum. Gli anglosassoni hanno sempre ragionato in un certo modo, si ritengono "diversi" da noi, con peculiarità che gli ha fatto prendere il fatto di vivere su un'isola.

"ti ho già detto che le reazioni ci sono state e come sono gli Italiani a non aver mai reagito allo zog che abbiamo,quindi noi siamo peggio"
    Noi le nostre reazioni le abbiamo avute...

"lo sai chi è uno dei più importanti membri della National Vanguard Americana? beh te lo dico io un certo Michael Polignano,come avrai potuto intuire dal cognome è italoamericano e uno dei principali membri dell' Ordine era un certo Richard Scutari anche lui italoamericano,un altro membro dell' Ordine invece era un certo Da Silva,tutti cognomi wasp? "
    Io ti sto parlando di WASP, non di National Vanguard oppure delle altre coglionate del "suprematismo bianco" ("white power") anglofono.

"mi pare ovvio si vede subito se uno è bianco o è nero,ovviamente non tutti la pensavano così,poichè io non faccio ragionamenti governo uguale popolo,ma i capi e i pensatori più importanti la pensavano così"

Consentimi di dubitare anche di questo...

[/QUOTE]"me lo assicura la sua demonizzazione da parte dei media e le varie legislazioni senza contare tutta la propaganda Americana (del governo intendo) contro la Germania all' epoca e tutti i tentivi di arrivare alla guerra contro di lui e tutti i suoi alleati,però per te studiare la storia è troppo difficile tu preferisci i complotti giudmassonsionisti che trovi su qualche sitarello su internet"[/QUOTE]

Io avanzato un ipotesi, non dovrebbe stupire una teoria secondo cui anche Hitler poteva essere d'accordo sul da farsi dato tutto quello che c'è in giro...

È vero che gli USA volevano la guerra e fecero di tutto pur di ottenerla, ma al contempo FORSE erano già tutti d'accordo per far prendere un certo tipo di piega agli eventi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i risultati del sondaggio sono preoccupanti.
    sono solo io che darei la vita per difendere la mia patria?

Registered User
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E te come credi che considerano te?

"ti ho detto che nei movimenti white power c' erano anche Italiani"

Ma queste cazzate alla Romualdi proprio non si riescono ad evitare? Silla effettivamente era biondo, ma che Augusto fosse "nordico" come le caste alte ho i miei seri dubbi.

"leggiti gli storici Romani sono loro a riportare ste cose ovvero l' aspetto degli imperatori"

Ciò che te non vuoi capire è quello che loro non ti considerano proprio e non ricambiano questo "sentimento" di fratellanza che te continui a pontificare su questo forum. Gli anglosassoni hanno sempre ragionato in un certo modo, si ritengono "diversi" da noi, con peculiarità che gli ha fatto prendere il fatto di vivere su un'isola.

"tutte le più grandi Rock band white power conoscono e hanno collaborato con una certa Francesca Ortolani alias Viking,mi sa tanto che ti sbagli"

Noi le nostre reazioni le abbiamo avute...

"si abbiamo avuto i missini che stavano con la dc bella reazione"

Io ti sto parlando di WASP, non di National Vanguard oppure delle altre coglionate del "suprematismo bianco" ("white power") anglofono.

"io invece ti sto parlando dei singoli movimenti identitari Bianchi che ci considerano come ti ho fatto notare"

Consentimi di dubitare anche di questo...

"scusami come fai a non distinguere un Bianco da un nero? solo tu potevi dire sta cosa"

Io avanzato un ipotesi, non dovrebbe stupire una teoria secondo cui anche Hitler poteva essere d'accordo sul da farsi dato tutto quello che c'è in giro...

È vero che gli USA volevano la guerra e fecero di tutto pur di ottenerla, ma al contempo FORSE erano già tutti d'accordo per far prendere un certo tipo di piega agli eventi...[/quote]

"si si come una partita truccata,ascolta quando hai smesso di giocare a monopoli fammi un fischio"

Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 2969787980 ... UltimaUltima