Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: UN SALUTO A TUTTI

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito UN SALUTO A TUTTI

    Mi sono appena iscritto al forum ma ogni tanto ho letto qualche discussione....

  2. #2
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    Mi sono appena iscritto al forum ma ogni tanto ho letto qualche discussione....
    Benvenuto!

    Giusto per darti un po' di orientamento tra i vari fora:

    - il fondoscala e' un forum molto serioso, forse il piu' contegnoso e misurato tra tutti. (i moderatori del fondoscala sono severissimi!)

    - se ami il cazzeggio libero, prova Politica Nazionale.

    Ultima modifica di tolomeo; 24-02-10 alle 14:00
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Benvenuto!

    Giusto per darti un po' di orientamento tra i vari fora:

    - il fondoscala e' un forum molto serioso, forse il piu' contegnoso e misurato tra tutti. (i moderatori del fondoscala sono severissimi!)

    - se ami il cazzeggio libero, prova Politica Nazionale.

    Grazie

    Ho deciso di iscrivermi leggendo il fondoscala infatti !ostridicolo:

    Ho notato che sopra c'è la sezione presentazioni ho già fatto una strunz ata...:giagia:

  4. #4
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    Grazie

    Ho deciso di iscrivermi leggendo il fondoscala infatti !ostridicolo:

    Ho notato che sopra c'è la sezione presentazioni ho già fatto una strunz ata...:giagia:
    prego!

    Ora, per completare la tua iscrizione devi solo aggiungere una reputazione positiva a: tolomeo.
    e' ormai una tradizione consolidata.

    lo puoi fare cliccando sulla piccola icona con la bilancia tra l'icona con la pallina verde e quella col triangolo, in basso sotto il mio avatar.

    Grazie per la collaborazione and enjoy!
    Ultima modifica di tolomeo; 24-02-10 alle 14:13
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    prego!

    Ora, per completare la tua iscrizione devi solo aggiungere una reputazione positiva a: tolomeo.
    e' ormai una tradizione consolidata.

    lo puoi fare cliccando sulla piccola icona con la bilancia tra l'icona con la pallina verde e quella col triangolo, in basso sotto il mio avatar.

    Grazie per la collaborazione and enjoy!
    azz ho sbagliato ho cliccato il triangolo è grave?



    :sofico::sofico::sofico::sofico: ( scherzo)

  6. #6
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    azz ho sbagliato ho cliccato il triangolo è grave?



    :sofico::sofico::sofico::sofico: ( scherzo)
    no, non sarebbe stato grave, e' solo il cahiers de doléances riservato ai permalosi.

    un'ultima csa, di cui faresti bene a prendere nota, e che riguarda alcune forumiste.

    - Nebbia non e' un forumista, e' una donna - anche se parla come uno scaricatore di porto: non ti sbagliare quando le replichi perche' e' pure incazzosa.

    - Betelguese e' la piu' intelligente tra tutti e tutte, ed e' anche molto bella.

    - Isa e' la ciliegina sulla torta di questo forum: e' adorabile e senza alcun difetto (apparente).

    - Amalie frequenta il forum in maniera intermittente - si trova spesso al purgatorio.

    - di Violet non so nulla ma se vuoi saperne di piu' leggila sui fora marxisti-lenilisti.

    - Nym... la pagana, e' molto simpatica anche se logorroica: nessuno dei suoi post e' inferiore alle 15/20 righe.

    iaociao:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #7
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    no, non sarebbe stato grave, e' solo il cahiers de doléances riservato ai permalosi.

    un'ultima csa, di cui faresti bene a prendere nota, e che riguarda alcune forumiste.

    - Nebbia non e' un forumista, e' una donna - anche se parla come uno scaricatore di porto: non ti sbagliare quando le replichi perche' e' pure incazzosa.

    - Betelguese e' la piu' intelligente tra tutti e tutte, ed e' anche molto bella.

    - Isa e' la ciliegina sulla torta di questo forum: e' adorabile e senza alcun difetto (apparente).

    - Amalie frequenta il forum in maniera intermittente - si trova spesso al purgatorio.

    - di Violet non so nulla ma se vuoi saperne di piu' leggila sui fora marxisti-lenilisti.

    - Nym... la pagana, e' molto simpatica anche se logorroica: nessuno dei suoi post e' inferiore alle 15/20 righe.

    iaociao:
    ostridicolo:

    Ciao Fenix.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    ok grazie tolomeo prendo nota .....iaociao:

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    no, non sarebbe stato grave, e' solo il cahiers de doléances riservato ai permalosi.

    un'ultima csa, di cui faresti bene a prendere nota, e che riguarda alcune forumiste.

    - Nebbia non e' un forumista, e' una donna - anche se parla come uno scaricatore di porto: non ti sbagliare quando le replichi perche' e' pure incazzosa.

    - Betelguese e' la piu' intelligente tra tutti e tutte, ed e' anche molto bella.

    - Isa e' la ciliegina sulla torta di questo forum: e' adorabile e senza alcun difetto (apparente).

    - Amalie frequenta il forum in maniera intermittente - si trova spesso al purgatorio.

    - di Violet non so nulla ma se vuoi saperne di piu' leggila sui fora marxisti-lenilisti.

    - Nym... la pagana, e' molto simpatica anche se logorroica: nessuno dei suoi post e' inferiore alle 15/20 righe.

    iaociao:
    Parliamone...

    ps: io ho provato a dereputtanizzarti come da richiesta, ma al solito dice che devo darne un po' in giro...sorry. iango:

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: UN SALUTO A TUTTI

    Ciao e benvenuto

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un saluto a tutti.
    Di Mr Kilgore nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 01:47
  2. Un saluto a tutti
    Di Les Paul nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-12, 18:59
  3. Un saluto a tutti
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 19:04
  4. OT (un saluto a tutti)
    Di I-BIMB nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito