NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Con una totale personale mia faccia da schiaffi e facxendo l'indiano e nel constatare che sempre vi dividete in termini politici e tra cattolici adulti e cattolici infanti ed ora -attraverso Gilbert-tra veri cattolici veri e cattocomunisti,vi posso chiedere...Se a parte questo confessate che Gesù Cristo è il Figlio di Dio morto e risorto propter nostram salutem? Io avevo suggerito per la fotografia dell'insanabile vostra divisione(attenzione non è che l'ortodossia stia meglio.,..ma almeno le divisioni sono state proclamate .. sempre per motivi seri almeno di ecclesialità se non di fede..la vostra divisione è nei fatti ma non la proclamate...vi limitate ad odiarvi e a mandari reciprocamente a quel paese...) la contrapposizione insanabile tra la categoria della modalità neo-uniata e quella della modalità neo-anglicana
Mi sembra infatti che per voi il propter vestram salutem sia legato o al governo Prodi(con qualche punta zapaterista) o all'opposizione di cdx(con qualche punta xenofoba e di destra radicale) .E credo che sia una divisione che attraversi dovunque nel mondo la comunione romano-cattolica
Ma Gesù Cristo?
Vedete,fratelli miei, l'ortodossia soffre di filetismo per cui spesso se incontri un russo o un greco,prima è greco o russo,poi ortodosso e non è detto che sia cristiano...non vorrei che si stia fotografando al vostro interno una situazione simile.prima di dex(o di sx) poi cattolico(a questo punto se di dx romano-cattolico -se di sx solo cattolico) e non è detto che sia cristiano
La cristianità tutta quanta...ahinoi...ammalata dovunque e comunque di idolatria... Signore vieni presto...Non tardare...

Resta comunque troppo connotata politicamente.

Ma è legata a TFP???

ha parlato di "punte xenofobe e di destra radicale".
vuoi negare l'esistenza dell'estremismo xenofobo in certi ambienti della destra cattolica?
ma di che stiamo parlando allora?
questi fanno l'occhiolino al tfp ogni volta che possono... come fai a non vederci punte di estremismo xenofobo in certe precise prese di posizione?