io conosco solo quanto uscito sui giornali. quando verranno pubblicate le motivazioni della sentenza della Cassazione ne saprò un po' di più.
PS: so anche che nella farmacia della Juve erano presenti 281 tipi di farmaci diversi...la dotazione di un piccolo/medio ospedale...
strano per una società di atleti professionisti (che, come tali, dovrebbero essere di base sanissimi....)
![]()

in merito ai 281 tipi di farmaci ho postato un link, sempre se hai voglia di leggere....poi se vuoi parlare tanto per parlare come fa la maggior parte della gente, fai pure, non mi tange, tanto la verità emergerà come d'altronde sta emergendo su calciopoli....tutti assolti...condannati moggi/giraudo/de santis, ma con chi cazzo si truffava?![]()
![]()

Non trasforma proprio niente,dice solo le cose come stanno e non come li racconta il giornale cartaigienica rosa e simili,il fatto è che non siete abituati a sentire chi canta fuori dal coro diretto dal benzinaio.
Sul resto convengo,ho più volte elogiato la Pensy per il suo attivismo e per la gran quantità di notizie che trova.
Sarebbe perfetta per quel ruolo.
E probabilmente gioverebbe anche all'immagine della società![]()

Assieme a Tronchetti Provera ,si.
Tronchetti Provera mi ripugna anche come uomo,è un personaggio vomitevole,ha fatto un matrimonio di puro interesse con la figlia di Pirelli per mettere le mani sull'azienda .
Ma è tutta quella cricca lì ad essere rivoltante, Tronchetti,Guido Rossi,l'uomo amico dei poteri forti...
Moratti è il classico figlio di papà buono a nulla che se fosse stato figlio di un impiegato statale oggi sarebbe disoccupato o a fare il fattorino,ma con l'aiuto di questa gente s'è dato una svegliata.
Poi chiaramente in tutta questa vicenda hanno avuto un ruolo gli Elkann,che sono stati ben lieti di liquidare la Triade ,anche acosto di farsi un anno di B,perchè era l'unico modo per mettere le mani sulla Juventus che invece rischiavano di perdere e le dichiarazioni di John Elkann dopo Juventus-Palermo a campionato ancora in corso e scudetto da assegnare,lo dimostrano ampiamente.
In quel momento io capìì che la Juventus sarebbe andata in B perchè era ciò che gli Elkann volevano.
Ma anche l'avvocato Zaccone e la sua linea difensiva alla Tafazzi lo conferma.
Nonchè gli aiuti dati all'Inter in termini di calciomercato.
C'è un sistema al capo del quale oggi si trova Moratti con i suoi soci.

hai ragione come quelle della vostra società nel caso Recoba, oppure come quella di belli capelli che rilascia ste dichiarazioni:
Mancini: nel calcio italiano c'è ancora del marcio
10.29: Nel calcio italiano c'è ancora del marcio. Lo ha dichiarato Roberto Mancini, ospite della trasmissione del La7 Markette. "Un po' del marcio e' stato tolto, anche se non tutto", ha dichiarato il tencico dell'Inter. Mancini ha poi detto che i calciatori sono la parte buona del calcio e che non acquisterebbe mai un'auto usata da Luciano Moggi.
dopo che lui ha fatto parte di quella associazione del malaffare chiamata Gea, e soprattutto chissà come è riuscito ad avere il patentino da allenatore senza rispettare l'iter previsto......che classe bellicapelli![]()

Vi leggo anche da LA.
La verita' e' che i 280 e passa farmaci non erano nelle liste del doping ai tempi e che l'EPO non e' stato usato (cosi' dice la Cassazione).
E' molto semplice e non ci vuole una laurea in legge per capirlo.
Il resto sono solo chiacchiere, per non dire cazzate, ma non voglio essere volgare.