solo che quello tuo lo regoli per legge, magari cambiando la legge sulle intercettazioni e in un modo o nell'altro hai cmq la situazione sotto controllo... a quello della AT&T che fai? Gli metti il sale sulla coda? Dichiari guerra agli USA?
Il caso del Cermis, quello di Calipari e tutti gli altri non ti dicono nulla?





Rispondi Citando

