Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104
    I'm worse at what I do best
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono nuovo di POL e con piacere vedo che si trattano anche argomenti importanti e delicati...mi dedicherò con interesse alla lettura di questo forum che vedo essere una novità.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Benvenuto !

Ciao Peppe,
    benvenuto nel forum, la tua presenza quì mi è molto cara.
    Raccontaci la tua storia Peppe, la storia di un ragazzo calabrese, di 22 anni, stomizzato, e disoccupato, che nonstante tutto, ha ancora una incredibile voglia di vivere, di gioire, di sperare, e che è sempre pronto ad aiutare gli altri.
    Caro Peppe, il forum è a tua disposizione, parla di ciò che vuoi, come vuoi e come sai, parlaci della stomia...e non solo,
    Un affettuoso abbraccio di benvenuto
    Neva

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Carmelo

Benvenuto su Pol, e su questo forum.
    Grazie per gli apprezzamenti, spero che oltre leggerci, vorrai anche intervenire.
    Su questo forum si può trattare qualsiasi argomento, e tutte le idee sono bene accette.
    Spero di leggerti presto, e di sapere qualcosa in più di te
    Ciao a presto
    Neva

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Notizie di Skizzo

Citazione Originariamente Scritto da SKIZZO 2 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti gli amici del forum
    grazie x i post di benvenuto
    stamani devo cercare di dare una mano ad alcuni miei amici che sono alle prese con l'emergenza rifiuti.
    ormai diventato un problema veramente serio(grazie anche all'incapacita di persone che solo per nomina politica si sono trovati a dover gestire migliaia di miliardi senza ottenere nessun risultato, anzi a dirla tutta contribuendo a far diventare una situazione di normalita' " emergenza" in modo di attingere altri soldini di tutta la collettivita' per porre rimedio (senza per altro riuscirvi).
    Tornando alla stomia e' strano da spiegarsi io su consiglio dei medici e nutrizionisti all'inizio, sui pasti evitavo del tutto di bere x poi bere lontano dai pasti (tipo in soggiorno o fuori al balcone, SCHERZO) e la sera tardi cercavo di bere almeno un litro e mezzo di liquidi, con conseguente risvegli continui nella notte.
    da alcuni giorni sui pasti sto' bevendo e il transito si sta' rivelando discreto come dare una spiegazione a tutto cio'?
    ricordo che io sono portatore di ileostomia dx quindi sto' ogni momento a dover svuotare la sacca .
    chiedo un Vostro parere in merito. G R A Z I E

Saluto con affetto tutti gli amici del forum
    bay S K I Z Z O

Lunedì pomeriggio Skizzo è stato sottoposto a Padova ad un'intervento chirurgico per essere ricanalizzato. E' andato tutto ok, e ...la stomia non c'è più ! Pensate, che dopo tre ore che era uscito dalla sala operatoria mi ha telefonato, e se pur dolorante, ha parlato del futuro.
    Mi ha incaricato di salutare tutti, e di ringraziare gli amici che in questo momento gli sono vicini.
    Skizzo sei tutti noi!!! evviva, almeno tu ce l'hai fatta a liberarti di placche e sacche. Ricorda, ti aspetto qui, sul forum.
    Un abbraccio
    Neva

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L’ estate scorsa, la prima dopo l’intervento, l’ho trascorsa chiusa in casa, e tutte le volte che pensavo al mare…mi scioglievo in un mare di lacrime.
    Quest’anno ho preso coraggio, ho comprato due bellissimi costumi interi, e domenica prossima andrò in vacanza al mare per 20 giorni.
    Per quanto concerne il forum vado via tranquilla, a presidiare la postazione ci sarà Su pisittu , e sarò in contatto telefonico con Massimiliano e Skizzo, il quale, sabato ritorna a casa dopo avere superato positivamente l'intervento di ricanalizzazione.Skizzo sei GRANDE!
    In questi 20 giorni, nelle ore serali , sarò comunque raggiungibile al numero del cell. 3382915569.
    Chiedo la collaborazione di tutti, aiutateci a tenere vivo il forum, il mio appello è rivolto innanzi tutto agli stomizzati, MA NON SOLO.
    Grazie, Neva

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...sono pronto,ho già il colpo in canna!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un gatto da abbracciare

Su pisittu sei GRANDE !
    Ti comunico che ti toccherà " presidiare la postazione ", un giorno prima, infatti non parto più domenica, ma sabato. Evviva un giorno di vacanza in più !
    Abbraccio il " gatto "
    Neva

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuta
    confesso che prima di aprire questo forum non conoscevo nulla della stomia, comunque sono dell'idea che è sempre bene dare spazio a chi è portatore di patologie, perchè molto spesso alcuni, soprattutto se si ha a che fare con patologie serie, si vergognano di parlarne(io sto studiando un corso di laurea che in futuro mi permetterà di lavorare con persone disabili, e devo dire che anche, se sono ancora al primo anno, con il tirocinio di patologie serie ne sto cominciando a conoscere varie, e ho avuto anche modo di stare al contatto con il vissuto di sofferenza di chi ne è portatore, quindi, anche se, da ciò che ho capito, qui non si parla di una situazione disabilitante, posso capire comunque la sofferenza di chi è portatore di alcune patologie - l'importante, e questo vorrei sottolineare, e che secondo me, anche le persone con le patologie più gravi possono imparare non sono a convivere con essa, ma anche a volte addirittura a superare i risultati che le persone "normali" hanno nella vita, pensa a Stephen Hawking, o a Fulvio Frisone - )

Ciao

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Ritorno Di Skizzo

Ciao A Tutti Gli Amici Del Forum Da Skizzo
    Son Ritornato Ieri In Tarda Serata A Napoli
    Dopo 8 Ore Di Viaggio,
    Come Gia' Anticipato Da Neva Questo Era Il Mio Secondo Intervento,
    Il Primo Avuto Il 5 Marzo Con Confezionamento Di Ileostomia A Seguito Di Poctolectomia E Colicistectomia Con L'asportazione Di Circa 2 Metri Di Intestino, Il Secondo Avuto Il Giorno 11 Giugno Per Intervento Di Ricanalizzazione,
    A Tuttoggi Le Cose Non Vanno Poi Tanto Male, Bisogna Cercare Di Riuscire A Convivere Con Questa Situazione Nuova,
    Pian Piano Si Ritorna Quasi Certamente A Svolgere Una Vita "normale".
    Stamani Ho Sentito Neva Che Mi Diceva Della Sfiga Di Oggi, Vento Forte E Mare Mosso.
    Auguriamoci Che Domani Migliori
    Un Saluto A Tutti Gli Amici Del Forum
    By Skizzo
    Barcollo Ma' Non Mollo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao a tutti, ciao skizzo e ben tornato a casa!
    volevo portare i saluti di neva che ho sentito direttamente dalla spiaggia. sta bene e vi saluta tutti ed esorta tutti a non mollare mai.
    come dice thematrix noi che abbiamo conosciuto la sofferenza possiamo dare molto, e sono convinto che saremo il futuro.
    ha inizio la rivoluzione culturale.
    cristiano, il gufo. esistere

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima