Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104
  1. #91
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Aug 2007
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Brava Neva e complimenti per questo bellissimo e interessante sito.
    Ciao Ciro

  2. #92
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    CIRO SEI TU? Ma che piacere!!!
    Benvenuto a " Stomia e non solo ". Da " un'altro forum " so che non sei una persona che scrive frequentemente, ma so anche, quanto puntuali, precisi ed oppurtuni siano i tuoi interventi.
    Spero che " anche quì "ci si possa avvalere delle tue capacità...e dei tuoi preziosi consigli.
    So anche, che non mancherai a porre le domande più opportune alla nostra Proff. Merli, così come fai con il dott. Roberto Aloesio.
    In attesa di rileggerti, ti abbraccio, ed ancora benvenuto
    Neva

  3. #93
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiros Visualizza Messaggio
    Brava Neva e complimenti per questo bellissimo e interessante sito.
    Ciao Ciro
    Ciro, voglio sperare che questa tua apparizione...non sia una toccata e fuga !

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao eccomi! Ho visto che hai chiuso la discussione su Anna...non ci sono novità?

  5. #95
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Ciao neva, spero per te possa avere sempre di più delle forze benefiche da mettere a disposizione degl'altri cosi come che tu sia avvolta da altre della stessa specie.
    Ti saluto

  6. #96
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da My War Visualizza Messaggio
    Ciao eccomi! Ho visto che hai chiuso la discussione su Anna...non ci sono novità?
    La discussione su Anna " ho dovuto " chiuderla, visto che c'era qualcuno che intendeva usare la storia di Anna, per pura speculazione di parte.
    Purtroppo non ci sono novità, stiamo tentando altre vie... ma non sono ottimista.

  7. #97
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Percaso Visualizza Messaggio
    Ciao neva, spero per te possa avere sempre di più delle forze benefiche da mettere a disposizione degl'altri cosi come che tu sia avvolta da altre della stessa specie.
    Ti saluto
    Grazie Percaso,
    spero che " queste forze benefiche " avvolgano tutti noi

  8. #98
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono cambiata così tanto ?

    Da quando ho la stomia, non sono più riuscita ad andare in un negozio per acquistare capi di abbigliamento ( tranne l’acquisto di due costumi da bagno questa estate ).
    C’ho provato tante volte, ma niente da fare. Il solo decidere di “ andare “mi faceva stare male. Appena tentavo di oltrepassare la soglia di un negozio, ecco comparire vertigini e sudore freddo, per non svenire dovevo tornare sui miei passi.
    VITTORIA!!! Oggi ci sono riuscita, sono entrata in ben tre negozi, ho trascorso la mattina a provare e sprovare capi di abbigliamento, ed ho fatto acquisti in tutti e tre i negozi !
    C’è però qualcosa che non mi spiego, mi accorgo che i capi che ho acquistato differiscono totalmente da quelli che acquistavo “ prima “, sia per foggia, sia nei colori, la Neva di prima non avrebbe mai comprato ed indossato ciò che ho acquistato oggi. Sono cambiata così tanto ? Perché questo cambiamento così radicale nei gusti ? A queste domande non so rispondermi

  9. #99
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    e che capi hai comprato, cortese Neva?

  10. #100
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    e che capi hai comprato, cortese Neva?
    Grazie per il “ cortese “… e cortesemente esaudisco la tua curiosità.
    Due premesse :
    -Ieri mi sono rifatta dai due anni di astinenza da shopping, non ‘è mia abitudine comprare in una sola volta tanta merce, e spendere tanti soldi.
    - La “ nuova “ Neva evidentemente non ha ancora un suo stile, e questo si evince da ciò che ha comprato.
    Primo acquisto : il classico tallier pantalone, “ buono per tutte le occasioni “, gessato, con camicia di seta gialla ( colore questo, che non mi è mai piaciuto )
    Secondo acquisto : un’orrendo jeans con pagliette, che più pacchiano non si può, credo che non lo metterò mai.
    Terzo acquisto: 2 vestiti un po’” zingareschi “, composti da gonne lunghe con casacca, uno nero, e l’altro a fantasia.
    Quarto acquisto: un pantalone ed una maglia del colore che in assoluto non ho mai sopportato MARRONE !
    Quinto acquisto : un tubino nero elegante, con profonda scollatura sulle spalle, da indossare per qualche serata speciale ( chissà poi quale !!! )
    Sesto acquisto: due paia di scarpe, uno con il tacco alto, l’ altro paio… sono delle “ ballerine “
    Settimo acquisto : intimo, dal “ monacale all’osè “
    Sono sconcertata per questi acquisti, tu Drugo ci capisci qualcosa ?
    Spero di essere stata abbastanza esauriente, e di avere soddisfatto la tu curiosità.
    Ciao.



 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti sono tornato!
    Di Andre86 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 22:39
  2. Ciao a tutti, sono Americanista
    Di americanista nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 16:07
  3. Ciao a tutti, sono in partenza
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 23:16
  4. Ciao a tutti. Sono a Cuba
    Di AldoVincent nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 23:21
  5. ciao a tutti sono nuova
    Di elizabeth nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 21:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito