eccoci per l'ennesima volta alla farsa prodiana
leggete visco
VISCO - «La partita mi sembra ancora aperta» aveva detto in precedenza il viceministro dell'economia, Vincenzo Visco, il quale non ha nascosto «qualche preoccupazione», quando ci sono «vicende così complesse per imprese così importanti». Lasciar fare al mercato o incoraggiare la finanza italiana a rilanciare? «Non mi sembra - ha risposto Visco parlando a margine di un seminario sulla strategia di Lisbona - che ci sia molto entusiasmo da parte italiana». In riferimento alla golden share ancora in mano allo Stato, Visco ha precisato che «dopo la modifica delle regole europee non è più applicabile».
la GOLDEN SHARE la mise D'Alema e in sede europea fu resa modificata sotto Prodi... oggi si lamentano di loro stessi.. eheheheh
a parte questo mi chiedo, ma la golden share e' contabilizzata nei bilanci dello Stato, non sarebbe da deprezzare?

la maggioranza democratica alla camera significa che dopo Libby (25 anni) c'e' Rove.
e dopo Rove c' e' Dick.
ne ha fatte troppe, e i dem usa non sono buoni come l'unione.
poi ci saranno gli altarini Enron (non "poi", a dir la verita': "assieme", dato che uno dei punti dolenti e' la segretezza dei lavori della commissione sull' energia fatta da cheney con gli amici texani).
la storia la scrivono i vincitori, e si applica anche agli usa.

vieni a farci visita su "americanismo" si parla anche di cose serie come queste...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0