Ciao...qualcuno di voi conosce le rotazioni degli A319 di easyjet a MXP???poi mi sapete dire perchè gli A319 di tutte le compagnie hanno solo una uscita di emergenza per lato mentre quelli di easyjet 2???Grazie...![]()

Ciao...qualcuno di voi conosce le rotazioni degli A319 di easyjet a MXP???poi mi sapete dire perchè gli A319 di tutte le compagnie hanno solo una uscita di emergenza per lato mentre quelli di easyjet 2???Grazie...![]()

se nn sbaglio è stata una configurazione richiesta specificamente da Ezy.

L'operativo estivo di Easyjet è molto complesso, al contrario delle altre low cost le rotazioni variano tra i giorni in settimana e il sabato e la domenica inoltre ci sono molte variazioni in corso di stagione.
Al momento è completo solo l'operativo fino al 19/07 dal 20/07 dovranno lanciare ancora nuove rotte e altre novità ci saranno a inizio ottore.
Comunque se sei interessato lasciami la tua mail che ti invio il file excel con le rotazioni.
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

roberto2000BG@hotmail.it grazie mille...