pensa cosa ci deve essere nel cervello di chi è riuscito ad ottenere ciò che non era MAI accaduto in 109 anni.
mandare la Juve in B.
o un grandissimo genio, o un grandissimo coglione.
e visto che era stipendiato dalla Juve medesima...beh, io la mia idea ce l'avrei....

ma non dire stronzate, l'unico illecito comprovato era quello di Della Valle e ora è bello e pulito...ma falla finita.....e Carraro? e tutti gli altri.....ma cammina va che è meglio.....cmq tempo al tempo io sto sulle rive del Brenta in attesa dei cadaveri.....poi rido...a proposito dov'è finita l'inchiesta sui falsi in bilancio partita da quest'estate.....inchiesta che se accertato il falso "qualcuno" manco si sarebbe dovuto iscrivere ai campionati....dov'è finita?

come fatti e non teorie rimangono questi:
Mi ricordo che a giugno la Covisoc ha bocciato il bilancio dell'inter richiedendo, per regolarizzare l'iscrizione al campionato , piu' di 100 milioni di euro freschi da versare come capitale sociale.Ne ha parlato a suo tempo il 24 Ore, aggiungendo che poi l'inter s'era rivolta alla Covisoc che aveva misteriosamente fatto lo sconto del 70-80%.