



E' un bel sito anche se a volte ho avuto contrasti con l'amministrazione per certe scelte che non ho condiviso,però credo che sia il portale più importante in cui si può spaziare dalla politica allo sport,la cultura e anche il cazzeggiamento sul fondoscala.
Spero che migliori ancora negli anni a venire.


comunque io ponevo l'accento su altre questioni.
l'utilità sociale del sito per le persone che non hanno la possibilità di muoversi o confrontarsi con la gente fuori casa.
insomma anche uno strumento di ausilio













