con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A silvio interessano le sue aziended, le leggi ad personam, abbassare le tasse ai ricconi come lui... Cosa centriamo noi con le sue idee? Cosa mi accomuna con certa gente? Io dico propio niente...
In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da juliet
ma non condivido il non andare a votare abbiamo lottato tantissimo per andare a votare e per avere il diritto di voto e poi ci sono persone come voi che se ne fregano di tutto questo comincio ad avere dei dubbi,... allora facciamo votare gli extracomunitari che con noi nn c'entra niente e che non capiscono nulla...
Se io devo andare a votare e votare determinata gente, bè... non ci vado!!!
Esprimo il mio voto semplicemente non andando a votare, perchè non mi rappresenta nessuno!!!
BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
0
3
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Toninuccio
Se io devo andare a votare e votare determinata gente, bè... non ci vado!!!
Esprimo il mio voto semplicemente non andando a votare, perchè non mi rappresenta nessuno!!!