A silvio interessano le sue aziended, le leggi ad personam, abbassare le tasse ai ricconi come lui... Cosa centriamo noi con le sue idee? Cosa mi accomuna con certa gente? Io dico propio niente...
Vedila in un altro modo.
Una volta conquistato spazio grazie all'alleanza con il nano siamo più visibili e la gente inizia a conoscerci.
Alle prossime elezioni se riusciamo a fare qualcosa di buono negli anni con il nano la gente magari si ricorda di noi dentro l'urna elettorale.
Morale: qualche anno a naso tappato per poi avere uno spazio tutto nostro e poter farci sentire senza bisogno di alleanze.
P.S.: non so tu ma io mi sono rotto il cazzo di essere chiamato 1%

senti ma ti sei mai fatto una domanda???? a berlusconi a cosa servono tt qst soldi??? in fondo lui anche prima di salire in carica era un riccone assurdo quindi se qualcosa ha fatto lo ha fatto anche per gli altri non solo per lui pensaci... invece prodi ha fatto molto...

ma non condivido il non andare a votare abbiamo lottato tantissimo per andare a votare e per avere il diritto di voto e poi ci sono persone come voi che se ne fregano di tutto questo comincio ad avere dei dubbi,... allora facciamo votare gli extracomunitari che con noi nn c'entra niente e che non capiscono nulla...

adesso ti rispondo io, non il soldato di FN...ma io..Umberto.
Ho combattuto e vissuto per più di lustri in questo ambiente, che riconosco come casa mia...ho pianto, sudato, sofferto e mandato a CAGARE segretari nazionali che un tempo erano veri e propri TOTEM dell'ambiente...solo e soltanto perchè volevo essere NOI STESSI.....
oggi a 36 anni....non ambisco nulla per me, non voglio neanche più candidarmi, lavoro affinchè nulla vada perduto, lo faccio per me, per i figli che verranno e per il futuro...e se permetti anche nel ricordo di chi ci ha lasciato...,ma di finire a fare lo zerbino o sperare che un domani forse....qualche X sulle schede....no non fa per me...., ogniuno di noi deve sapere cosa e dove vuole arrivare...io lo so benissimo per quello che mi riguarda.....
sarà utopia la mia ??? be ho vissuto così per tutta la vita....e voglio che continui comunque così.
Condivido,anche perchè non essendo più giovanissimo le mie battaglie le ho fatte anche io come te.
Però non erano battaglie personali bensì per il futuro della mia gente.
In 14 anni di mie battaglie non è cambiato assolutamente nulla,quindi forse per un FUTURO migliore della mia gente è arrivato il momento di un presente scomodo....(non sto parlando di fare da zerbini anche perchè non è nel Nostro DNA...)