Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Thread ad personas

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Repubblica è simpatico,spara un bel pò di cazzate ma lo fa in buona fede
    e comunque non è offensivo
    è solo il Bondi di Prodi...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Repubblica è simpatico,spara un bel pò di cazzate ma lo fa in buona fede
    e comunque non è offensivo
    è solo il Bondi di Prodi...
    [lampo mode] [/lampo mode]

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto il discorso inziale di dottor zoidberg

- PDL -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ecco, dato che non centra nulla, ci evitate di tirare fuori la storia dei 158 voti? Di dire che Pallaro non conta e che Follini nemmeno.. Che gli uomini con i capelli bianchi divorziati e risposati con figlie di industriali che guidano forze moderate cristiane non valgono se si dissociano dal Re?

Ci evitate tutta questa ignoranza da Ber Sport?
    Ignoranza da bar dello sport la usate voi sparando su cose che nenchè voi conoscete come ad esmpio crisi del cdx e visione idilliaca del csx etc.
    Io, se leggi bene, non ho mai e ti ripeto mai parlato male di Pallaro ho soltanto detto che fa parte della vostra maggiornaza essendo stato eletto in un colleggio, quello estero, dove era in contrapposizione ai candidati si di cdx che di csx tutto qui, che poi lui sceglie di appoggiare Prodi è libero di farlo ma noi possiamo anche criticarlo per questa scelta tutto quì.
    Per la storia dei 158 non l'ho chiesta io ma bensì il capo dello stato.
    Follini se permetti io sono inc.....o con lui: uno perchè sono un suo elettore due per la sua dichiarata avversione a questo Governo e poi lo appoggia.
    Poi ho già detto che considero Follini un trasnfuga come De Gregorio.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    doctor Z,
    il Signor Vauvernagues,che è un po' il mio maestro di vita pubblica,amava affermare che " i deboli ci tengono qualche volta a farsi prendere per cattivi ma i cattivi ci tengono a passare per buoni".
    Ora non so se i nostri antagonisti sono deboli o cattivi ma nel dubbio non dubito che disprezzano perchè non hanno fra "i loro valori di mercato "quello più nobile dell'umanità:sono boriosi e ignoranti sempre ,anche quando non è necessario.
    Ben detto . Molto centrato come intervento. Aggiungo che anche secondo me non sono deboli o cattivi , solo come sosteneva un grande statista " senza cervello "

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Tutto il Forum della Casa delle Libertà sostiene l'operato della Moderazione.

E lo sostiene con vigore !!!!
    Saluti Liberali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se lo sfogo dell'esimio Dottore di Ciociaria mi riguardi, non penso ma se così fosse potrei anche levare le tende (con dispiacere).
    Qua dentro ho alcuni, forse molti, amici, ancora dai tempi della vecchia POL. Anche perchè bestie come Mustang, Pieffebi, Mantide, Free, Ronald e compagnia li meno da tanti anni che ormai potrei anche invitarli a cena una sera, naturalmente tirando fuori il servizio bello, e se non lo faccio è solo perchè sennò mia moglie, di sicuro, mi mollerebbe all'istante!

Non mi vergogno di dire che sto qua molto più spesso che sui fora sinistrorsi per due ragioni: a parte rare volte in cui sono stato in totale disaccordo, la moderazione è molto libera(le) e permette davvero un corretto scambio di opinioni, cosa che arricchisce il mio punto di vista, e magari fa crescere un minimo di buon senso in chi dialoga con me; la seconda è che non ha molto senso darsi ragione a vicenda, meglio discutere... perciò il forum dell'Unione in molti casi perde di appeal...
    Devo ammettere che sono stato più censurato a sx che qua. E sta cosa, sinceramente, mi sta un po sulle palle. E' vero che alcuni moderatori di certi fora sinistrorsi (non il mio amico Seu però, eh?) sono dei mitomani impazziti, ma i numeri sono abbastanza chiari...
    Concludo dicendo che sui Fora di estrema sx o Lega generalmente non scrivo per due ragioni: disegno male, e quindi i postmussoliniani avrebbero difficoltà a capirmi non potendo gesticolare via internet, mentre credo di parlare un buon dialetto e vedere dei buzzurri uccidere così le tradizioni e la grande cultura delle terre dove sono nato mi mette tristezza e sconforto...

Concludo dicendo che secondo me il thread ad personae è un pochino esagerato... o no?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino Visualizza Messaggio
    Non so se lo sfogo dell'esimio Dottore di Ciociaria mi riguardi, non penso ma se così fosse potrei anche levare le tende (con dispiacere).
    Qua dentro ho alcuni, forse molti, amici, ancora dai tempi della vecchia POL. Anche perchè bestie come Mustang, Pieffebi, Mantide, Free, Ronald e compagnia li meno da tanti anni che ormai potrei anche invitarli a cena una sera, naturalmente tirando fuori il servizio bello, e se non lo faccio è solo perchè sennò mia moglie, di sicuro, mi mollerebbe all'istante!

Non mi vergogno di dire che sto qua molto più spesso che sui fora sinistrorsi per due ragioni: a parte rare volte in cui sono stato in totale disaccordo, la moderazione è molto libera(le) e permette davvero un corretto scambio di opinioni, cosa che arricchisce il mio punto di vista, e magari fa crescere un minimo di buon senso in chi dialoga con me; la seconda è che non ha molto senso darsi ragione a vicenda, meglio discutere... perciò il forum dell'Unione in molti casi perde di appeal...
    Devo ammettere che sono stato più censurato a sx che qua. E sta cosa, sinceramente, mi sta un po sulle palle. E' vero che alcuni moderatori di certi fora sinistrorsi (non il mio amico Seu però, eh?) sono dei mitomani impazziti, ma i numeri sono abbastanza chiari...
    Concludo dicendo che sui Fora di estrema sx o Lega generalmente non scrivo per due ragioni: disegno male, e quindi i postmussoliniani avrebbero difficoltà a capirmi non potendo gesticolare via internet, mentre credo di parlare un buon dialetto e vedere dei buzzurri uccidere così le tradizioni e la grande cultura delle terre dove sono nato mi mette tristezza e sconforto...

Concludo dicendo che secondo me il thread ad personae è un pochino esagerato... o no?
    Alla domanda iniziale ti sei risposto da solo , e comunque, se anche fosse, non sarei certo io a permettermi di invitarti a levare le tende.

Non commento il resto per due motivi: non frequento i forum citati quindi proprio non saprei e soprattutto non son uso giudicare l'operato dei "colleghi" moderatori.

Buon proseguimento

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino Visualizza Messaggio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'ho tradotto per il rag e fecia, sennò non capivano!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima