Il liberismo (per non parlare della deriva Rothbardiana) è la MONETIZZAZIONE della vita umana, l'ideologia più disumana mai partorita. Prima l'Occidente riuscirà a superarlo criticamente e meglio sarà per tutti: questo cancro ci sta uccidendo.
Oltretutto è facile prevedere esiti catastrofici per il modello di società che proponete: non potrà che tradursi in una plutocrazia selvaggia, dilagante di corruzione.

Il liberismo nemmeno esiste, è una invenzione dei nemici del liberalismo.
Comunque non mi piace prendere una nave e farci una città.Non sono io l'abusivo, è lo stato che deve andarsene da casa mia.

Rothbard liberistaNon c'è mai fine, all'ignoranza.

Rothbard che idolatra il capitale, un po' come quello che qualche giorno fa, sempre su questi forum, scrisse di un Rothbard antiabortista...bisognerebbe leggere, prima di parlare.

santiddio ma sei davvero stupido! NON HO DETTO NEMMENO CHE ROTHBARD IDOLATRA IL CAPITALE... ho semplicemente detto che quella è l'area culturale dalla quale è saltato fuori. Non era forse allievo di Ludwig von Mises???? e quello che mestiere faceva? non si occupava forse di economia?? o mi vuoi dare da intendere che era un allevatore di vacche??
ad ogni modo tutti gli economisti, sacerdoti della religione del denaro, sono in qualche modo idolatri del Capitale.