Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Il nemico è tra noi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Magdi non è AFFATTO un buon giornalista.
    Non è rispettabile uno pseudo-musulmano favorevole alla guerra in Iraq mentre la maggior parte degli "occidentali" sono contrari.E' un venduto.
    Se ti disturba tanto non leggerlo, non capisco perchè vi faccia infuriare tanto: nelle moschee italiane si annida anche molta feccia, non nascondiamocelo, e Allam questa cosa l'ha messa in evidenza

Poi, sono anche io contrario alla guerra in Iraq, ma non per questo disposto a lasciare campo libero alla predicazione filoterrorista che alcuni farabutti presunti iman portano avanti nelle moschee italiane.

Per coloro auspico solamente le più dure sanzioni delle Leggi della Repubblica

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma no, Magdi Allam ci racconta un mondo che lui conosce bene, e che esiste.
    E senza di lui non sapremmo che le moschee stanno in mano ai terroristi, che si predica la violenza e la sopraffazione, che si raccomanda di picchiare le donne e tenerle schiave.

A voialtri vi fa incazzare perchè vi mette davanti agli occhi una realtà che conoscete benissimo ma non volete che se ne parli, semplicemente perchè considerate integralisti e terroristi affini ideologicamente per via della battaglia contro il Grande Satana e il Piccolo Satana.
    E per questa affinità vi sta bene la lapidazione, la schiavizzazione delle donne, gli imam delinquenti e tutto il resto.
    Dirlo apertamente è molto meglio di stare a cirioleggiare con esercizi di retorica che tanto non convincono nessuno.
    no,guarda,a me allam non fa affatto incazzare.
    considerandolo un pennivendolo venduto,e da mò che che non gli dò più retta.è la stessa cosa di quando berlusconi ci ha dato del coglioni.
    a me la lapidazione non sta affatto bene.
    ma nemmeno mi sento in diritto di giudicare gli usi degli altri secondo la cultura occidentale.in fin dei conti,ogni cultura è da rispettare,si sia d'accordo o meno.
    e qui il pennivendolo allam si inserisce pericolosamente.
    criminalizzando la cultura in cui in fondo è nato(quindi anche infame),guardandola con i principi della cultura occidentale.
    che in quanto a barbarie ed orrori non ha certo nulla da imparare da altri.
    l'occidente,culla del nazismo non si può permettere di condannare altre culture

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Se ti disturba tanto non leggerlo, non capisco perchè vi faccia infuriare tanto: nelle moschee italiane si annida anche molta feccia, non nascondiamocelo, e Allam questa cosa l'ha messa in evidenza

Poi, sono anche io contrario alla guerra in Iraq, ma non per questo disposto a lasciare campo libero alla predicazione filoterrorista che alcuni farabutti presunti iman portano avanti nelle moschee italiane.

certo,continuiamo a dire che tutte le moschee sono covi di terroristi.continuiamo a dare retta ad u n pennivendolo prezzolato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    certo,continuiamo a dire che tutte le moschee sono covi di terroristi.continuiamo a dare retta ad u n pennivendolo prezzolato.
    E chi ha detto che lo sono tutte le moschee, io mi baso sulla trasmissione di Santoro: prezzolato pure lui?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E chi ha detto che lo sono tutte le moschee, io mi baso sulla trasmissione di Santoro: prezzolato pure lui?
    io invece mi baso sulle menzogne di allam.
    stiamo parlando di lui o no?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

no,guarda,a me allam non fa affatto incazzare.
    considerandolo un pennivendolo venduto,e da mò che che non gli dò più retta.è la stessa cosa di quando berlusconi ci ha dato del coglioni.
    a me la lapidazione non sta affatto bene.
    ma nemmeno mi sento in diritto di giudicare gli usi degli altri secondo la cultura occidentale.in fin dei conti,ogni cultura è da rispettare,si sia d'accordo o meno.
    e qui il pennivendolo allam si inserisce pericolosamente.
    criminalizzando la cultura in cui in fondo è nato(quindi anche infame),guardandola con i principi della cultura occidentale.
    che in quanto a barbarie ed orrori non ha certo nulla da imparare da altri.
    l'occidente,culla del nazismo non si può permettere di condannare altre culture
    Viva la differenza!
    Io invece mi sento perfettamente in diritto di giudicare chiunque secondo i miei parametri.

Perchè nessuno teme gli indiani?
    L'India ha ancora tantissime sacche di miseria, di superstizione, gli indiani emigrano come gli altri, ma noi li guardiamo con simpatia e senza timore, anzi per certi versi ne siamo affascinati: la modernizzazione, il riscatto, la gioia di vivere, queste menti matematiche raffinatissime che emergono da una tradizione filosofica completamente diversa dalla nostra.
    Eppure anche loro sono devoti, anche loro sanno essere valorosi guerrieri.

Ma non minacciano nessuno, non vogliono convertire nessuno, non predicano che noi siamo "cani infedeli", non stanno a piatire con le storie del colonialismo, non hanno l'atteggiamento di spocchiosa superiorità che hanno gli islamici.
    La pratica di bruciare viva la moglie, esercitata dalla suocera sulla nuora, è considerata una pratica vergognosa, punita dalla legge, un retaggio ignobile da estirpare.
    Invece gli islamici la rivendicano come "cultura".

La capisci la differenza?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Viva la differenza!
    Io invece mi sento perfettamente in diritto di giudicare chiunque secondo i miei parametri.

?
    fallo pure.non te lo impedisce nessuno.ma non puoi pretendere che gli altri ti riconoscano questo diritto,poichè non hai l'autorità morale per farlo.
    perchè per averne l'autorità morale devi essre candido.
    mentre invece l'occidente è candido come la rogna.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io invece mi baso sulle menzogne di allam.
    stiamo parlando di lui o no?
    Si vede che è più comodo parlare di Allam che dei video di Santoro sugli iman birichini.

Comunque, mi auguro che le Leggi della Repubblica valgano tanto per le moschee quanto per le chiese e le sinagoghe e non si creino delle zone france dove si possono sostenere le peggiori bestialità

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Intanto vorrei sapere da contericci di che cosa sarebbe professore e dove insegnerebbe quel somaro di allam.
    Detto questo: il multiculturalismo e le altre porcherie ideologiche che hanno tascinato l'Europa sull'orlo del baratro, sono principalmente made in USA, e sono state esportate da noi con la forza dopo l'invasione angloamericana. In alcuni casi, come la Francia, sono il risultato del colonialismo. Ovunque le forze identitarie schiettamente europee abbiano provato ad opporsi a questo stato di cose, hanno trovato l'opposizione innanzitutto dei liberali, dei democratici, dei filoamericani, degli ebrei e perfino di quei "conservatori" che si sono arricchiti con la manodopera straniera alla faccia dei lavoratori locali.
    DI tutto questo magdi allam, il "professore" non parla, perchè non rientra nello schema pavloviano che, lui e i suoi padroni, hanno interesse ad attivare. Fortuna per lui che ci sono gonzi come capaneo (sempre più in basso...) e contericci (un fesso doc) a rilanciare le sue stupidaggini tra inchini e salamelecchi di fronte al grande professore egiziano immigrato in Italia, lui si un vero esempio di multiculturalismo FALLITO.
    sai aprile xò io da "terone, beduino, africano" ti faccio sommessamente notare che chi emigra e il mio popolo lo fa ancora anche se non lo si dice mai, non lo fa perchè vuole rubare il lavoro agli altri o altre calderonate simili.
    Lo fa xkè DISPERATO, xkè non ha altra alternativa e sogna sempre il RITORNO, qnt vecchi sno venuti a morire qui, anche lo zio di mio padre!

Chi e cosa hanno ridotto questi popoli alla DISPERAZIONE ?
    quali speranze hanno per il fututro?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si vede che è più comodo parlare di Allam che dei video di Santoro sugli iman birichini.
    per usare i suoi stupidi trucchetti,io le potrei rispondere che è più comodo parlare di santoro che di allam.è tipico di chi non ha niente da dire spostare l'i indice

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima