Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 213

Discussione: Manchester...

  1. #201
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era destino perdere la finale del 94,dove il Brasile meritava nettamente,ma era destino vincere questa.

    boh. Per me l'Italia meritiva anche nel '94 e mica ho detto che non meritava questa. Ho solo detto che secondo me era più forte la francia. Poi se zidane perde la testa, cavoli suoi. L'italia più spettacolare infine a mio modesto giudizio resta quella del '78 che dimostrò comunque poca esperienza ed anche, hai ragione, un vistoso calo atletico.

  2. #202
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calvin Visualizza Messaggio
    caro nirvana, ferguson è un vecchio ubriacone e biscazziere. Tatticamente non è gran che e neppure strategicamente. Ha una sola certa qualità, oltre ad essere un trascinatore: non sbaglia sulle capacità tecniche atletiche dei giocatori. Carrick non è keane e probabilmente non vedremo più nessuno come roy - vieira non è male - ma Carrick inizia a darci delle soddisfazioni. Ovviamente ti auguro di avere un centrocampista che centra due volte l'incrocio nella porta della roma al derby.
    vabbè ho capito ....tu sei un altro di quelli che mette in bocca agli altri parole che non hanno detto.... te saluto

  3. #203
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma dai nirvana, si discute! anzi guarda ti dico pure che ancora mi brucia il gol di salas nella supercoppa europea.

  4. #204
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ok ma io Ferguson non l'ho messo in discussione

  5. #205
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calvin Visualizza Messaggio
    Era destino perdere la finale del 94,dove il Brasile meritava nettamente,ma era destino vincere questa.

    boh. Per me l'Italia meritiva anche nel '94 e mica ho detto che non meritava questa. Ho solo detto che secondo me era più forte la francia. Poi se zidane perde la testa, cavoli suoi. L'italia più spettacolare infine a mio modesto giudizio resta quella del '78 che dimostrò comunque poca esperienza ed anche, hai ragione, un vistoso calo atletico.
    Vedo che hai occhio, quella era l'unica che meritava di vincere il mondiale. NOn male anche quella del '90.

  6. #206
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "meritava" "avrebbe meritato" sono tutte considerazioni relative e limitate.
    vero che l'Italia del 78 ,come detto anche da me ,era la piu'spettacolare, ma ci sono ragioni per le quali una squadra riesce a portare a termine una vittoria o no.
    La "casualita' " e' un fattore molto limitato e bugiardo.

    E poi raga..aho'...
    va bene bene buona difesa e contropiede ma nella finale col Brasile del '90 l'Italia non ha visto la palla!
    z-e-r-o gioco o occasioni da gol ed il Brasile invece ha avuto 4 nettissime palle goals ,contro zero, nada,niente,nulla,nothing, rien ne va plus da parte di quell'Italia.
    Quell'Italia che avrebbe dovuto "cambiare mentalita'"e fare lo "spettacolare gioco sacchiano" ..mai visto..
    di fatto quell'Italia ando' avanti grazie a un libero che piu'libero non si puo' ,Baresi, un gran portiere ,Pagliuca,ed un fuoriclasse,individualista Baggio .
    individui fuoriclasse e gioco all'Italiana,punto.
    Gioco all'italiano disposto male in campo da Sacchi.

    Il calcio spettacolo vero da parte dell'Italia si e' visto con il "catenacciaro" ,il grandissimo Bearzot e quando Lippi e' tornato ad un solidissimo 4-4-1-1 nel 2006.

  7. #207
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "meritava" "avrebbe meritato" sono tutte considerazioni relative e limitate.
    vero che l'Italia del 78 ,come detto,era la piu'spettacolare, ma ci sono ragioni per le quali una squadra riesce a portare a termine una vittoria o no.
    La casualita' e la foruna sono fattori motlo limitati e bugiardi.

    E poi raga..aho...
    va bene bene buona difesa e contropiede ma nella finale col Brasile del 94 l'Italia non ha visto la palla,z-e-r-o gioco o occasioni da gol ed il Brasile ha avuto 4 nettissime palle goals ,contro zero, nada,ninete,nulla,nothing, rien ne va plus da parte di quell'Italia.
    Quell'Italia che avrebbe dovuto "cambiare mentalita'"e fare lo "spettacolare gioco sacchiano" ..mai visto..quell'Italia ando' avanti grazie a un libero che piu'libero non si puo' ,Baresi, un gran portiere ,Pagliuca,ed un fuoriclasse,individualista Baggio ,individui fuoriclasse e gioco all'Italiana,punto.
    Gioco all'italiano disposto male in campo da Sacchi.

  8. #208
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nirvana carissimo, ma sono io che ho messo in discussione ferguson! Per un anno si è intestardito a farmi giocare o'shea e smith al posto di keane, poi finalmente ha comprato Carrick e siamo primi in campionato e nelle semifinali di champions oltre che in finale di facup. E' l'unico acquisto che abbiamo fatto e abbiamo perso anche Rud Van Nistelroy nel frattempo. Nel mio modo di vedere il primo artefice di questo è lui Carrick. Tieni presente che il chelasea che ci viene a ruota ha due giocatori in quel ruolo ballack e lampard che giocano insieme o si alternano mentre lui è insostituibile, fletcher gioca largo e di interdizione, scholes più arretrato o avanzato a secondo delle esigenze. Io temo ancora che ci perdiamo tutto perchè è lui da settembre che regge la baracca. con vidic infortunato ed evra, indolenzito.

  9. #209
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottima diagnosi

  10. #210
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie. sai, sto a strigne perchè i blues hanno ricompattato lo spogliatoio, non perdono un colpo, hanno un organico che è il triplo del nostro e noi già giochiamo con richardson terzino di fascia!

 

 
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Streaming Arsenal-Manchester UTD, vedere gratis Arsenal Manchester
    Di LIBERAMENTE nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 09:26
  2. Manchester......Le foto!
    Di Steman nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 18:24
  3. CX a Manchester
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 22:17
  4. From Manchester to Koranchester
    Di Laurence (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 13:17
  5. Tutti A Manchester!!!
    Di Lollo87Lp nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-05-03, 11:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito