Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Per non dimenticare

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tricatel Visualizza Messaggio
    ......vedi che farnetichi già....
    beata te che sei savia....notte

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    Attenti a Guido Rossi ora

La Juventus Primavera batte come al solito gli indossatori di scudetti altrui e vince la Coppa Italia (qui la fredda cronaca del giornale rosa, in attesa che invochi l'Onu per tutelare Moratti). Tutto ciò mentre quel comico di Massimo Moratti dice che "ormai agli scudetti siamo abituati".
    4 aprile
    CRISTIAN ROCCA

vedervi esultare per una COPPA ITALIA PRIMAVERA non ha prezzo.

per tutto il resto c'è Mastercard.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    vedervi esultare per una COPPA ITALIA PRIMAVERA non ha prezzo.

per tutto il resto c'è Mastercard.

non è esaltare per la coppetta, è la soddisfazione per l'ennesima dimostrazione che con noi venite sempre asfaltati, sia in serie minore che maggiore...tanti auguri di buona pasqua anche a te indossatore di scudetti altrui

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...tanti auguri di buona pasqua anche a te indossatore di scudetti altrui
    Ricambio gli auguri .

Ma mi chiedo : è meglio indossare scudetti altrui , o indossarne di disonesti ?

Ci risentiamo martedi sera , dopo la terza purga stagionale che vi avremo inflitto !!!!!!!

Good match , ma .............!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don Mico Visualizza Messaggio
    Ricambio gli auguri .

Ma mi chiedo : è meglio indossare scudetti altrui , o indossarne di disonesti ?

sei un nuovo genio? se si....postami le partite che hanno portato agli scudetti disonesti, e soprattutto con chi sono state truccate le partite avanti genio....per quanto riguarda la tua affermazione, secondo me è meglio a prescindere indossare gli scudetti di chichessia

Ci risentiamo martedi sera , dopo la terza purga stagionale che vi avremo inflitto !!!!!!!

sicuro di riferirti alla persona e al forum giusto?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=pensiero;5568588]sei un nuovo genio? se si....postami le partite che hanno portato agli scudetti disonesti, e soprattutto con chi sono state truccate le partite avanti genio....per quanto riguarda la tua affermazione, secondo me è meglio a prescindere indossare gli scudetti di chichessia

Scusa fai una telefonata a Moggi e lui ti dice tutte
    le partite che ha truccato.............

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei un nuovo genio? se si....postami le partite che hanno portato agli scudetti disonesti, e soprattutto con chi sono state truccate le partite avanti genio....per quanto riguarda la tua affermazione, secondo me è meglio a prescindere indossare gli scudetti di chichessia
    Genio ? non è genialità riportare sotto i tuoi occhi le sentenze ed i giudizi che la giustizia ha affermato , e che tu ovviamente troverai ingiusti e di parte . È stato appurato , che ti piaccia o no , che il n°1 ed il n°2 della Juventus degli scorsi anni hanno agito in modo anti-sportivo e disonesto ; ammiro la tua strenua difesa della società a cui sei " legato " , ma penso che non sia proprio il caso di dare lezioni sull'indossare ......... uno scudetto 2005/06 !!!!!!!
    L'umiltà in questi frangenti dolorosi sarebbe di rigore , anche se parliamo di ..... JUVENTUS !.

Per quanto riguarda il forum destinatario dei miei post , sono libero di scegliere quello che mi conviene , non penso che la discussione debba avvenire nell'ambito della ghetizzazione del tifo .
    Martedi pomeriggio ti auguro , lo stesso , una buona partita , anche se non penso che i bianconeri ci vinceranno .

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Martedi pomeriggio ti auguro , lo stesso , una buona partita , anche se non penso che i bianconeri ci vinceranno .

ci sei o ti sei perso?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

" , ma penso che non sia proprio il caso di dare lezioni sull'indossare ......... uno scudetto 2005/06 !!!!!!!
    .

vorrei sommessamente farti presente, genio, che il campionato 2005/2006 non è stato soggetto a nessuna inchiesta nè intercettazione

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Genio ? non è genialità riportare sotto i tuoi occhi le sentenze ed i giudizi che la giustizia ha affermato , e che tu ovviamente troverai ingiusti e di parte . È stato appurato , che ti piaccia o no , che il n°1 ed il n°2 della Juventus degli scorsi anni hanno agito in modo anti-sportivo e disonesto ; ammiro la tua strenua difesa della società a cui sei " legato " , ma penso che non sia proprio il caso di dare lezioni sull'indossare ......... uno scudetto 2005/06 !!!!!!!
    L'umiltà in questi frangenti dolorosi sarebbe di rigore , anche se parliamo di ..... JUVENTUS !.

Per quanto riguarda il forum destinatario dei miei post , sono libero di scegliere quello che mi conviene , non penso che la discussione debba avvenire nell'ambito della ghetizzazione del tifo .
    Un napoletano che parla di onestà....questa davvero mi mancava.
    Voi che avete avuto in squadra un drogato e lo adoravate pure,senza contare che quel Napoli fu costruito da un certo Luciano Moggi...te lo ricordi questo nome???
    Due pere e a casa...mi auguro con tutto il cuore che il Napoli rimanga in B e a farlo restare in B siano proprio i 3 punti persi oggi.

P.S. :Pensiero è molto più che legato alla Juve

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima