Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104
    I'm worse at what I do best
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono nuovo di POL e con piacere vedo che si trattano anche argomenti importanti e delicati...mi dedicherò con interesse alla lettura di questo forum che vedo essere una novità.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Benvenuto !

Ciao Peppe,
    benvenuto nel forum, la tua presenza quì mi è molto cara.
    Raccontaci la tua storia Peppe, la storia di un ragazzo calabrese, di 22 anni, stomizzato, e disoccupato, che nonstante tutto, ha ancora una incredibile voglia di vivere, di gioire, di sperare, e che è sempre pronto ad aiutare gli altri.
    Caro Peppe, il forum è a tua disposizione, parla di ciò che vuoi, come vuoi e come sai, parlaci della stomia...e non solo,
    Un affettuoso abbraccio di benvenuto
    Neva

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Carmelo

Benvenuto su Pol, e su questo forum.
    Grazie per gli apprezzamenti, spero che oltre leggerci, vorrai anche intervenire.
    Su questo forum si può trattare qualsiasi argomento, e tutte le idee sono bene accette.
    Spero di leggerti presto, e di sapere qualcosa in più di te
    Ciao a presto
    Neva

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Notizie di Skizzo

Citazione Originariamente Scritto da SKIZZO 2 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti gli amici del forum
    grazie x i post di benvenuto
    stamani devo cercare di dare una mano ad alcuni miei amici che sono alle prese con l'emergenza rifiuti.