Sicuro ?

Sicuro ?

Sicuro che non ha la statura da Leader ?
Direi di sì, per il mio modo di vedere le cose un politico con la statura da Leader è Gianfranco Fini, tanto per fare un esempio.
Per quanto riguarda Letizia Moratti è sicuramente una donna in gamba ma, sempre secondo me, è presto per avere un Presidente del Consiglio donna in Italia

sicuramente Letizia Moratti è un valido espoente ma non è legataad alcuna traidzione poltica, cosndieraot ke vi è un ritonro a tali valori tramite il legame europeo. onestamente temo ke il dopo silvio sia Formigoni

A Me la Moratti piace ma la vedo perdente.
Io Sono con Formigoni.

Anche per me Formigoni sarebbe la carta vincente.Anche se a mio avviso con il ritiro di Berlusconi dalla scena politica si andrà ad una grande DC con Margherita,buona parte di AN,UDC,Forza Italia,parte della Lega e Udeur.Il centrodestra non esisterà più

Il meglio sarebbero Tabacci, Martino o Frattini. Il peggio (che quindi è il probabile) Formigoni il ciellino o Tveconti il mercantilista. Resto comunque dell'idea che gli uomini migliori della destra, persone come Follini, Fisichella o Sergio Romano, la destra italiana l'abbiano già abbandonata da mò.![]()