
Originariamente Scritto da
calvin
caro nirvana, ferguson è un vecchio ubriacone e biscazziere. Tatticamente non è gran che e neppure strategicamente. Ha una sola certa qualità, oltre ad essere un trascinatore: non sbaglia sulle capacità tecniche atletiche dei giocatori. Carrick non è keane e probabilmente non vedremo più nessuno come roy - vieira non è male - ma Carrick inizia a darci delle soddisfazioni. Ovviamente ti auguro di avere un centrocampista che centra due volte l'incrocio nella porta della roma al derby.