Brava Neva e complimenti per questo bellissimo e interessante sito.
Ciao Ciro

Brava Neva e complimenti per questo bellissimo e interessante sito.
Ciao Ciro
CIRO SEI TU? Ma che piacere!!!
Benvenuto a " Stomia e non solo ". Da " un'altro forum " so che non sei una persona che scrive frequentemente, ma so anche, quanto puntuali, precisi ed oppurtuni siano i tuoi interventi.
Spero che " anche quì "ci si possa avvalere delle tue capacità...e dei tuoi preziosi consigli.
So anche, che non mancherai a porre le domande più opportune alla nostra Proff. Merli, così come fai con il dott. Roberto Aloesio.
In attesa di rileggerti, ti abbraccio, ed ancora benvenuto
Neva

Ciao eccomi! Ho visto che hai chiuso la discussione su Anna...non ci sono novità?
Ciao neva, spero per te possa avere sempre di più delle forze benefiche da mettere a disposizione degl'altri cosi come che tu sia avvolta da altre della stessa specie.
Ti saluto
Da quando ho la stomia, non sono più riuscita ad andare in un negozio per acquistare capi di abbigliamento ( tranne l’acquisto di due costumi da bagno questa estate ).
C’ho provato tante volte, ma niente da fare. Il solo decidere di “ andare “mi faceva stare male. Appena tentavo di oltrepassare la soglia di un negozio, ecco comparire vertigini e sudore freddo, per non svenire dovevo tornare sui miei passi.
VITTORIA!!! Oggi ci sono riuscita, sono entrata in ben tre negozi, ho trascorso la mattina a provare e sprovare capi di abbigliamento, ed ho fatto acquisti in tutti e tre i negozi !
C’è però qualcosa che non mi spiego, mi accorgo che i capi che ho acquistato differiscono totalmente da quelli che acquistavo “ prima “, sia per foggia, sia nei colori, la Neva di prima non avrebbe mai comprato ed indossato ciò che ho acquistato oggi. Sono cambiata così tanto ? Perché questo cambiamento così radicale nei gusti ? A queste domande non so rispondermi

e che capi hai comprato, cortese Neva?
Grazie per il “ cortese “… e cortesemente esaudisco la tua curiosità.
Due premesse :
-Ieri mi sono rifatta dai due anni di astinenza da shopping, non ‘è mia abitudine comprare in una sola volta tanta merce, e spendere tanti soldi.
- La “ nuova “ Neva evidentemente non ha ancora un suo stile, e questo si evince da ciò che ha comprato.
Primo acquisto : il classico tallier pantalone, “ buono per tutte le occasioni “, gessato, con camicia di seta gialla ( colore questo, che non mi è mai piaciuto )
Secondo acquisto : un’orrendo jeans con pagliette, che più pacchiano non si può, credo che non lo metterò mai.
Terzo acquisto: 2 vestiti un po’” zingareschi “, composti da gonne lunghe con casacca, uno nero, e l’altro a fantasia.
Quarto acquisto: un pantalone ed una maglia del colore che in assoluto non ho mai sopportato MARRONE !
Quinto acquisto : un tubino nero elegante, con profonda scollatura sulle spalle, da indossare per qualche serata speciale ( chissà poi quale !!! )
Sesto acquisto: due paia di scarpe, uno con il tacco alto, l’ altro paio… sono delle “ ballerine “
Settimo acquisto : intimo, dal “ monacale all’osè “
Sono sconcertata per questi acquisti, tu Drugo ci capisci qualcosa ?
Spero di essere stata abbastanza esauriente, e di avere soddisfatto la tu curiosità.
Ciao.