Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 316
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Mi spieghi il concetto di "nostra" ?
    Ma tu non avevi detto di non essere americano? O sei ... iraniano?
    non discutevo del merito ma del metodo. io sono per l'abolizione della concertazione e perchè nessuna azienda o sindacato chiedano mai un cazzo al governo ma si occupino dei cavoli loro fra di loro senza una interferenza. vale per tutto.
    Che c'entrano i sindacati con la vendita agli americani? Ah, no, che scemo, si vede che ho lavorato nello Stato! Dimenticavo che quando una azienda la comprano gli stranieri ci mettono a capo i loro uomini, anche se sono degli emeriti idioti e " schiavizzano " i nostri ( vedi, ad es., se ben ricordo, l'Alenia).

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    cmq tutti dicono male di berlusconi ma vi ricordo una cosa...

quale e' la piu' grande azienda straniera che attualmente investe direttamente nell'industriale in Italia?

e' Hutchison Wampoa lmted... di Hong Kong che controlla il 100% di TRE italia e H3g in Europa.. giusto per fare un esempio attinente.. mi risulta che decise di investire in Italia dopo molto ripensamenti dovuti alla famosa "asta per il 3g" anche quella messa in piedi dalla combriccola che adesso e' tornata al governo....

(a proposito di ripensamenti, guarda che le licenze le ha pagate ancora piu' care in UK, e mi risulta che il management uk viene a ripetizione a milano... inoltre all' epoca l' italia era il paese col piu' alto numero di cellulari - poi e' arrivata la cina-)

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    " schiavizzano " i nostri ( vedi, ad es., se ben ricordo, l'Alenia).
    tu parli di "schiavitù" in merito a un rapporto di lavoro?

e a che titolo ?

mi spieghi?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

estewald

1- faccio tutti i raffronti che mi pare

2- continui a non rispondermi spiegando, tutti possono leggere che non sei in grado di spiegare cosa sia per te un settore strategico, e perchè vada difeso

3- telecom non deve restare italiana, questo è del tutto inutile e dannoso se ci sono capitali che possono affluire prendendosela.
    veramente io ho spiegato cosa intendo. Se tu non lo capisci e' un problema tuo.
    Non servono molte parole, ne' uno si puo' mettere a fare qui un trattato, basterebbe ricordare quello che e' successo sul caso delle intercettazioni telefoniche. Se le fa uno scagnozzo di Tronchetti e' un conto. Le fa un'azienza che finanzia il GOP e' un'altro (ed e' legata ad esso, quindi manco al governo americano, ma ad uno dei 2 partiti tra l'altro il piu' imperialista e guerrafondaio). Se non lo capisci affari tuoi (oh non ti facevo cosi' poco sveglio in tutta franchezza).

E poi che cavolo c'enta la fame nel mondo lo sai solo tu.

I capitali poi spenderebbero pochissimo per controllare un settore chiave nella vita di una nazione, senza portare beneficio alcuno alla nazione stessa se non alle tasche del Tronchetto.

Ti vedo nervoso cerca di darti una calmata.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Mi spieghi il concetto di "nostra" ?

non discutevo del merito ma del metodo. io sono per l'abolizione della concertazione e perchè nessuna azienda o sindacato chiedano mai un cazzo al governo ma si occupino dei cavoli loro fra di loro senza una interferenza. vale per tutto.
    a me del metodo in generale interessa abbastanza poco. ad esempio, a prescindere dal metodo sono stato MOLTO soddisfatto del blocco alla "fuga con la cassa" dei benetton / autostrade. mi e' proprio piaciuto di pietro.

e visto che ti interessa, ti do io una definizione di "strategico":

e' strategico qualcosa che se lo fai sopravvivi, e senno' muori.

col controllo della rete fissa in mano a qualcuno che non ha i soldi per portare la banda larga come servizio universale si condanna -nel medio termine- l' italia.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    embe' ma se mediobanca compra a 2,8 tronchetto incassa 0,7 euro per azione di plusvalenza.
    se l'interesse di AT&T era strumentale i compensi si regoleranno sottobanco.
    la plusvalenza e' relativa ai prezzi correnti, credo che le azioni TI siano in carico a 4,50.

altro che plusvalenza.... forse evita il fallimento.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    a me del metodo in generale interessa abbastanza poco. ad esempio, a prescindere dal metodo sono stato MOLTO soddisfatto del blocco alla "fuga con la cassa" dei benetton / autostrade. mi e' proprio piaciuto di pietro.

e visto che ti interessa, ti do io una definizione di "strategico":

col controllo della rete fissa in mano a qualcuno che non ha i soldi per portare la banda larga come servizio universale si condanna -nel medio termine- l' italia.
    semplice e lineare con delle aggravanti...
    tutto cio' che riguarda la privacy delle nostre comunicazioni vuoi o non vuoi passa per Telecom... la dorsale e' sua, e' lei che vende servizi a tutti, anche il subaffitto delle centrali dell'unbudling dell'ultimo miglio...
    e' a lei che i giudici chiedono per le intercettazioni...

oh ma ci vuole tanto a capirlo?

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli spioni della NSA che stiano a casa loro...

EFF's Class-Action Lawsuit Against AT&T for Collaboration with Illegal Domestic Spying Program

Update:
    Listen to the Oral argument in ACLU v. NSA [MP3, 7.1M], a related case before the Sixth Circuit Court of Appeals January 31, 2007
    » Take Action: Tell Congress to Stop the Spying Program!
    The Electronic Frontier Foundation (EFF) filed a class-action lawsuit against AT&T on January 31, 2006, accusing the telecom giant of violating the law and the privacy of its customers by collaborating with the National Security Agency (NSA) in its massive, illegal program to wiretap and data-mine Americans' communications. On July 20, 2006, a federal judge denied the government's and AT&T's motions to dismiss the case, allowing the lawsuit to go forward.
    The EFF lawsuit arose from news reports in December 2005, which first revealed that the NSA has been intercepting Americans' phone calls and Internet communications without any court oversight and in violation of the privacy safeguards established by Congress and the U.S. Constitution. This surveillance program, purportedly authorized by the President at least as early as 2001, apparently intercepts and analyzes the phone and Internet communications of millions of ordinary Americans.
    But the government did not act—and is not acting—alone. EFF's lawsuit alleges that AT&T has given the NSA unchecked backdoor access to its communications network and its record databases. On behalf of a nationwide class of AT&T customers, EFF is suing to stop this illegal conduct and hold AT&T responsible for violating the law and the fundamental freedoms of the American public.
    AT&T moved to dismiss the case, basically arguing that it should be immune from suit because "whatever we did, the government told us to." The U.S. government also moved to dismiss the case, arguing that allowing the case to go on would necessarily reveal "state secrets" that would harm national security. But in July, U.S. District Judge Vaughn Walker issued a decision denying both motions.
    As Judge Walker wrote when dismissing AT&T's immunity claims, "AT&T cannot seriously contend that a reasonable entity in its position could have believed that the alleged domestic dragnet was legal." Judge Walker also flatly rejected the government's secrecy argument: "The compromise between liberty and security remains a difficult one. But dismissing this case at the outset would sacrifice liberty for no apparent enhancement of security."
    The case is now on appeal before the 9th Circuit.
    Press Releases

DeepLinks

Legal Documents

March 20th, 2007 http://www.eff.org/legal/cases/att/

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Gli spioni della NSA che stiano a casa loro...
    avatar di Ronnie contro avatar di Ronnie... bella questa...

Condivido la tua preoccupazione...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

1- io non vedo alcuna differenza tra uno spione americano e uno italiano. Vorrei che pero' fosse legittimo firmare contratti che vincolino le aziende a non fornire dati a nessuno magistrature comprese. In particolare apprezzo che Skype sia inattaccabile.

Per me tra woodcock e un americano NSA e un qualunque bandito non c'è apprezzabile differenza se decide di farsi i cazzi miei.

Il problema intercettazioni è valido a prescindere dalla bandierina.

2-

Definizione sbagliata. Non si nota la differenza con "tattico". Ed è importante. Riprova.

Che argomento stupido pero' eh, secondo te una banca non puo' prestare capitali per delle operazioni ritenute credibili? Per quale motivo Telecom puo' sovraesporsi per fare espansioni e A&T no??? Che discorso limitato.

3- il discorso della rete è cretino. la rete non è che sparisce se cambia proprietario. e se sparisce vuole dire che è inutile perchè si passa a trasmissioni radio. E il governo non puo' forse controllare le frequenze? E per caso i ripetitori sono una cosa che in caso di necessità nn puoi sequestrare??

Spezzatino di obiezioni /1
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima