Madonna che massacro...

Indimenticabile lezione di calcio

Ragazzi, che ecatombe ...

ha piu' ragione ezechiele del grigio.
é un'ecatombe, non una lezione di calcio.
non puoi pretendere di dare lezioni di calcio a una squadra suonata dopo 16 minuti.

Estewald... non ti azzardare a fare un pronostico contro il Manchester!!!!![]()
![]()
![]()

Ho scritto 2 volte da queste parti, una per complimentarmi con la Roma dopo l'andata, e poi per darvi la formazione che ieri sera ha distrutto la Roma.
Non mi interessa infierire, lo faranno già in tanti, ma dire che sono orgoglioso di esserci stato quello lo posso dire sì...
Per la cronaca i tifosi della Roma hanno intonato un coraggiosissimo "Roma core da stà città ecc...." sullo 0.......durante il coro goal di Carrick.....Non era la vostra serata, ma forse tutto quello che di brutto poteva capitare in una stagione, è già successo...
Invece non capisco come si fa a spendere 400 euro (o di più?) per venire a Manchester ed essere arrestati perchè beccati a rubare al nostro Megastore 1 sciarpa e 1 maglia, valore complessivo in Euro 35...La scena me la sono vista in diretta, e mi chiedo se ne vale la pena...6 poliziotti hanno portato via i 2 scemi passando in mezzo agli ultrà della Roma in fila per entrare allo stadio (erano le 40pm i cancelli hanno aperto alle 6:00pm), e nessuno ha osato dire o fare niente...Da noi i poliziotti sarebbero stati caricati alla grande...