Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    "Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito Torino, grande laboratorio? oppure...

Dopo qualche giorno in giro per l'italia, un po' per diletto e per lavoro, mi è parsa lampante la situazione surreale in cui vive questa citta', parlo di Torino, dove ormai i negozi in scritta mussulmana e i kepab-bbari sono piu' presenti delle nostre vecchie e sane panetterie...
    negozi di telefonia e negozi di invio denaro all'estero, sono i prodromi di una invasione e/o di una decandenza della nostra società?
    come mai in città diverse dell'italia, di questo scempio non vi è segno?
    ormai la manovalanza specializzata dei cantieri è in mano a rumeni e albanesi, i quali ormai gesticono intere fortune in termini di fatturato (nero ovviamente le tasse sono per gli italiani allocchi), ormai si parla di interi settori lasciati liberi dagli italiani, io traduco come la newyorkzizzazione della nostra società, dove i ghetti, e a torino nei ghetti ci vivino molti italiani (anche mi madre abita in una zona di torino ghettizzata al contrario, cioè gli italiani sono ghettizzati dagli "altri").
    Faccio l'esempio di città come firenze, reggio calabria, trento, bolzano tanto per citarne alcune, dove lo scempio tangibile di questo decadimento della scoietà italiana è molto indietro....solo da noi alle 10 del mattino passeggiando su corso giulio cesare , sembra di essere in una paese arabo....italiani che si guardano in giro , quasi spaventati, parlo degli anziani naturalmente, i giovani italiani dove sono?
    non vorrei esagerare, ma quando in giro dici che sei di torino, la faccia del tuo interlocutore è quella sconsolata di chi prova carità mista a pena, forse gli altri lo sanno che qui si vive di merda? e noi torinesi no?
    bene....qui la situazione è cosi...
    tra un camper ed una macchina che bruciano alla settimana in cintura....e maghrebini che si contendono il mercato con alba-rumen-polacchi...è tutto un grande divertimento multi etnico....bellissimo da vedere dal di fuori, penoso dal di dentro.
    ma il grido dall'allarme di questo grande laboratorio a cielo aperto, qualcuno lo sente?
    sembra di no...
    intanto noi gridiamo e meditiamo di cambiare città per dare una speranza ai nostri figli.
    comunque il grido d'allrme dei cittadini, le ronde notturne, la situazione lavorativa e dell'ordine pubblico, la situazione in tanti istituti dove la gente dovrebbe e uso il condizionale, imparare, non sono da sottovalutare.
    e le auto e i camper che bruciano in provincia senza che i giornali ne parlino?
    questa settimana dove abito io: rapina alla posta, tre auto bruciate, 4 rapine in villa, e un camper bruciato....tutto sotto il piu' grande silenzio della stampa.....ahhh dimenticavo , 4 furti con destrezza nel mercato lungo 50 metri.
    il problema non è la deliquenza , che comunque ce'..
    è l'integrazione che non avviene..
    L'INTEGRAZIONE...non esiste!!!
    quando si chiameranno Italiani questi?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ventennio avete appena finito di scassare il quazzo con i meridionali che vi davano

Citazione Originariamente Scritto da "Il Ventennio" Visualizza Messaggio
    Dopo qualche giorno in giro per l'italia, un po' per diletto e per lavoro, mi è parsa lampante la situazione surreale in cui vive questa citta', parlo di Torino, dove ormai i negozi in scritta mussulmana e i kepab-bbari sono piu' presenti delle nostre vecchie e sane panetterie...
    negozi di telefonia e negozi di invio denaro all'estero, sono i prodromi di una invasione e/o di una decandenza della nostra società?
    come mai in città diverse dell'italia, di questo scempio non vi è segno?
    ormai la manovalanza specializzata dei cantieri è in mano a rumeni e albanesi, i quali ormai gesticono intere fortune in termini di fatturato (nero ovviamente le tasse sono per gli italiani allocchi), ormai si parla di interi settori lasciati liberi dagli italiani, io traduco come la newyorkzizzazione della nostra società, dove i ghetti, e a torino nei ghetti ci vivino molti italiani (anche mi madre abita in una zona di torino ghettizzata al contrario, cioè gli italiani sono ghettizzati dagli "altri").
    Faccio l'esempio di città come firenze, reggio calabria, trento, bolzano tanto per citarne alcune, dove lo scempio tangibile di questo decadimento della scoietà italiana è molto indietro....solo da noi alle 10 del mattino passeggiando su corso giulio cesare , sembra di essere in una paese arabo....italiani che si guardano in giro , quasi spaventati, parlo degli anziani naturalmente, i giovani italiani dove sono?
    non vorrei esagerare, ma quando in giro dici che sei di torino, la faccia del tuo interlocutore è quella sconsolata di chi prova carità mista a pena, forse gli altri lo sanno che qui si vive di merda? e noi torinesi no?
    bene....qui la situazione è cosi...
    tra un camper ed una macchina che bruciano alla settimana in cintura....e maghrebini che si contendono il mercato con alba-rumen-polacchi...è tutto un grande divertimento multi etnico....bellissimo da vedere dal di fuori, penoso dal di dentro.
    ma il grido dall'allarme di questo grande laboratorio a cielo aperto, qualcuno lo sente?
    sembra di no...
    intanto noi gridiamo e meditiamo di cambiare città per dare una speranza ai nostri figli.
    comunque il grido d'allrme dei cittadini, le ronde notturne, la situazione lavorativa e dell'ordine pubblico, la situazione in tanti istituti dove la gente dovrebbe e uso il condizionale, imparare, non sono da sottovalutare.
    e le auto e i camper che bruciano in provincia senza che i giornali ne parlino?
    questa settimana dove abito io: rapina alla posta, tre auto bruciate, 4 rapine in villa, e un camper bruciato....tutto sotto il piu' grande silenzio della stampa.....ahhh dimenticavo , 4 furti con destrezza nel mercato lungo 50 metri.
    il problema non è la deliquenza , che comunque ce'..
    è l'integrazione che non avviene..
    L'INTEGRAZIONE...non esiste!!!
    quando si chiameranno Italiani questi?

tanto fastidio ed urtavano la vostra sensibilita' di zotici ripiuliti ed adesso(ammesso che tu non sia un terrone traditore ed ingrato) ataccate il refrain con gli immigrati alb-rumen-marocchin...falla finita tu e tutti quelli come te.
    le culture diverse hanno bisogno di tempo per assimilare gusti e valori ,se il tempo non ce lo hai emigra e vai a rompre i coglioni da una altra parte.
    questo per l'etica e la morale.
    l'ordine pubblico e la legge comunque sono inviolabili,per tutti residenti cittadini immigrati...
    e chi sbaglia paga con botte sui denti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...

Potevate sempre votare Buttiglione.

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

si certo..ahahahahahahaahah

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scenario spaventoso...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma guarda te dove cazzo hanno spostato questo thread... come buttarlo nel cesso...

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

perchè lo hanno spostato? passano gli anni ma le teste di c...restano sempre uguali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei solo capire se esiste una grande città europea che non abbia questi problemi. Siete mai stati a Parigi, Berlino, Milano..?

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

si , ci siamo stati...e prova a fare il furbo e vedi se la passi liscia...
    l'italia e sopratutto torino sono all'apice della porcheria..credimi.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo capire se esiste una grande città europea che non abbia questi problemi. Siete mai stati a Parigi, Berlino, Milano..?
    Io vorrei solo capire perchè non lo prendi nel culo. Lo fa un sacco di uomini e gli piace.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima