Ecco la stronzata classica che ti fà uscire il caffè del mattino dal naso.
Non si è parlato di benessere ma di mentalità e comportamenti.
Oltre al razzismo ora tiriamo in ballo il classismo?
Sento rumore di unghie sugli specchi.......

Ecco la stronzata classica che ti fà uscire il caffè del mattino dal naso.
Non si è parlato di benessere ma di mentalità e comportamenti.
Oltre al razzismo ora tiriamo in ballo il classismo?
Sento rumore di unghie sugli specchi.......

A parte il fatto che eviodentemente sei arrivato nella Milano di oggi, nella Milano già ammalata e violentata dai decenni passati ad accogliere tutto e tutti. E i risultati si vedono, su questo hai perfettamente ragione.
Comunque direi che è ora di non perdere più altro tempo con te, almeno blob, seppur non condivida tante sue idee e prese di posizione, è capace di argomentare e di sostenere quello che dice.
Tu non fai altro che sputare odio, dare del razzista agli altri (eh, fa tanto moda, lo so) e far passare chi non la pensa come te come ignorante, mentre tu - l'illuminato - hai la verità in tasca. Complimenti, davvero.
Al tuo confronto anche un calderoli o un borghezio sono meno qualunquisti ed ignoranti.
Fiero di essere diverso da te e da quelli come te. ORGOGLIOSO.
Che poi sia meglio tu od io, guarda, francamente non me ne frega nulla, scegli tu. Tanto non contano i giudizi, contano i fatti e le azioni.

Non ho citato africani nè svedesi. Quali termini, quali post. Elencare prego.

Non l'ho aperto io. Sono intervenuto quando ho cominciato a leggere cose che non stavano né in cielo né in terra. E non sono intervenuto offendendo ma solo evidenziando che ci sono differenze evidenti tra le diverse zone d'italia. Poi se a mie idee e constatazioni si risponde che non capisco nulla, sbadigliando pure...
Continua pure...complimenti! Andrete sempre più lontano con questa mentalità!