con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
hai ragione, mi sono espresso male, intendevo mafia e camorra...ma aggiungo che non é una novità, che durante il fascismo si poteva uscire di casa tranquilli lasciando pure la porta aperta...
questo è vero.ma ,per esempio,al mio paese questo è durato fino alla metà degli anni 60.non era merito del fascismo,ma dei valori che ancora esistevano
questo è vero.ma ,per esempio,al mio paese questo è durato fino alla metà degli anni 60.non era merito del fascismo,ma dei valori che ancora esistevano
L effetto del ventennio mica poteva scomparire il giorno dopo della sua fine, mi sembra ovvio.
quella era una situazione che preesisteva al fascismo.
Nei piccoli centri e per quanto riguarda la criminalità comune sicuramente, ma è innegabile che il Fascismo abbia datto un grosso colpo alla criminalità più grave ed organizzata.
Nei piccoli centri e per quanto riguarda la criminalità comune sicuramente, ma è innegabile che il Fascismo abbia datto un grosso colpo alla criminalità più grave ed organizzata.
ci provò,ma fallì.
come peraltro gli altri governi
Napoletani gente meravigliosa. Sono però come sempre lasciati soli dal governo di turno. Certo potevano migliorare la loro situazione non votando mesi fa la iervolino...
Certo potevano migliorare la loro situazione non votando mesi fa la iervolino...
e certo.così arrivava berlusconi con la bacchetta magica e...........oplà,tutti i problemi sarebbero stati superati grazie al presidente prestidigitatore