Originariamente Scritto da
Aledex
Io non credo che Ferguson fosse partito con l'idea di perdere 2-1 e di accontentarsi, ma di vincere, e di vincere bene.
Per me è stata la Roma ad aver rovesciato i pronostici stasera, e per quanto quel goal pesi come un macigno, e per quanto loro avranno molte possibilità di segnare in casa loro, permettimi di dire che anche noi possiamo giocare e segnare. Fuori casa ci saremo noi, al ritorno, e anche un nostro goal varrebbe doppio. Dopo la prestazione non eccellente della difesa inglese, stasera, credi che sia così complicato, per noi, farne uno? Tutto può essere, certo, ma proprio perchè tutto può essere possiamo segnare.
Per me rimane tutto in gioco, secondo me sopravvalutate troppo l'Old Trafford, come fecero i giornalisti con il campo del Lione. Alla fin fine è comunque un campo di calcio, e non mi pare che il regolamento preveda, per la Roma, gli scarpini di piombo.
Oh, ribadisco, non sto dicendo che la qualificazione è sicura, dico solo che è ancora in gioco, anche più di prima. Di poco, ma più di prima.