sei un nuovo genio? se si....postami le partite che hanno portato agli scudetti disonesti, e soprattutto con chi sono state truccate le partite avanti genio....per quanto riguarda la tua affermazione, secondo me è meglio a prescindere indossare gli scudetti di chichessia![]()
Ci risentiamo martedi sera , dopo la terza purga stagionale che vi avremo inflitto !!!!!!!
sicuro di riferirti alla persona e al forum giusto?![]()

[QUOTE=pensiero;5568588]sei un nuovo genio? se si....postami le partite che hanno portato agli scudetti disonesti, e soprattutto con chi sono state truccate le partite avanti genio....per quanto riguarda la tua affermazione, secondo me è meglio a prescindere indossare gli scudetti di chichessia![]()
Scusa fai una telefonata a Moggi e lui ti dice tutte
le partite che ha truccato.............![]()

Genio ? non è genialità riportare sotto i tuoi occhi le sentenze ed i giudizi che la giustizia ha affermato , e che tu ovviamente troverai ingiusti e di parte . È stato appurato , che ti piaccia o no , che il n°1 ed il n°2 della Juventus degli scorsi anni hanno agito in modo anti-sportivo e disonesto ; ammiro la tua strenua difesa della società a cui sei " legato " , ma penso che non sia proprio il caso di dare lezioni sull'indossare ......... uno scudetto 2005/06 !!!!!!!
L'umiltà in questi frangenti dolorosi sarebbe di rigore , anche se parliamo di ..... JUVENTUS !.
Per quanto riguarda il forum destinatario dei miei post , sono libero di scegliere quello che mi conviene , non penso che la discussione debba avvenire nell'ambito della ghetizzazione del tifo .
Martedi pomeriggio ti auguro , lo stesso , una buona partita , anche se non penso che i bianconeri ci vinceranno .

Un napoletano che parla di onestà....questa davvero mi mancava.
Voi che avete avuto in squadra un drogato e lo adoravate pure,senza contare che quel Napoli fu costruito da un certo Luciano Moggi...te lo ricordi questo nome???
Due pere e a casa...mi auguro con tutto il cuore che il Napoli rimanga in B e a farlo restare in B siano proprio i 3 punti persi oggi.
P.S. :Pensiero è molto più che legato alla Juve![]()