Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141

Discussione: Speriamo bene....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    si ma il Valencia fa gol solo da fuori, questi fanno azioni in velocita' crossano e la buttano dentro...
    Certo, e mi sembra che, a parte l'unica distrazione della serata, li abbiamo sempre contenuti...
    Non dimenticare che loro, per contro, hanno una retroguardia mediocre, e noi abbiamo gente come Taddei, Mancini e lo stesso Totti in piena forma capaci di sfondare. Poi, al ritorno, avremo anche Pizarro, che tiene palla alla grande.

infatti secondo me un gol li lo fate...
    Eh no, qualcuno, dall'altra sponda del Tevere, già dice che ci massacreranno. Così sarà, fidati, non si mette in dubbio la parola dei tifosi della brima sguadra della Gabidale.

FC Manchester United
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao a tutti,
    io a differenza di molti di voi se non tutti, sono un tifoso dello United, uno di quelli che martedì prossimo vedrà la partita come sempre all'Old Trafford, e che ogni santo "Champions League Day" vola fino la per vedere i diavoli rossi...
    Stasera, ve lo dico io, ci è andata bene.Non sui goal nello specifico dove è girato tutto storto, ma sul piano del gioco forse il 3-1 non era così scandaloso.Però in 10 per un'ora non era nemmeno facile, e paradossalmente l'uomo davanti al portiere da solo l'abbiamo messo solo noi e 2 volte, tralasciando il rischio che nel primo tempo vi siete creati da soli...
    In Inghilterra sarà diverso l'ambiente e la Roma dovrà vincere soprattutto contro quello.Però si parte 1-2 e la Roma ha il 55% di possibilità di passare.Le altre sono tutte balle.Mancherà Perrotta ma a noi Scholes.Quindi siamo pari, anzi, alla Roma rientra Pizarro che non è un brocco...Se il mio Manchester è quello di stasera addio....Se invece stasera i miei ragazzi hanno imparato qualcosa su chi è la Roma, come gioca e come bisogna giocare per vincere, beh allora le cose cambieranno....
    Comunque vada onore ad una grande Roma che gioca senza paura sempre.
    Ma sono orgoglioso del mio United che se l'è giocata anche in 10, togliendo 1 centrocampista e inserendo una punta...

Glory Glory Man United

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se vuoi gufare devi dire il contrario, se io dico che vincono sicuro vuol dire che gufo loro... questa e' la base del gufaggio si vede che sei a digiuno
    Ah, ecco perchè dicevi che abbiamo solo lo 0,1% di possibilità di passare. E allora dillo, cazzarola.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Beh, ma allora mettiti d'accordo con te stesso, eh... Prima dici che abbiamo lo 0,1% di probabilità di passare, poi che siamo gli unici in grado di giocarcela... Oh, ci sei, si?

Detto senza offesa, ovvio, si sta solo parlando.
    oh ma sono io che mi spiego male o siete voi che non leggete?

una squadra puo' uscire a testa alta pure se viene sconfitta o uscire a testa bassa e magari non ha nemmeno perso...

sulla frase che non hai capito IO SPERAVO CHE LA ROMA VINCESSE BENE ALL'ANDATA, QUESTO NON E' SUCCESSO E ORA LE PROBABILITA' SONO MINIME.

E andiamo su...

sono 2 le partite da giocare non e' mica finita stasera, l'ho ripetuto almeno 5 volte

quindi quando ho detto che eravate gli unici in grado di giocarvela pensavo ad una serata fortunata della Roma con un vantaggio di 2-3 gol (i presupposti c'erano) per poi contenere i danni al ritorno...

e' piu' chiaro cosi' o devo fare un disegno??

Ho messo in conto sin dall'inizio che li vi daranno 3 palloni, ed ho cercato di immaginare una situazione di passaggio del turno con 3 gol sicuri presi all'Old Trafford...

Poi magari mi sbaglio, ma io sin dall'inizio ho immaginato 3 gol loro A CASA LORO NON A ROMA.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glk11 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    io a differenza di molti di voi se non tutti, sono un tifoso dello United, uno di quelli che martedì prossimo vedrà la partita come sempre all'Old Trafford, e che ogni santo "Champions League Day" vola fino la per vedere i diavoli rossi...
    Stasera, ve lo dico io, ci è andata bene.Non sui goal nello specifico dove è girato tutto storto, ma sul piano del gioco forse il 3-1 non era così scandaloso.Però in 10 per un'ora non era nemmeno facile, e paradossalmente l'uomo davanti al portiere da solo l'abbiamo messo solo noi e 2 volte, tralasciando il rischio che nel primo tempo vi siete creati da soli...
    In Inghilterra sarà diverso l'ambiente e la Roma dovrà vincere soprattutto contro quello.Però si parte 1-2 e la Roma ha il 55% di possibilità di passare.Le altre sono tutte balle.Mancherà Perrotta ma a noi Scholes.Quindi siamo pari, anzi, alla Roma rientra Pizarro che non è un brocco...Se il mio Manchester è quello di stasera addio....Se invece stasera i miei ragazzi hanno imparato qualcosa su chi è la Roma, come gioca e come bisogna giocare per vincere, beh allora le cose cambieranno....
    Comunque vada onore ad una grande Roma che gioca senza paura sempre.
    Ma sono orgoglioso del mio United che se l'è giocata anche in 10, togliendo 1 centrocampista e inserendo una punta...

Glory Glory Man United
    Ottimo esempio di sportività, Glk. Benvenuto, e speriamo di divertirci alla grande, martedi prossimo.
    Stasera tutte e due le squadre hanno dimostrato di saper giocare e dare spettacolo, sarà così anche al ritorno, a prescindere da chi passerà. Buona partita, e un grande salutone.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rodò, te come la vedi? Percentuali di passaggi turno?

Io dico forfait, 50-50 (prima di stasera la davo 90-10).
    Non vorrei peccare di ottimismo...quindi la do 50/50
    Sinistra Nazionale!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh ma sono io che mi spiego male o siete voi che non leggete?

una squadra puo' uscire a testa alta pure se viene sconfitta o uscire a testa bassa e magari non ha nemmeno perso...

sulla frase che non hai capito IO SPERAVO CHE LA ROMA VINCESSE BENE ALL'ANDATA, QUESTO NON E' SUCCESSO E ORA LE PROBABILITA' SONO MINIME.

E andiamo su...

sono 2 le partite da giocare non e' mica finita stasera, l'ho ripetuto almeno 5 volte

quindi quando ho detto che eravate gli unici in grado di giocarvela pensavo ad una serata fortunata della Roma con un vantaggio di 2-3 gol (i presupposti c'erano) per poi contenere i danni al ritorno...

e' piu' chiaro cosi' o devo fare un disegno??

Ho messo in conto sin dall'inizio che li vi daranno 3 palloni, ed ho cercato di immaginare una situazione di passaggio del turno con 3 gol sicuri presi all'Old Trafford...

Poi magari mi sbaglio, ma io sin dall'inizio ho immaginato 3 gol loro A CASA LORO NON A ROMA.
    Ho capito ma, consentimi di dirlo, mi sembra un'interpretazione un po' troppo fantascientifica. Parli dell'Old Trafford come di una sorta di girone dantesco, quando è solo un campo da calcio dove, peraltro, un nostro goal varrà doppio. E dici che, con un risultato all'andata di 2-1 e un goal al ritorno, il Manchester avrà comunque vita facile? Non credo, anche perchè la Roma giocherà anche in difesa, non solo in attacco, e se gioca come stasera stai tranquillo che ha ottime possibilità di passare. O forse all'Old Trafford il Manchester gioca con una porta chiusa da un muro e facendo mettere agli avversari gli scarpini di piombo?

Certo, sto parlando al futuro. Al presente, ossia dopo il risultato di stasera, la Roma ha un buon 50-55% di passare. Deve solo saper sfruttare questo vantaggio che, diciamocelo, era insperato... Il Manchester è pur sempre il Manchester, e chi minchia se la aspettava una vittoria stasera? Io ho acceso la tele dicendo "pijamose 'ste due scoppole, va..."

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho acceso la tele dicendo "pijamose 'ste due scoppole, va..."
    Ottimista come sempre eh? Io invece ho acceso la tv(i biglietti erano introvabili)gridando "Oggi o si fa la Storia o si muore!"
    Sinistra Nazionale!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Ottimista come sempre eh? Io invece ho acceso la tv(i biglietti erano introvabili)gridando "Oggi o si fa la Storia o si muore!"

Generale Garibaldi, ai suoi ordini.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinistra Nazionale!