
Originariamente Scritto da
tolomeo
no, non sarebbe stato grave, e' solo il cahiers de doléances riservato ai permalosi.
un'ultima csa, di cui faresti bene a prendere nota, e che riguarda alcune forumiste.
- Nebbia non e' un forumista, e' una donna - anche se parla come uno scaricatore di porto: non ti sbagliare quando le replichi perche' e' pure incazzosa.
- Betelguese e' la piu' intelligente tra tutti e tutte, ed e' anche molto bella.
- Isa e' la ciliegina sulla torta di questo forum: e' adorabile e senza alcun difetto
(apparente).
- Amalie frequenta il forum in maniera intermittente - si trova spesso al purgatorio.
- di Violet non so nulla ma se vuoi saperne di piu' leggila sui fora marxisti-lenilisti.
- Nym... la pagana, e' molto simpatica anche se logorroica: nessuno dei suoi post e' inferiore alle 15/20 righe.

iaociao: