Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 848575859 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 654
    Registered User
    Parma - " 'me ela, sior Frarén, che so' fiö al va in gir in machina e lù inveci in biciclèta?!" - "Parché me fiö l'e fiö d'un sior e mi a son fiö d'un povret".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    Beh, soltanto per la parola 'mediterronei', direi che, qui, il meno intelligente sei proprio tu.
    Beh a offese si risponde...o no?

Cmq sei della sicilia? Ho un paio di amici della sicilia che si sono trasferiti qui. Gente di cui fidarsi e su cui poter contare, pienamente integrati nella realta della mia zona. A loro mai mi sognerei di rivolgermi nei termini che ho usato sopra.

Però se si offende senza sapere nulla dell'altro........

Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul_01 Visualizza Messaggio
    Però se si offende senza sapere nulla dell'altro........
    bè questo è un intero thread basato su un'offesa di un intero popolo

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Infatti: è di chi ci abita, di chi vota, di chi brucia cassonetti, di chi "fa il furbo" credendosi furbo.

no, e' sempre colpa del terrone, del negro e del frocio...

ma va a zappare la terra, che e' l'unica attivita' intellettuale che ti e' concessa...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti: è di chi ci abita, di chi vota, di chi brucia cassonetti, di chi "fa il furbo" credendosi furbo.

no, e' sempre colpa del terrone, del negro e del frocio...

ma va a zappare la terra, che e' l'unica attivita' intellettuale che ti e' concessa...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piciu e badola d'un napuli: già col culo per terra? perchè non provi a smentirmi con i fatti...

Forse non sai leggere dei dati?
    e' tutto il 3d che posto dati, ma tu non sei in grado di leggerli...

che ti debbo dire figlio caro, proviamo cosi': prenditi Repubblica Milano e leggiti la cronaca politico-giudiziaria e poi mi dici in cosa differiscono i lombardi dai napoletani...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rispondi solo offendendo e non spiegando. Io non ti offeso né tantomeno preso x il c..o.
    La media dei mediterronei è più intelligente di te...decisamente.
    Al g'ha ragion Fdv77......
    certo, mi stai solo spiegando perche' i napoletani sono inferiori e io ti dovrei dare pure ragione

un 3d delirante, zeppo di insulti dal primo all'ultimo post e poi io sarei quello che insulta?

a volte veramente mi vien da pensare che a Nord ci si siano solo dei cerebrolesi...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rispondi solo offendendo e non spiegando. Io non ti offeso né tantomeno preso x il c..o.
    La media dei mediterronei è più intelligente di te...decisamente.
    Al g'ha ragion Fdv77......
    Te l'avevo detto io...

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    certo, mi stai solo spiegando perche' i napoletani sono inferiori e io ti dovrei dare pure ragione

un 3d delirante, zeppo di insulti dal primo all'ultimo post e poi io sarei quello che insulta?

a volte veramente mi vien da pensare che a Nord ci si siano solo dei cerebrolesi...
    Ma vedi che sei pure in malafede?!? Ma quend'è che io ho detto che i napoletani sono inferiori?!? Cazzo, qui noto una coda di paglia di proporzioni bibliche, un po' come quella di blob che cerca di scusare sempre e comunque napoli anche davanti ai fatti dimostrati (tipo gli articoli postati qualche pagina addietro), facendo capire che in sostanza la colpa è sempre e comunque degli altri.
    Oltretutto io leggendo i tuoi post leggo solo un grandissimo odio, quello sì, generalizzato e aprioristico, verso quei poveri contadini ignoranti e caproni del "nord".
    Gli stessi somari che da 60 anni si fanno espropriare una valanga di miliardi per regalarli a gente che - questa ne è la dimostrazione - non se li merita.

Comunque grazie, grazie davvero: è proprio parlando con gente come te che mi accorgo ogni giorno di più dell'abissale differenza tra la mia mentalità e la tua.
    Sia ben chiaro, leggitima anche la tua: magari di più se fosse elargita con le tue perle di saggezza solo dalle vostre parti e con i vostri soldi, visto che a tuo parere a napoli siete più belli, più bravi, più furbi, più intelligenti.

La verità è una sola: siamo coglioni noi a continuare a pagare ed a permettergli anche di lamentarsi. Quando ci sveglieremo sarà sempre troppo tardi.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Te l'avevo detto io...

Ma vedi che sei pure in malafede?!? Ma quend'è che io ho detto che i napoletani sono inferiori?!?
    dal primo tuo post in poi...

Cazzo, qui noto una coda di paglia di proporzioni bibliche, un po' come quella di blob che cerca di scusare sempre e comunque napoli anche davanti ai fatti dimostrati (tipo gli articoli postati qualche pagina addietro), facendo capire che in sostanza la colpa è sempre e comunque degli altri.
    proprio non ci arrivi, hai dei limiti spaventosi, credi di essere logico e razionale ma...

Oltretutto io leggendo i tuoi post leggo solo un grandissimo odio, quello sì, generalizzato e aprioristico, verso quei poveri contadini ignoranti e caproni del "nord".
    Gli stessi somari che da 60 anni si fanno espropriare una valanga di miliardi per regalarli a gente che - questa ne è la dimostrazione - non se li merita.

Comunque grazie, grazie davvero: è proprio parlando con gente come te che mi accorgo ogni giorno di più dell'abissale differenza tra la mia mentalità e la tua.
    ...riesci sempre a dimostrarti il solito razzista...

Sia ben chiaro, leggitima anche la tua: magari di più se fosse elargita con le tue perle di saggezza solo dalle vostre parti e con i vostri soldi, visto che a tuo parere a napoli siete più belli, più bravi, più furbi, più intelligenti.
    vedi il tuo grosso limite: ragioni sempre in termini di diseguaglianza. Tu dici che c'e' differenza tra Nord e Sud in fatto di mentalita'. Io lo nego. Napoletani e Milanesi ragionano allo stesso modo

La verità è una sola: siamo coglioni noi a continuare a pagare ed a permettergli anche di lamentarsi. Quando ci sveglieremo sarà sempre troppo tardi.
    Io posso dirti solo questo. Quando mi sono mosso da Napoli per venire a lavorare a Milano, il dolore di lasciare la mia terra era un po' compensato dal fatto che credevo di andare a vivere in un posto dove non avrei visto piu' certi comportamenti e dove credevo che il lavoro fosse ancora un valore...

Dopo un paio di anni ho cambiato completamente opinione...

le differenze mi sembrano assolutamente risibili

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo che qui nessuno abbia scomodato teorie di inferiorità genetica o citazioni da Mein Kampf. Si parla di culture ed è impossibile non generalizzare almeno un minimo visto che la cultura di un determinato popolo è quella che lo rappresenta.
    Asserire che vi sono differenze tra la città che in silenzio ha sempre prodotto e lavorato creando un benessere di cui hanno goduto soprattutto i non-autoctoni e quella che si è fatta riconoscere per comportamenti diametralmente opposti in tutto il globo non è razzismo ma una realtà di fatto alla quale chi sa di aver la coda di paglia, proprio non si rassegna.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triestìn Visualizza Messaggio
    .
    Asserire che vi sono differenze tra la città che in silenzio ha sempre prodotto e lavorato creando un benessere di cui hanno goduto soprattutto i non-autoctoni e quella che si è fatta riconoscere per comportamenti diametralmente opposti in tutto il globo non è razzismo ma una realtà di fatto alla quale chi sa di aver la coda di paglia, proprio non si rassegna.
    ottimo,quindi possiamo fare la classifica dei popoli in base al benessere.
    A morte gli africani e viva gli svedesi!

Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 848575859 ... UltimaUltima