Che c'entrano i sindacati con la vendita agli americani? Ah, no, che scemo, si vede che ho lavorato nello Stato! Dimenticavo che quando una azienda la comprano gli stranieri ci mettono a capo i loro uomini, anche se sono degli emeriti idioti e " schiavizzano " i nostri ( vedi, ad es., se ben ricordo, l'Alenia).





Rispondi Citando
non discutevo del merito ma del metodo. io sono per l'abolizione della concertazione e perchè nessuna azienda o sindacato chiedano mai un cazzo al governo ma si occupino dei cavoli loro fra di loro senza una interferenza. vale per tutto.
